Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
ma la numerazione non è per tutti la stessa??:eusa_think:
Vengono memorizzati prima quelli del mux Tivuitalia (27 UHF)... quindi quelli sul TIMB2 (60 UHF) vanno in fondo alla lista oppure su numerazioni libere... ;)

milanistaavita ha scritto:
io SI 1-2-24 li ho se non erro al 61-62-63

sulla banda Lcn se sono scritti in minuscolo, sono trasmessi dal timb2, se sono scritti in Maiuscolo, sono trasmessi da tivuitalia, io li ricevo entrambi

sapete se nel week end su sportitalia verrà trasmessa la boxe internazionale?'

883 ha scritto:
sapete se nel week end su sportitalia verrà trasmessa la boxe internazionale?'
stasera alle 21 c'è il ritorno dei quarti di finale degli WSB fra milano e parigi,
sabato 17 in diretta ci sarà il mondiale WBC fragomeni branco

Nuovi anticipi del venerdì targati SportItalia

Dopo i grandi successi di pubblico delle ultime gare trasmesse la produzione di SportItalia sta concludendo gli accordi relativi ai nuovi anticipi del venerdì sera. Due gare sono già definite ovvero Taranto-Benevento, gara valida per la ventisettesima giornata, e Avellino-Benevento, match previsto per il ventinovesimo turno. Mentre per la terza partita sono ancora in fase di definizione le trattative. Fra i match ipotizzati ci sarebbero Piacenza-Siracusa e Trapani-Pergocrema oltre ad un terzo incontro ancora top-secret.

Venerdì 16 marzo > Taranto-Benevento

Venerdì 23 marzo > in via di definizione

Venerdì 30 marzo > Avellino-Benevento

Forse per te ma non per me :D :D...ci sono tante cose interessanti su SportItalia ;)

salvao ha scritto:
sulla banda Lcn se sono scritti in minuscolo, sono trasmessi dal timb2, se sono scritti in Maiuscolo, sono trasmessi da tivuitalia, io li ricevo entrambi

io li ricevevo entrambi ma da qualche giorno non prendo più SPORTITALIA 1. Continuo a ricevere SPORTITALIA 2, SPORTITALIA 24, Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24 per essere chiari.

simasivi ha scritto:
io li ricevevo entrambi ma da qualche giorno non prendo più SPORTITALIA 1. Continuo a ricevere SPORTITALIA 2, SPORTITALIA 24, Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24 per essere chiari.
Controlla meglio perchè c'è anche SPORTITALIA 1, ma è stato messo dopo gli altri due e infatti anch'io in un primo momento pensavo che non ci fosse più, ma poi l'ho trovato!! ;)

luc1428 ha scritto:
Controlla meglio perchè c'è anche SPORTITALIA 1, ma è stato messo dopo gli altri due e infatti anch'io in un primo momento pensavo che non ci fosse più, ma poi l'ho trovato!! ;)

no, io ce l'avevo regolarmente sintonizzato (su 2 tv e un decoder) e ora c'è solo lo schermo nero.

dado88 ha scritto:
Forse per te ma non per me :D :D...ci sono tante cose interessanti su SportItalia ;)

Cosa???!!! Calcio al 90% e Altri sport al 10% (compreso anche il tanto amato Basket) :crybaby2: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
certo, e ora ti spiego il perchè:
1)non sentiremo telecronisti incompetenti (se non c'è bagatta)
Sportitalia metterà in campo il suo team giornalistico di esperti e commentatori, da Dan Peterson, a Niccolò Trigari, da Guido Bagatta a Matteo Gandini e Michele Gazzetti.
:5eek: :5eek: :sad:

agostino31 ha scritto:
2)dirette assicurate(su raisport alcune amichevoli andavano in differita:eusa_wall: :eusa_wall: )
3)Le trasferte loro le comprano a differenza della rai(nel femminile non ne hanno acquistata nemmeno una:eusa_wall: :eusa_wall: ) la rai non le comprava per incompetenza...
4)se è confermato possono trasmettere sia le nazionali femminili che quelle under,per le under su raisport si è visto poco e nulla...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29166
La programmazione Sportitalia prevede la trasmissione di tutte le partite Ufficiali (Amichevoli, Tornei, Qualificazioni Europei 2013) giocate sul territorio italiano dalla Nazionale Maschile A, le partite di Qualificazione agli Europei della Nazionale Femminile, le migliori partite delle Nazionali Sperimentale e Giovanili
Sportitalia acquisirà i diritti per trasmettere tutte le partite Ufficiali della Nazionale Maschile e tutte le partite di Qualificazione della Nazionale Femminile disputate all’estero nel biennio.
:happy3: :happy3: :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso