Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alle 19e30 fra 10 minuti su sportitalia 2 ci dovrebe essere una gara di snowboard :D

bledi ha scritto:
Ma voi siete veramente convinti che è un bene per noi il passaggio del basket su SI?

Sky non lo è,SI non lo è...insomma il bene per un qualsiasi sport è essere maltrattato dalle anziane e decrepite mani della Rai:icon_rolleyes:

La qualità della redazione sportiva di basket di SI è sicuramente migliore di quella della rai,anche se la rai sta facendo un buon lavoro con la A1 è troppo indietro rispetto a SI,gia triggari batte 40.000 a zero uno "telecronista"come Lauro che negli ultimi mondiali aveva difficoltà a citare i nomi giusti dei giocatori della nazionale degli USA(indimenticabile primo piano su Odom e non sapeva dire suo nome ed aspettato la grafica)

sawyer83 ha scritto:
La qualità della redazione sportiva di basket di SI è sicuramente migliore di quella della rai,anche se la rai sta facendo un buon lavoro con la A1 è troppo indietro rispetto a SI,gia triggari batte 40.000 a zero uno "telecronista"come Lauro che negli ultimi mondiali aveva difficoltà a citare i nomi giusti dei giocatori della nazionale degli USA(indimenticabile primo piano su Odom e non sapeva dire suo nome ed aspettato la grafica)
Lauro non si puó ascoltare (ricordo quando si inventava improbabili soprannomi per i giocatori,tipo la formica atomica per il Poz),ma solo io trovo Trigari un pochino peggiorato negli ultimi tempi?lo apprezzavo un paio d'anni fa,ma ora lo trovo un po' troppo sopra le righe,troppo tifoso delle italiane in coppa e poco lucido nei giudizi sui fischi arbitrali...non ci piove che comunque rispetto ad altri sia passabile,anche in prospettiva Nazionale...

bonny76 ha scritto:
Lauro non si puó ascoltare (ricordo quando si inventava improbabili soprannomi per i giocatori,tipo la formica atomica per il Poz),ma solo io trovo Trigari un pochino peggiorato negli ultimi tempi?lo apprezzavo un paio d'anni fa,ma ora lo trovo un po' troppo sopra le righe,troppo tifoso delle italiane in coppa e poco lucido nei giudizi sui fischi arbitrali...non ci piove che comunque rispetto ad altri sia passabile,anche in prospettiva Nazionale...

forse un pò più tifoso si, ma come giudizio degli arbitri no resta sempre il miglior cronista di basket in italia

salvao ha scritto:
forse un pò più tifoso si, ma come giudizio degli arbitri no resta sempre il miglior cronista di basket in italia
Beh,come valore assoluto la squadra di SKY è inavvicinabile,però nel panorama free è sicuramente bravo e competente...ripeto,sarà la mia impressione ma trovo spesso fastidiose ed esagerate le critiche agli arbitri internazionali,a suo parere sembra sempre che le italiane subiscano chissà quali torti...mah

Comunque la DNA ( unico dato Auditel che ho trovato sul web ) fa 15mila di media il lunedì quindi credo che la nazionale possa tranquillamente superare i 100-200K su SI quindi come totale non siamo distanti da quelli di RaiSport ( il cui record per la nazionale di basket sono 450k contro la Francia agli scorsi europei )

BlackPearl ha scritto:
Tutti sono euforici per il superbowl su ESPNA HD, certo l'HD sarà notevole, anch'io gli darò un'occhiata, ma onestamente vedermi una partita di football dove già ci capisco poco o niente in inglese non mi entusiasma... con un commento italiano almeno qualcosa si può capire e imparare

il superbowls si deve guardare su sportitalia, con matteo gandini e roberto gotta

salvao ha scritto:
il superbowls si deve guardare su sportitalia, con matteo gandini e roberto gotta

Infatti io perlomeno gli altri anni quel poco che ho visto l'ho visto in italiano, anche se il football non mi ha mai entusiasmato moltissimo, e una partita di quelle dura una vita... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso