Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Io, come ben sapete, gestisco (sono Co-Admin) di un sito streaming dove la NASCAR è tutta esclusivamente in diretta con prove libere, qualifiche e gara... putroppo non posso postare il link qui.. chi vuole mi PM!

Il sito è a pagamento ma la cifra che spendereste non è niente in confronto ad abbonamenti di pippa vari! Ovviamente la connessione dev'essere tra quelle decenti (almeno 2-3 mega al sec)...

L'alternativa è SI! Sta a voi il giudizio! ;)

TRASMETTEREMO LA BUD SHOOTOUT IN DIRETTA SABATO NOTTE DALLE 2:00! ONLY ON FOX!! :D

Manda pure :evil5:

massimomarcello ha scritto:
Va bene, anzi benissimo; ma che le trasmettano però le gare, non come l'ultima dello scorso anno, dove mai c'era stata tanta tensione e tanto equilibrio ed hanno umiliato NASCAR e anche i suoi pochi tifosi facendo vedere 10 minuti all'inizio e poi chi ha visto più niente...?

Questo post vuole solo esprimere quello che è stato il mio (e non solo mio) grandissimo disappunto per la farsa che si è verificata; sarò prontissimo ad elogiare SI, qualora quest'anno dedichino il giusto spazio alla NASCAR; se concedono SI24, rinunciando per 4 ore a dare le solite notizie, avranno fatto una gran cosa.

che serata orribile quella. COSI NO! meglio non trasmettere!
massimomarcello sono totalmente d'accordo con quello che hai detto.
vediamo se SI cambia il tratamento per la nascar nel 2012....

anthonyy ha scritto:
che serata orribile quella. COSI NO! meglio non trasmettere!
massimomarcello sono totalmente d'accordo con quello che hai detto.
vediamo se SI cambia il tratamento per la nascar nel 2012....
SI 24 di fatto rimane l'unica soluzione perchè, rispetto all'anno scorso, nelle domeniche non cambia nulla: il calcio si SI 1 e la NBA su SI 2.
L'anno scorso a Ligue 1 finita, piuttosto di mandare le gare in diretta su SI 1, hanno mandato repliche di amichevoli di calcio, il che è tutto (ma veramente tutto) dire...

massimomarcello ha scritto:
SI 24 di fatto rimane l'unica soluzione perchè, rispetto all'anno scorso, nelle domeniche non cambia nulla: il calcio si SI 1 e la NBA su SI 2.
L'anno scorso a Ligue 1 finita, piuttosto di mandare le gare in diretta su SI 1, hanno mandato repliche di amichevoli di calcio, il che è tutto (ma veramente tutto) dire...

quest'anno a quando sembra in estate non ci sarà più il brasilerao

Ragazzi ma Sportitalia quando passerà al 16:9? Non se ne può piu di vedere persone alte 1 metro e70 che sembrano alte 2 metri e mezzo :eusa_wall: :sad:

salvao ha scritto:
no, pero se non hanno comprato il paulistao penso che nn compreranno neanke il brasilerao
Non credo che c'entra qualcosa...sono due campionati diversi, l'assenza del Paulistao non vuol dire che non acquisteranno i diritti del Brasiliano.

@milanistaavita: Il campionato inizia a Maggio

Se qualcuno ieri ha visto la partita di KHL mi sa dire se nei saluti finali l'ottimo Matteo Spinelli ha annunciato la prossima in onda su SI? Grazie!

ps: ho girato immediadatamente per vedere Parma-Juve.

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Ragazzi ma Sportitalia quando passerà al 16:9? Non se ne può piu di vedere persone alte 1 metro e70 che sembrano alte 2 metri e mezzo :eusa_wall: :sad:

In realtà trasmettono già in 16:9 ma con il formato sbagliato ;)

SATRED ha scritto:
In realtà trasmettono già in 16:9 ma con il formato sbagliato ;)
in che senso Satred? Non ho capito cosa vuoi dire...cmq effettivamente, soprattutto quando trasmettono le partite, a me sembrano già in 16:9...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
in che senso Satred? Non ho capito cosa vuoi dire...cmq effettivamente, soprattutto quando trasmettono le partite, a me sembrano già in 16:9...:eusa_think:
perchè lo sono.Se imposti sulla tua tv 16:9 le vedrai nel formato corretto.Infatti il formato di sportitalia è sbagliato(senza flag);)

agostino31 ha scritto:
perchè lo sono.Se imposti sulla tua tv 16:9 le vedrai nel formato corretto.Infatti il formato di sportitalia è sbagliato(senza flag);)
scusate l'ignoranza, ma continuo a non capire :crybaby2: al di là dei termini tecnici, se trasmette già in 16:9 che significa che il formato è sbagliato? Credo che sul televisore non ci sia bisogno di impostare nulla, io lo vedo già bene... P.S. flag=bandiera? :icon_redface: ;)

Quando un'evento è in 16.9 SportItalia lo trasmette nel formatto giusto (non sempre ma per gli eventi in diretta lo fa quasi sempre). Se uno ha impostato la tv su 16:9 vedrà il canale nel formatto corretto quando ci sono gli eventi in 16:9 ;)

Se invece nella tua tv è impostato l'automatico (il cambio di formato in base al programma che va in onda) questo non cambia il formatto di SportItalia perchè la tv non usa il Flag (non c'entra nulla la bandierina :D) per fare cambiare formatto in maniera automatica (come fa la Rai per esempio)

W LECCE & INTER ha scritto:
al di là dei termini tecnici, se trasmette già in 16:9 che significa che il formato è sbagliato? Credo che sul televisore non ci sia bisogno di impostare nulla, io lo vedo già bene... P.S. flag=bandiera? :icon_redface: ;)
per trasmettere un segnale l'emittente deve mandare un "segnale" alla tv di allargare l'immagine per i tv 16:9 o di mettere le bande se la tv è 4:3.Questo segnale sportitalia non lo manda e si vede "tutto allungato";)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso