Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
non è che vende il feed...TSN (e TSN2) sono di proprietà (almeno in parte) della Disney Corp. (e quindi di ESPN, che è "di famiglia")...;)
e comunque in tutto il mondo, se si vuole un feed - personalizzato - piuttosto che un altro - internazionale, di conseguenza generico -, basta trovare un accordo e pagare il dovuto...con gli americani in special modo, "it'a all about money"...:evil5:

certo... questo era sottointeso infatti o fatto il paragone con ESPNA.. comunque non solo ESPN ma anche FOX & TNT non hanno dato il proprio feed per le gare NASCAR.. secondo me SI su questo ci sta risparmiando!!!

Appena visto il palinsesto settimanale e per SABATO NOTTE - NASCAR IN DIRETTA DA BRISTOL PER LA IRIWN TOOLS NIGHT RACE!!!!!! DALLE 2 DI NOTTE!!!

agostino31 ha scritto:
la partita più interessante sembra new york-los angeles, però si gioca domenica notte, forse non c'è in palinsesto perchè trasmettono quella?

nascar1993 ha scritto:
Appena visto il palinsesto settimanale e per SABATO NOTTE - NASCAR IN DIRETTA DA BRISTOL PER LA IRIWN TOOLS NIGHT RACE!!!!!! DALLE 2 DI NOTTE!!!
bene bene;)

nascar1993 ha scritto:
Si... magarì sulla vecchia parabolica :D
il direttore di gara dell'autodromo di monza (di cui al momento mi sfugge il nome), quando è stato presente a sky per commentare la gara indy al milwaukee mile, ha sottolineato come siano fermamente intenzionati a rinnovare, possibilmente entro breve tempo, proprio l'ovale perchè il sogno è quello di portare una gara indy a monza...
se deve accadere, spero che sia il prima possibile

Vi ricordo appuntamento stanotte con la NASCAR Sprint Cup Series da Bristol alle 2 di notte su Sportitalia 1!!!!! cant wait!!

nascar1993 ha scritto:
Vi ricordo appuntamento stanotte con la NASCAR Sprint Cup Series da Bristol alle 2 di notte su Sportitalia 1!!!!! cant wait!!
diretta iniziata alle 2:20 dopo che 100 giri sono già stati compiuti... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
diretta iniziata alle 2:20 dopo che 100 giri sono già stati compiuti... :icon_rolleyes:

va bene lo stesso ce ne sono altri 400.. al momento percorsi 300 giri su 500!

nascar1993 ha scritto:
va bene lo stesso ce ne sono altri 400.. al momento percorsi 300 giri su 500!
yess!!! :D

a proposito, molto divertente il cartello della NSCS a fine collegamento

"end of feed, goodnight satellite" :D

nascar1993 ha scritto:
L'Europa ha bisogno di più ovali! ;)

Bravo! Qui a Monza ne abbiamo uno, storico e che tutto il mondo c'invidia, e lo stanno facendo cadere a pezzi. Addirittura il vecchio pgt ne prevedeva l'abbattimento totale, salvo un moncone da preservare come monumento.
Restrutturarlo non costerebbe tantissimo, e potrebbero portare la formula Indy in Italia.

enzo12345 ha scritto:
Bravo! Qui a Monza ne abbiamo uno, storico e che tutto il mondo c'invidia, e lo stanno facendo cadere a pezzi. Addirittura il vecchio pgt ne prevedeva l'abbattimento totale, salvo un moncone da preservare come monumento.
Restrutturarlo non costerebbe tantissimo, e potrebbero portare la formula Indy in Italia.
come diceva montani prima, bisogna anche capire quale potrebbe essere il ritorno del fare questo investimento, e garanzie non ce ne sono, anzi è più probabile un flop dell'intera operazione, visto i precedenti esempi

oggi tolosa paris sant germain in diretta alle 17 su sportitalia1

enzo12345 ha scritto:
I costi per ristrutturare un'opera come l'ovale di Monza sono elevatissimi.
Inoltre nessuna competizione motoristica moderna correrebbe su un ovale con le pendenze di Monza.
Per poter vedere qualche gara (praticamente solo l'indycar) bisognerebbe buttare giù le attuali paraboliche e fare un'ovale nuovo apposta per loro.
Nessuno è interessato a fare una spese del genere con tutti i rischi del caso in termini di ritorni economici.
Inoltre sarebbe un delitto distruggere un'opera d'ingenieria storica come le paraboliche di Monza quindi l'unica speranza, finora non attuata, è di mantenerle in uno stato decoroso.

CHRIS 86 ha scritto:
yess!!! :D

a proposito, molto divertente il cartello della NSCS a fine collegamento

"end of feed, goodnight satellite" :D
Bella questa!...
Miseriaccia, causa impegni personali ho perso l'appuntamento questa settimana e non ho visto niente, come mai la diretta è iniziata in ritardo?

massimomarcello ha scritto:
Bella questa!...
Miseriaccia, causa impegni personali ho perso l'appuntamento questa settimana e non ho visto niente, come mai la diretta è iniziata in ritardo?
forse c'è stato qualche problema sul feed, e hanno messo la boxe in replica come riempitivo... ;) altrimenti non me lo spiego... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
forse c'è stato qualche problema sul feed, e hanno messo la boxe in replica come riempitivo... ;) altrimenti non me lo spiego... :icon_rolleyes:

Tutte le stazioni ABC nell'area di New York, Boston e Philadelphia avevano un coverage speciale dell'uragano Irene e il feed internazionale prende il feed da WABC (ABC New York).. infatti questa stazione ha cominciato il coverage alle 8.17 p.m. ET. Infatti io mi sono dovuto trasferire su WKBW Buffalo (via streaming) per vederla.. li non c'era questo TG straordinario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso