salvao
Digital-Forum Friend
bah questa è l'italia http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=42328
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clamoroso: Cremonese e Siracusa si rifiutano di giocare su SportItalia, L'annuncio della messa in onda della sfida era giunto proprio ieri sera nel corso della trasmissione "Solo Calcio" condotta da Michele Criscitiello. Pochi minuti fa però ci sarebbe stato un dietro-front clamoroso; infatti le due società si sarebbero rifiutate di giocare alle ore 14 invece che alle 14,30 per motivi televisivi. Una scelta probabilemente dovuta alla già messa in circolazione e vendita dei biglietti da parte dei lombardi con orario d'inizio previsto per le 14,30. Dunque ciò che emerge in questi concitati minuti è che la partita non verrà più trasmessa: resta ora da capire se SportItalia e la Lega Pro ripiegheranno su un altro incontro o se anche questa domenica i calciofili di terza e quarta serie rimarranno al buio.salvao ha scritto:bah questa è l'italia http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=42328
Io non capisco allora perchè sul palinsesto di Sportitalia la partita è prevista in diretta alle ore 13.Anto Chicago Bulls ha scritto:Clamoroso: Cremonese e Siracusa si rifiutano di giocare su SportItalia, L'annuncio della messa in onda della sfida era giunto proprio ieri sera nel corso della trasmissione "Solo Calcio" condotta da Michele Criscitiello. Pochi minuti fa però ci sarebbe stato un dietro-front clamoroso; infatti le due società si sarebbero rifiutate di giocare alle ore 14 invece che alle 14,30 per motivi televisivi. Una scelta probabilemente dovuta alla già messa in circolazione e vendita dei biglietti da parte dei lombardi con orario d'inizio previsto per le 14,30. Dunque ciò che emerge in questi concitati minuti è che la partita non verrà più trasmessa: resta ora da capire se SportItalia e la Lega Pro ripiegheranno su un altro incontro o se anche questa domenica i calciofili di terza e quarta serie rimarranno al buio.![]()
![]()
Ma robba da matti questa,si rifiutano di giocare per Sportitalia per non si sa quale motivo...![]()
phelps ha scritto:viva la RSI (dal 29 Febbraio in HD sul Sat), viva Sport1 DE, viva ORF Sport+...![]()
...per fortuna esistono delle alternative (anche gratuite) agli scempi di mamma rai...
![]()
![]()
![]()
![]()
domy80 ha scritto:Io abito al n-o ma non li vedo mica...![]()
Anakin83 ha scritto:L'offerta è su Hotbird in Viaccess, devi avere la tessera di un cittadino svizzero e un decoder decriptante Viaccess per vederla.
domy80 ha scritto:Diventa già troppo complicata la cosa...
Spero che la Rai non faccia troppe vaccate almeno quest'anno (mi riferisco all'hockey).
Grazie per la risposta esaustiva!
luc1428 ha scritto:Io non capisco allora perchè sul palinsesto di Sportitalia la partita è prevista in diretta alle ore 13.![]()
http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120206_Sportitalia.pdf
sono d'accordomonk87 ha scritto:...e soprattutto se proprio aveva tutte queste esigenze televisive bisogna svegliarsi prima a fare un accordo e non a metà settimana!! Capisco che le partite sportitalia le acquisti singolarmente di settimana in settimana ma almeno con una settimana di anticipo vanno acquistate! Bisognava svegliarsi prima!!! E lo dico da tifoso dispiaciuto che avrebbe voluto vedere la partita in diretta!![]()
straquoto, se SI la vuole trasmettere adesso, che la trasmetta alle 14:30 per rispetto di chi va allo stadio ed aveva già stabilito i suoi programmi per quest'orario fino al mercoledìmonk87 ha scritto:Sarà perchè sono tifoso della Cremonese ma voglio comunque spezzare una lancia a favore di quest'ultima... io credo che la colpa più che delle squadre in sè sia della legapro e di sportitalia perchè la società ha già venduto dei biglietti con scritto data di inizio 14.30 e se uno poi arriva allo stadio per quell'ora e scopre che è iniziata da mezz'ora(non tutti c'hanno internet o comunque hanno modo di avere una notizia come questa) ha tutto il diritto di chiedere il rimborso e quindi giustamente si sono opposti a questa cosa...piuttosto resta da capire che gli frega a sportitalia di trasmetterla mezz'ora prima quando poi non ha con immediatezza un altro evento live da trasmettere ma solo fino alle 17...e soprattutto se proprio aveva tutte queste esigenze televisive bisogna svegliarsi prima a fare un accordo e non a metà settimana!! Capisco che le partite sportitalia le acquisti singolarmente di settimana in settimana ma almeno con una settimana di anticipo vanno acquistate! Bisognava svegliarsi prima!!! E lo dico da tifoso dispiaciuto che avrebbe voluto vedere la partita in diretta!![]()
veramente io nel palinsesto di dig.for. vedo questa seconda partita in differita all'1 di domenica su SI2...milanistaavita ha scritto:confermato il Clausura argentino su SI:
-sabato 11 Febbraio Boca Juniors vs Olimpo ore 01,15
-Domenica 12 Febbraio Racing vs Tigre ore 23,10
in effetti su fb dice domenica ma non orario....forzagranata ha scritto:veramente io nel palinsesto di dig.for. vedo questa seconda partita in differita all'1 di domenica su SI2...![]()
milanistaavita ha scritto:in effetti su fb dice domenica ma non orario....
siccome ho letto "in diretta" ho pensato nel normale orario di svolgimento delle 2 gare![]()
![]()