Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io mi accontento anche una cosa monocromatica senza mille colori sullo stile di tele+giusto per avere un po di amarcord :D

NO Saints @ NY Giants -- stanotte alle 2.30 live su SI2 in replica domani alle 15 dopo NFL news!

Ottima SPORTITALIA ieri sera con tre partite (ZERO CALCIO!!! :D ) in diretta sui tre canali! :icon_cool:

Anch'io spero presto un cambio (radicale) delle grafiche e dei loghi!!!:evil5:

Intanto come sempre è stato modificato il palinsesto!! :mad:
Così venerdì 2 dicembre non sono state trasmesse a mezzanotte le 2 partite di Europa League e io che volevo vedere Rennes-Udinese sono rimasto a bocca asciutta inizialmente!! :sad:

Infatti in seguito durante la notte sono capitato su Udinese Channel, canale in chiaro presente su un Mux locale della mia zona, dove c'è anche TG Norba 24.

Dunque come dicevo, su questo canale sono capitato proprio mentre iniziava la partita Rennes-Udinese commentata da Federico Casotti di Sportitalia e perciò non so quando e se è stata trasmessa da Sportitalia. :eusa_think:

Comunque inizia la partita e subito mi sono accorto che era una sintesi, ma la cosa più strana è stata che il commento precedeva di 5 secondi le azioni di gioco perchè parlavano di un palo, mentre la palla era ancora da giocare e poi dopo 5 secondi arrivava il palo descritto in anteprima!! :5eek:
Quindi mi sono visto la sintesi con commento in anticipo di 5 secondi, ma vorrei sapere come mai le partite in programma sono state tolte dal palinsesto di Sportitalia?? :eusa_think:

ma sportitalia aveva un contratto annuale con nba?perchè leggendo la bacheca di triggari ho questa sensazione

A proposito di NBA Gandini su Play It dice
che io sappia dovrebbe restare tutto come l'anno scorso, partita domenicale e HL quotidiani, ma è da confermare

Solitamente SI trasmetteva la partita domenicale che negli USA andava in onda su ABC e che tutt'ora va!

Bagatta ha detto che il giorno di natale trasmetteranno certamente una partita,ma non sanno ancora quale....
Se non sbaglio lo scorso anno,non andò in onda nessuna partita quel giorno.
Io spero che sia un buon segno.

parker11 ha scritto:
Bagatta ha detto che il giorno di natale trasmetteranno certamente una partita,ma non sanno ancora quale....
Se non sbaglio lo scorso anno,non andò in onda nessuna partita quel giorno.
Lo scorso anno Natale non era domenica ;) ....avevo gia detto che c'era questa possibilità (nel tred dedicato nella sezione sky)

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno Natale non era domenica ;) ....avevo gia detto che c'era questa possibilità (nel tred dedicato nella sezione sky)

E' vero quest'anno,natale è domenica....:mad:

ale89 ha scritto:
Sportitalia nel Mux TIMB2 All Digital: QUI ;)
ma fanno un altro sposmnto di frequenze e quando?
alorra su sportalia anche questasno fasnno una perta di nba alla domnica ce posblita che ci sai dnovo nba tv
ciao e grazie

nico 1986 ha scritto:
ma fanno un altro sposmnto di frequenze e quando?
alorra su sportalia anche questasno fasnno una perta di nba alla domnica ce posblita che ci sai dnovo nba tv
ciao e grazie

non ho capito bene, quindii sportitalia va sul timb 2 di telecom italia, dove prima c'era la7 hd, ma resterà sempre su tivuitalia oppure se ne andrà?

salvao ha scritto:
non ho capito bene, quindii sportitalia va sul timb 2 di telecom italia, dove prima c'era la7 hd, ma resterà sempre su tivuitalia oppure se ne andrà?
LA7D HD e MTV HD sono stati eliminati dal mux TIMB2 in favore di Sportitalia1 e Sportitalia2 (altri due canali non sportivi arriveranno sullo stesso mux... uno di questi è Doc-U). Per il momento restano anche su Tivuitalia. Per Sportitalia24 si vedrà se arriverà sui mux TIMB.
LA7D HD, MTV HD e MTV MUSIC HD sono ora sul TIMB3... ma solo come segnaposto, visto che sono in doppioni in SD... ;)

BER ha scritto:
LA7D HD e MTV HD sono stati eliminati dal mux TIMB2 in favore di Sportitalia1 e Sportitalia2 (altri due canali non sportivi arriveranno sullo stesso mux... uno di questi è Doc-U). Per il momento restano anche su Tivuitalia. Per Sportitalia24 si vedrà se arriverà sui mux TIMB.
LA7D HD, MTV HD e MTV MUSIC HD sono ora sul TIMB3... ma solo come segnaposto, visto che sono in doppioni in SD... ;)

ok capito grazie comunque io li vedo su tivuitalia e sul timb2 no quindi mi farebbe comodo se restassero pure su tivuitalia

finalmente da oggi ricevo finalmente sportitalia 1 e 2 :D
però non 24:sad:
sono 1 anno e mezzo che non lo vedo
quali diritti ha perso/preso in quest'ultimo anno?
non potrei essere più felice prima ricevevo solo supertennis e T9SPORT
in meno di un mese vedo rai sport 1 e 2 e sportitalia 1 e 2
che regalo di natale :D

salvao ha scritto:
ok capito grazie comunque io li vedo su tivuitalia e sul timb2 no quindi mi farebbe comodo se restassero pure su tivuitalia
si dice che su timb2 siano del prove penso io fiche non sitmano bene la cpertura di tivuitalia sano li anche prece anno un acordo-
cmq su timb 2 la qalita del imagni mi sebra migiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso