Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
broncos ha scritto:
:5eek:

se anche quest'anno come l'anno scorso trasmetterà eurolega di basket e l'equivalente pure di volley maschile e femminile non è che gli è rimasto molto altro a disposizione disponibile in chiaro... gli restano F1 motogp e giro d'italia

di certo se lo si paragona a raisport, mediaset ma anche sky, è indubbiamente la tv sportiva con l'offerta più varia

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Puoi dire che SI ha una offerta molto buona e che sta facendo davvero un ottimo lavoro, ma come puoi paragonarla a quella di Raisport?? Mondiali di nuoto, mondiali e diamond league atletica, mondiali ed europei di basket, world league e europei di pallavolo più tantissimi sport minori, mondiali di beach soccer, canottaggio, vela, mondiali giro tour ecc di ciclismo, ecc ecc ecc non dimenticando giochi olimpici europei e mondiali di calcio. E quante altre cose ho lasciato fuori... E tu dici che se paragonata a raisport, SI ha indubbiamente l'offerta più varia??

forse hai ragione non dovevo dire solo più varia... diciamo che è indubbiamente migliore se teniamo conto della varietà e della professionalità e precisione con cui seguoino gli eventi.

la rai è vero che ha acquistato parecchi diritti ma poi li segue sempre col c**o a meno che si parli di eventi a livello mondiale.

io ho seguito la nfl e ogni volta era una roulette per sapere a che ore venivano trasmesse le partite, quest'anno finale scudetto di volley femminile gara4 decisiva coi primi due set non trasmessi... e di sicuro sarà capitato di peggio a tanti altri eventi che non ho seguito.

spero si comportino bene col basket quest'anno.

comunque dal niente a trasmettere molti sport minori tanto di cappello a raisport ma secondo me proprio non regge il confronto con sportitalia per come è organizzata

Per vostra informazione vi segnalo che Sportitalia ogni domenica sceglierà la partita NFL con la maggior copertura a livello nazionale negli USA... in questo caso, per oggi, ha scelto Pittsburgh @ Baltimore che avrà una bacino di utenza del 62% delle stazioni CBS in america.

broncos ha scritto:
forse hai ragione non dovevo dire solo più varia... diciamo che è indubbiamente migliore se teniamo conto della varietà e della professionalità e precisione con cui seguoino gli eventi.

la rai è vero che ha acquistato parecchi diritti ma poi li segue sempre col c**o a meno che si parli di eventi a livello mondiale.

io ho seguito la nfl e ogni volta era una roulette per sapere a che ore venivano trasmesse le partite, quest'anno finale scudetto di volley femminile gara4 decisiva coi primi due set non trasmessi... e di sicuro sarà capitato di peggio a tanti altri eventi che non ho seguito.

spero si comportino bene col basket quest'anno.

comunque dal niente a trasmettere molti sport minori tanto di cappello a raisport ma secondo me proprio non regge il confronto con sportitalia per come è organizzata

Giusto, ma allora perché li hai paragonati??

Per il resto di min...ate ne fa la rai, figuriamoci, ma quelli di SI ne sono esenti? Ci sono tanti esempi da fare, e cmq io ho risposto al tuo post dove parlavi di "varietà superiore", cosa effettivamente non veritiera.

nascar1993 ha scritto:
Per vostra informazione vi segnalo che Sportitalia ogni domenica sceglierà la partita NFL con la maggior copertura a livello nazionale negli USA... in questo caso, per oggi, ha scelto Pittsburgh @ Baltimore che avrà una bacino di utenza del 62% delle stazioni CBS in america.
Quindi nemmeno una partita giocata sulla costa ovest...

Nessuno ha visto la boxe su Si, nel weekend? Non me ne intendo assolutamente di questo sport ma l'incontro tra quel pugile polacco e quell'americano (scusate, non ricordo i nomi, penso si tratti del match prima di Klitschko e Adamek) mi sembrava quasi truccato: l'americano aveva una guardia talmente aperta, sembrava che aspettasse il pugno giusto per andare a tappeto...

Si solo calcio non pensano di rudurllo come faranno quado ci sare eurolega e poio se ci sara anche la nba

MyBlueEyes ha scritto:
Nessuno ha visto la boxe su Si, nel weekend? Non me ne intendo assolutamente di questo sport ma l'incontro tra quel pugile polacco e quell'americano (scusate, non ricordo i nomi, penso si tratti del match prima di Klitschko e Adamek) mi sembrava quasi truccato: l'americano aveva una guardia talmente aperta, sembrava che aspettasse il pugno giusto per andare a tappeto...

