flown23go
Digital-Forum Gold Master
ma io mi accontento anche una cosa monocromatica senza mille colori sullo stile di tele+giusto per avere un po di amarcord 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no..forzagranata ha scritto:ma il palinsesto di SI l'avete tolto definitivamente? spero di no...
che io sappia dovrebbe restare tutto come l'anno scorso, partita domenicale e HL quotidiani, ma è da confermare
Lo scorso anno Natale non era domenicaparker11 ha scritto:Bagatta ha detto che il giorno di natale trasmetteranno certamente una partita,ma non sanno ancora quale....
Se non sbaglio lo scorso anno,non andò in onda nessuna partita quel giorno.
dado88 ha scritto:Lo scorso anno Natale non era domenica....avevo gia detto che c'era questa possibilità (nel tred dedicato nella sezione sky)
ma fanno un altro sposmnto di frequenze e quando?ale89 ha scritto:Sportitalia nel Mux TIMB2 All Digital: QUI![]()
nico 1986 ha scritto:ma fanno un altro sposmnto di frequenze e quando?
alorra su sportalia anche questasno fasnno una perta di nba alla domnica ce posblita che ci sai dnovo nba tv
ciao e grazie
LA7D HD e MTV HD sono stati eliminati dal mux TIMB2 in favore di Sportitalia1 e Sportitalia2 (altri due canali non sportivi arriveranno sullo stesso mux... uno di questi è Doc-U). Per il momento restano anche su Tivuitalia. Per Sportitalia24 si vedrà se arriverà sui mux TIMB.salvao ha scritto:non ho capito bene, quindii sportitalia va sul timb 2 di telecom italia, dove prima c'era la7 hd, ma resterà sempre su tivuitalia oppure se ne andrà?
BER ha scritto:LA7D HD e MTV HD sono stati eliminati dal mux TIMB2 in favore di Sportitalia1 e Sportitalia2 (altri due canali non sportivi arriveranno sullo stesso mux... uno di questi è Doc-U). Per il momento restano anche su Tivuitalia. Per Sportitalia24 si vedrà se arriverà sui mux TIMB.
LA7D HD, MTV HD e MTV MUSIC HD sono ora sul TIMB3... ma solo come segnaposto, visto che sono in doppioni in SD...![]()
si dice che su timb2 siano del prove penso io fiche non sitmano bene la cpertura di tivuitalia sano li anche prece anno un acordo-salvao ha scritto:ok capito grazie comunque io li vedo su tivuitalia e sul timb2 no quindi mi farebbe comodo se restassero pure su tivuitalia