Quoto nascar 1993 e broncos...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
broncos ha scritto:![]()
se anche quest'anno come l'anno scorso trasmetterà eurolega di basket e l'equivalente pure di volley maschile e femminile non è che gli è rimasto molto altro a disposizione disponibile in chiaro... gli restano F1 motogp e giro d'italia
di certo se lo si paragona a raisport, mediaset ma anche sky, è indubbiamente la tv sportiva con l'offerta più varia
broncos ha scritto:forse hai ragione non dovevo dire solo più varia... diciamo che è indubbiamente migliore se teniamo conto della varietà e della professionalità e precisione con cui seguoino gli eventi.
la rai è vero che ha acquistato parecchi diritti ma poi li segue sempre col c**o a meno che si parli di eventi a livello mondiale.
io ho seguito la nfl e ogni volta era una roulette per sapere a che ore venivano trasmesse le partite, quest'anno finale scudetto di volley femminile gara4 decisiva coi primi due set non trasmessi... e di sicuro sarà capitato di peggio a tanti altri eventi che non ho seguito.
spero si comportino bene col basket quest'anno.
comunque dal niente a trasmettere molti sport minori tanto di cappello a raisport ma secondo me proprio non regge il confronto con sportitalia per come è organizzata
Quindi nemmeno una partita giocata sulla costa ovest...nascar1993 ha scritto:Per vostra informazione vi segnalo che Sportitalia ogni domenica sceglierà la partita NFL con la maggior copertura a livello nazionale negli USA... in questo caso, per oggi, ha scelto Pittsburgh @ Baltimore che avrà una bacino di utenza del 62% delle stazioni CBS in america.
MyBlueEyes ha scritto:Nessuno ha visto la boxe su Si, nel weekend? Non me ne intendo assolutamente di questo sport ma l'incontro tra quel pugile polacco e quell'americano (scusate, non ricordo i nomi, penso si tratti del match prima di Klitschko e Adamek) mi sembrava quasi truccato: l'americano aveva una guardia talmente aperta, sembrava che aspettasse il pugno giusto per andare a tappeto...
massimomarcello ha scritto:Quindi nemmeno una partita giocata sulla costa ovest...
phelps ha scritto:p.s. non che sia contento...io sono un west-coaster convinto (anche se l'unica squadra di cui posso dire di essere "tifoso" sono i LA Kings in NHL, visto che la mia passione sportiva principale è l'hockey...per tutto il resto, che vinca il migliore...cioè i Lakers in NBA, i Dodgers in MLB e i Raiders in NFL![]()
![]()
![]()
)...
phelps ha scritto:beh...solo il fatto che alla domenica daranno sempre e solo partite delle 19 già esclude in partenza i match giocati ad Ovest...![]()
se poi come dice Nascar1993, seguiranno la linea della "widest coverage", aspettiamoci un'abbuffata di Patriots, Steelers e Newyorkesi, come del resto succede spesso anche su ESPN America...i Pats in diretta la domenica sono quasi un appuntamento fisso...
p.s. non che sia contento...io sono un west-coaster convinto (anche se l'unica squadra di cui posso dire di essere "tifoso" sono i LA Kings in NHL, visto che la mia passione sportiva principale è l'hockey...per tutto il resto, che vinca il migliore...cioè i Lakers in NBA, i Dodgers in MLB e i Raiders in NFL![]()
![]()
![]()
)...
il problema è che proprio il logo è fatto per occupare spazio.Il problema è la scritta "sportitalia" da togliere e invece di diretta dovrebbero scrivere live.Poi dovrebbero togliere la scritta del programma in onda quando basterebbe usare la EPGCHRIS 86 ha scritto:speriamo inizino ad usare il logo in 16:9 anche durante le gare NFL, perchè quello in 4:3 copre metà grafica...![]()
esatto, a tal proposito vorrei dire che non stanno rispettando già da qualche giorno il palinsesto perchè a 0/0:30 su SI dovrebbero dare la replica di Solocalcio (fascia 23/24), invece stanno trasmettendo solo le partite attraverso queste tv tematiche, come mai Satred?...parker11 ha scritto:Certo che tra Barcellona TV,Real Madrid TV,Arsenal TV,Manchester TV questa settimana hanno trasmesso 4 incontri in differita di CL che il pubblico italiano non abbonato a Sky o Mediaset non ha potuto seguire in analogico,fra cui il big match Barca-Milan.![]()