premetto che ho visto solo Klitschko vs Adamek...comunque è piuttosto normale che nei match di contorno delle grandi riunioni offrano una "vetrina" prestigiosa ai giovani "protetti" degli stessi manager dei pugili che poi disputeranno l'incontro clou della serata...in questo genere di match spesso all'astro nascente viene opposto un "mestierante" che sia "sensibile" ai voleri degli organizzatori e che non crei loro imbarazzi imprevisti...insomma, sì...certi incontri nella carriera di un pugile sono se non proprio "comprati", quanto meno "indirizzati" dall'interesse generale...diciamo così...;)

massimomarcello ha scritto:
Quindi nemmeno una partita giocata sulla costa ovest...

beh...solo il fatto che alla domenica daranno sempre e solo partite delle 19 già esclude in partenza i match giocati ad Ovest...:evil5:
se poi come dice Nascar1993, seguiranno la linea della "widest coverage", aspettiamoci un'abbuffata di Patriots, Steelers e Newyorkesi, come del resto succede spesso anche su ESPN America...i Pats in diretta la domenica sono quasi un appuntamento fisso...
p.s. non che sia contento...io sono un west-coaster convinto (anche se l'unica squadra di cui posso dire di essere "tifoso" sono i LA Kings in NHL, visto che la mia passione sportiva principale è l'hockey...per tutto il resto, che vinca il migliore...cioè i Lakers in NBA, i Dodgers in MLB e i Raiders in NFL :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;) )...

phelps ha scritto:
p.s. non che sia contento...io sono un west-coaster convinto (anche se l'unica squadra di cui posso dire di essere "tifoso" sono i LA Kings in NHL, visto che la mia passione sportiva principale è l'hockey...per tutto il resto, che vinca il migliore...cioè i Lakers in NBA, i Dodgers in MLB e i Raiders in NFL :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;) )...

Io tutto l'opposto:D
Redskins nella NFL,Wizards in NBA,Capitals in NHL e Mets in MLB

phelps ha scritto:
beh...solo il fatto che alla domenica daranno sempre e solo partite delle 19 già esclude in partenza i match giocati ad Ovest...:evil5:
se poi come dice Nascar1993, seguiranno la linea della "widest coverage", aspettiamoci un'abbuffata di Patriots, Steelers e Newyorkesi, come del resto succede spesso anche su ESPN America...i Pats in diretta la domenica sono quasi un appuntamento fisso...

Io sono misto visto che sono stato a Los Angeles, più precisamente al Dodger Stadium, quindi fan dei Dodgers in MLB.. e sono stato anche a Buffalo e quindi Buffalo Bills per la NFL!! ;)

--- per quanto riguarda la scelta di SI nelle partite alla domenica, non è detto che siano sempre i Pats o le newyorkesi visto che se nel corso della stagione dovessero andare male.. CBS o FOX occuperano la loro maggior utenza di stazioni TV verso altre squadre che andranno meglio ma visto che SI trasmette solo partite delle 1 p.m. ET (19 in italia) e non quelle delle 4.15 p.m. ET/1.15 p.m. PT ( le 22.15 in Italia), molto probabilmente saranno più squadre della east coast che della west!

speriamo inizino ad usare il logo in 16:9 anche durante le gare NFL, perchè quello in 4:3 copre metà grafica... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
speriamo inizino ad usare il logo in 16:9 anche durante le gare NFL, perchè quello in 4:3 copre metà grafica... :icon_rolleyes:
il problema è che proprio il logo è fatto per occupare spazio.Il problema è la scritta "sportitalia" da togliere e invece di diretta dovrebbero scrivere live.Poi dovrebbero togliere la scritta del programma in onda quando basterebbe usare la EPG:evil5: :evil5:

l'hanno già tolto, mannaggia. :crybaby2: su sportitalia 2 durante sport science quando ho scritto il post c'era un logo che era meno della metà di questo, era in 16:9!!! ed era molto bello :icon_cool: pensavo l'avessero messo definitivamente per i programmi in 16:9 invece l'hanno già cambiato a programma in corso :crybaby2:

La prima gara della NASCAR Chase For the Cup 2011 da Chicagoland andrà in onda come differita integrale alle 01:00 tra la notte di domenica e lunedi... la diretta (non trasmessa da SI) è per le 20 di domenica 18 settembre!

Certo che tra Barcellona TV,Real Madrid TV,Arsenal TV,Manchester TV questa settimana hanno trasmesso 4 incontri in differita di CL che il pubblico italiano non abbonato a Sky o Mediaset non ha potuto seguire in analogico,fra cui il big match Barca-Milan.;)

parker11 ha scritto:
Certo che tra Barcellona TV,Real Madrid TV,Arsenal TV,Manchester TV questa settimana hanno trasmesso 4 incontri in differita di CL che il pubblico italiano non abbonato a Sky o Mediaset non ha potuto seguire in analogico,fra cui il big match Barca-Milan.;)
esatto, a tal proposito vorrei dire che non stanno rispettando già da qualche giorno il palinsesto perchè a 0/0:30 su SI dovrebbero dare la replica di Solocalcio (fascia 23/24), invece stanno trasmettendo solo le partite attraverso queste tv tematiche, come mai Satred?...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso