Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
conoscenze di Casotti della pallamano... pochine... :D

era molto incerto nel dire che veniva assegnato un tiro dai 7 metri, quindi non si basava sulla gestualità dell'arbitro, ma solo sulle immagini.

comunque nel complesso mi è piaciuto molto questo evento. vabbè che forse sono abituato malissimo con raisport e campionato italiano oltre il limite dell'osceno... però gran bella atmosfera, belle partite, e anche un buon commento, comunque piacevole da sentire a contorno del tutto, per un non intenditore come me...

Io la seguo la pallamano e la cronometro pure a livello d'Elite. Non si può paragonare il nostro campionato con quello delle altre nazioni o addirittura con l'europeo. E come paragonare il campionato di calcio di San Marino e delle Far Oer con un Mondiale.

Per quanto riguarda Casotti è, a mio modesto parere, il miglior giornalista di SI perchè è quasi un tuttologo, nel senso che l'ho sentito commentare di tutto. Venerdì e domenica non se l'è cavata male anche se si vedeva che non se ne intendeva di pallamano perchè non sapeva riconoscere i gesti arbitrali e non sempre utilizzava i termini appropriati.
In ogni caso è stato di gran lunga migliore rispetto al commento RAISPORT di Capuano, che è pure coadiuvato dal CT della nazionale Chionchio. Che nonostante facciano una telecronaca a settimana e Chionchio, visto il ruolo che ricopre, sia parte integrante di questo sport a livello nazionale, in più di una occasione di perdono in chiacchere inutili e non raccontano nulla o raccontano male di ciò che succede sul rettangolo di gioco.

Solo Prato ha scritto:
Io la seguo la pallamano e la cronometro pure a livello d'Elite. Non si può paragonare il nostro campionato con quello delle altre nazioni o addirittura con l'europeo. E come paragonare il campionato di calcio di San Marino e delle Far Oer con un Mondiale.

Per quanto riguarda Casotti è, a mio modesto parere, il miglior giornalista di SI perchè è quasi un tuttologo, nel senso che l'ho sentito commentare di tutto. Venerdì e domenica non se l'è cavata male anche se si vedeva che non se ne intendeva di pallamano perchè non sapeva riconoscere i gesti arbitrali e non sempre utilizzava i termini appropriati.
In ogni caso è stato di gran lunga migliore rispetto al commento RAISPORT di Capuano, che è pure coadiuvato dal CT della nazionale Chionchio. Che nonostante facciano una telecronaca a settimana e Chionchio, visto il ruolo che ricopre, sia parte integrante di questo sport a livello nazionale, in più di una occasione di perdono in chiacchere inutili e non raccontano nulla o raccontano male di ciò che succede sul rettangolo di gioco.
concordo su Casotti ;)

su raisport e l'handball... appunto... mi chiedo se sia meglio per questo sport non trasmetterle proprio le partite del campionato italiano, piuttosto che farlo così... :icon_rolleyes:
dado88 ha scritto:
Domenica l'evento più importante non è il Superbowl, c'e' un'appuntamento più importante su SportItalia. La finale della Lingerie Football :D

http://www.youtube.com/watch?v=d9pXVmSydaM&feature=youtu.be
oh, wow!!! :D

dado88 ha scritto:
Domenica l'evento più importante non è il Superbowl, c'e' un'appuntamento più importante su SportItalia. La finale della Lingerie Football :D
:5eek: :5eek: sicuro record di ascolti:D :D :evil5:

messaggio a carattere personale (non so come comunicarglielo in altro modo)...:eusa_think: ...sperando che legga questa pagina...

@domy80
libera la casella dei PM...

SATRED ha scritto:
Yes :) anche se solamente sabato mattina sarà dato l'annuncio ufficiale della copertura tv.

Ieri sera prima dell'Eurolega hanno mandato lo spot.
Foggia-Como ore 14 su Sportitalia 1.

salvao ha scritto:
Sportitalia si è assicurata un'altra grande esclusiva: i diritti televisivi per la trasmissione per il biennio 2012-2013 delle gare della Nazionale italiana di basket. Ecco il testo del comunicato sulla Federbasket: "Il Consiglio ha conferito mandato al Presidente Federale di perfezionare le intese con la Regione Trentino per il raduno estivo della Nazionale maschile nella località di Folgaria per il triennio 2012/2014 e con l’emittente Sportitalia per la cessione dei diritti televisivi delle gare delle Nazionali per il biennio 2012/2013".

fonte: sportitalia.com
:5eek: :5eek: lo stavo per postare,finalmente non dovremo più sentire lauro oppure avere delle differite assurde:happy3: :happy3:

Non ci avrei scommesso un centesimo...
Ormai SI una vera e propria tv tematica...complimenti ancora a SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso