Villans'88 ha scritto:
...adesso sarebbe importante capire se l'esclusiva Rai con la FIBA sia finalmente scaduta...
sì...è scritto chiaramente nell'articolo, che riporta le parole di Stefano Valenti: "
Ad oggi nessuna tv ha i diritti per gli Europei 2013 (accordo Rai scaduto)"...
bledi ha scritto:
Ma voi siete veramente convinti che è un bene per noi il passaggio del basket su SI?
almeno per i veri appassionati (quelli che cercano le partite, consapevoli di quello che vogliono vedere...), ma secondo me anche per tutti gli altri più o meno interessati, decisamente sì...i motivi li ha ben esposti agostino31 ai primi 2 punti del suo post (anche se a mio giudizio Bagatta non è incompetente...è che si distrae troppo e perde il ritmo nel seguire il gioco...sul fatto di condividere o meno le scelte di giocatori e allenatori e esprimere il proprio commento a riguardo, siamo tutti un po' allenatori...vale per tutti gli sport in linea di massima...certo, io non condivido nulla o quasi del suo modo di intendere la pallacanestro...

...ma questo è un altro discorso...

)
sul punto 3 (le trasferte) io sono meno ottimista e non credo cambierà molto...se certe altre federazioni spareranno cifre assurde per vendere i loro diritti (e ce ne sono molte che quando vedono l'Italia sperano di approfittarne e fare il "colpo grosso"...

), nemmeno SI potrà fare granchè...
sul punto 4, non ne vedo nemmeno l'utilità di trasmettere amichevoli femminili e giovanili...io non le guarderei nemmeno sotto tortura...

...diverso, ovviamente, il discorso su eventuali Campionati Europei/Mondiali di categoria veri e propri (ma non è questo il caso)...