flown23go
Digital-Forum Gold Master
se non arrivavano in finale non si montavano la testa e i diritti costavano meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco un'altra cosa che mi fa arrabbiare...ma può essere mai che SportItalia non si fa sentire? Come diavolo fanno le tre squadre italiane a giocare in contemporaneanunziolitrenta ha scritto:ma mercoledi qualche partita di Eurolega finirà in differita?
perchè le 3 italiane giocano in contemporanea
Fenerbache-Milano ore 20,00dado88 ha scritto:Ecco un'altra cosa che mi fa arrabbiare...ma può essere mai che SportItalia non si fa sentire? Come diavolo fanno le tre squadre italiane a giocare in contemporanea![]()
secondo me fenerbache-milano su sportitalia 2nunziolitrenta ha scritto:Fenerbache-Milano ore 20,00
Cantù-Zalgiris ore 20,00
Real Madrid-Siena 20,45
sportitalia dice Fenerbache-Milano alle 19,30 sul 2
Cantù sull'1 alle 20,00
Siena sul 2 alle 22,00
mi pare strano vada in differita Siena che gioca delle 3 la partita più attesa
non è facile visto che non si può certo giocare alle 18.45...dado88 ha scritto:Può essere che cambiano gli orari delle partite?![]()
infatti...dado88 ha scritto:Ecco un'altra cosa che mi fa arrabbiare...ma può essere mai che SportItalia non si fa sentire? Come diavolo fanno le tre squadre italiane a giocare in contemporanea![]()
vedo che ti interessaphelps ha scritto:...e dopo la parentesi di sabato scorso con l'All-Star Game, torna già domani, martedì 24 Gennaio, l'appuntamento ormai consueto su SI2 con l'Hockey Ghiaccio "targato" Kontinental Hockey League (KHL)...![]()
Martedì 24/1
h.16:30, diretta SI2, SKA San Pietroburgo - Dinamo Mosca
Partita di quelle da segnare con il celeberrimo "circoletto rosso" (cit. Rino Tommasi) domani su SI2...di fronte praticamente il meglio che la KHL possa offrire...
![]()
Lo SKA, primo assoluto sin da inizio stagione nelle classifiche della lega post-Sovietica (88 punti ottenuti in 42 match giocati, anche miglior attacco del campionato, e con margine, grazie alle 156 reti realizzate) affronta infatti i rivali divisionali della Dinamo Mosca (squadra con il terzo miglior punteggio in tutta la KHL, 78 punti guadagnati in 42 partite), una delle compagini con più "storia" nell'intero panorama hockeyistico mondiale.
Partita che si annuncia molto combattuta, ovviamente, ed interessante per svariati motivi, dalle grandi individualità presenti nei rosters delle 2 squadre, alla rivalità storica tra i 2 club, per finire con il classico confronto "stilistico" tra sistemi di gioco opposti: il già menzionato "attacco atomico" dello SKA contro la più che rocciosa difesa della Dinamo.
I precedenti stagionali, già 3, sono a favore dei Moscoviti: 2 vittorie (2-1 a Mosca il 5/10 e 4-3 a San Pietroburgo il 24/11) contro una soltanto (Dinamo-SKA 1-4 lo scorso 25/10)...
sawyer83 ha scritto:
sportitalia si è fatta fortunatamente sentire così quel giorno potremmo goderci ben 4 eventi in diretta(3 di eurolega e uno di CEV)l'eurolega ha comunicato che la gara di mercoledì 25 gennaio al paladesio tra bennet cantù e zalgiris kaunas è stata posticipata alle 20:45 per esigenze televisive
sawyer83 ha scritto:
perchè non mi sembra cambiato nulla??SATRED ha scritto:Gli orari giusti dell'Eurolega di questa settimana sono:
- Real Madrid vs. Montepaschi ore 20.00
- Fenerbahce Ulker vs. EA7 Armani ore 20:00
- Bennet Cantu vs. Zalgiris Kaunas ore 20:45
tohagostino31 ha scritto:perchè non mi sembra cambiato nulla??![]()
Vi hanno ascoltatosawyer83 ha scritto:Che poi è strano che non usano sporitalia 24 che di solito ci sono andate partite in diretta.
DTT the best ha scritto:sportitalia si è fatta fortunatamente sentire così quel giorno potremmo goderci ben 4 eventi in diretta(3 di eurolega e uno di CEV)![]()