Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e mi avvisi con 10 minuti di anticipo?? scherzosalvao ha scritto:alle 19e30 fra 10 minuti su sportitalia 2 ci dovrebe essere una gara di snowboard![]()
sicuro, questo di SI è un colpo davveroAsRoccella1935 ha scritto:Nemmeno con un canale sportivo in più la Rai si salva....
agostino31 ha scritto:certo, e ora ti spiego il perchè:
1)non sentiremo telecronisti incompetenti (se non c'è bagatta)
a me piace!BlackPearl ha scritto:Però su raisport c'era Franco Lauro che mi piaceva...![]()
bledi ha scritto:Ma voi siete veramente convinti che è un bene per noi il passaggio del basket su SI?
Lauro non si puó ascoltare (ricordo quando si inventava improbabili soprannomi per i giocatori,tipo la formica atomica per il Poz),ma solo io trovo Trigari un pochino peggiorato negli ultimi tempi?lo apprezzavo un paio d'anni fa,ma ora lo trovo un po' troppo sopra le righe,troppo tifoso delle italiane in coppa e poco lucido nei giudizi sui fischi arbitrali...non ci piove che comunque rispetto ad altri sia passabile,anche in prospettiva Nazionale...sawyer83 ha scritto:La qualità della redazione sportiva di basket di SI è sicuramente migliore di quella della rai,anche se la rai sta facendo un buon lavoro con la A1 è troppo indietro rispetto a SI,gia triggari batte 40.000 a zero uno "telecronista"come Lauro che negli ultimi mondiali aveva difficoltà a citare i nomi giusti dei giocatori della nazionale degli USA(indimenticabile primo piano su Odom e non sapeva dire suo nome ed aspettato la grafica)
bonny76 ha scritto:Lauro non si puó ascoltare (ricordo quando si inventava improbabili soprannomi per i giocatori,tipo la formica atomica per il Poz),ma solo io trovo Trigari un pochino peggiorato negli ultimi tempi?lo apprezzavo un paio d'anni fa,ma ora lo trovo un po' troppo sopra le righe,troppo tifoso delle italiane in coppa e poco lucido nei giudizi sui fischi arbitrali...non ci piove che comunque rispetto ad altri sia passabile,anche in prospettiva Nazionale...
Beh,come valore assoluto la squadra di SKY è inavvicinabile,però nel panorama free è sicuramente bravo e competente...ripeto,sarà la mia impressione ma trovo spesso fastidiose ed esagerate le critiche agli arbitri internazionali,a suo parere sembra sempre che le italiane subiscano chissà quali torti...mahsalvao ha scritto:forse un pò più tifoso si, ma come giudizio degli arbitri no resta sempre il miglior cronista di basket in italia
SATRED ha scritto:
BlackPearl ha scritto:Tutti sono euforici per il superbowl su ESPNA HD, certo l'HD sarà notevole, anch'io gli darò un'occhiata, ma onestamente vedermi una partita di football dove già ci capisco poco o niente in inglese non mi entusiasma... con un commento italiano almeno qualcosa si può capire e imparare
Eh lo so,però l'HD è l'HD...salvao ha scritto:il superbowls si deve guardare su sportitalia, con matteo gandini e roberto gotta
salvao ha scritto:il superbowls si deve guardare su sportitalia, con matteo gandini e roberto gotta
si si, lo avevo capito blackBlackPearl ha scritto:Anche a me, non ero ironico![]()
di domenica?AsRoccella1935 ha scritto:Oggi è tornata la Lega Pro con Foggia-Como.....![]()