Solo Prato
Digital-Forum Senior Plus
CHRIS 86 ha scritto:conoscenze di Casotti della pallamano... pochine...
era molto incerto nel dire che veniva assegnato un tiro dai 7 metri, quindi non si basava sulla gestualità dell'arbitro, ma solo sulle immagini.
comunque nel complesso mi è piaciuto molto questo evento. vabbè che forse sono abituato malissimo con raisport e campionato italiano oltre il limite dell'osceno... però gran bella atmosfera, belle partite, e anche un buon commento, comunque piacevole da sentire a contorno del tutto, per un non intenditore come me...
Io la seguo la pallamano e la cronometro pure a livello d'Elite. Non si può paragonare il nostro campionato con quello delle altre nazioni o addirittura con l'europeo. E come paragonare il campionato di calcio di San Marino e delle Far Oer con un Mondiale.
Per quanto riguarda Casotti è, a mio modesto parere, il miglior giornalista di SI perchè è quasi un tuttologo, nel senso che l'ho sentito commentare di tutto. Venerdì e domenica non se l'è cavata male anche se si vedeva che non se ne intendeva di pallamano perchè non sapeva riconoscere i gesti arbitrali e non sempre utilizzava i termini appropriati.
In ogni caso è stato di gran lunga migliore rispetto al commento RAISPORT di Capuano, che è pure coadiuvato dal CT della nazionale Chionchio. Che nonostante facciano una telecronaca a settimana e Chionchio, visto il ruolo che ricopre, sia parte integrante di questo sport a livello nazionale, in più di una occasione di perdono in chiacchere inutili e non raccontano nulla o raccontano male di ciò che succede sul rettangolo di gioco.