Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono novità (serie) sul quarto della Svezia di stasera? Magari qualcuno iscritto a FB può riportare se Spinelli scrive qualcosa? Grazie.

domy80 ha scritto:
Ci sono novità (serie) sul quarto della Svezia di stasera? Magari qualcuno iscritto a FB può riportare se Spinelli scrive qualcosa? Grazie.

sulla partita di questa sera nessuna novità...censura totale sulla Tv Italiana (se dalle tue parti ricevi la Tv Svizzera sul DTT, su RSI-La2 oggi fanno 3 Quarti di Finale in diretta anche loro...salteranno solo RUS-NOR alle 14:45, perchè trasmettono il Giro D'Italia a quell'ora)...
in compenso, ci sono novità addirittura sulla Finalissima di Domenica sera...confinata su SI24...:evil5: ...quindi disponibile ad una fascia di pubblico più ridotta del solito, vista la non-presenza di SI24 sul Sat tramite Sky...appassionati di Hockey sempre più considerati e "coccolati"...:5eek: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
sulla partita di questa sera nessuna novità...

Aspetta... mi hanno appena segnalato per mail che ha scritto questo (qualcuno con FB -io non sono iscritto-) può verificare?

"Ragazzi oggi grande giornata di hockey...quarti di finale dei mondiali!!!

Ore 12: Canda-Slovacchia (Sportitalia2)
Ore 14.45: Russia-Norvegia (Sportitalia2)
Ore 17.30: Finlandia-USA (Sportitalia2)
Ore 20.15 Svezie-Rep.Ceca (Sportitalia24)"

Sportitalia ha acquisito i diritti televisivi in esclusiva per l’Italia della straordinaria amichevole tra Bayern Monaco e Olanda. Andrà in onda su Sportitalia 1 il giorno 22 maggio 2012 alle ore 21:00.

Sportitalia e Omnia Sports hanno raggiunto un accordo per le finali del campionato di Basket Greco, stasera alle 21 gara 1 Olympiacos Vs. Panathinaikos.
Gara 2 e gara 3 saranno domenica e mercoledì, non perdetele!

Sportitalia Facebook

Anakin83 ha scritto:
Sportitalia e Omnia Sports hanno raggiunto un accordo per le finali del campionato di Basket Greco, stasera alle 21 gara 1 Olympiacos Vs. Panathinaikos.
Gara 2 e gara 3 saranno domenica e mercoledì, non perdetele!

Sportitalia Facebook

Ottimo,Sportitalia sta diventando sempre più la tv del grande Basket :icon_bounce: :D

domy80 ha scritto:
Aspetta... mi hanno appena segnalato per mail che ha scritto questo (qualcuno con FB -io non sono iscritto-) può verificare?

"Ragazzi oggi grande giornata di hockey...quarti di finale dei mondiali!!!

Ore 12: Canda-Slovacchia (Sportitalia2)
Ore 14.45: Russia-Norvegia (Sportitalia2)
Ore 17.30: Finlandia-USA (Sportitalia2)
Ore 20.15 Svezie-Rep.Ceca (Sportitalia24)"

guarda...io mi fido solo degli aggiornamenti di Giosco e Satred sul palinsesto del portale...e per ora non c'è traccia di SWE-CZE da nessuna parte...e se poi è vero che hanno preso anche il Basket Greco, allora non c'è più speranza...su SI1 c'è il calcio (che non si può toccare), su SI2 il Basket Spagnolo...dove troveranno lo spazio per tutto quello che annunciano lo sanno loro...:eusa_think: ;)

p.s. Slovacchia in vantaggio...ma vieniiiii!!!! :D :D :D

il problema è solo uno....non posso vedere SI, eprche appena lo vedo mi partono gli occhi per la bassa bassa bassa bassa bassa qualità di trasmissione xD

phelps ha scritto:
guarda...io mi fido solo degli aggiornamenti di Giosco e Satred sul palinsesto del portale...e per ora non c'è traccia di SWE-CZE da nessuna parte...e se poi è vero che hanno preso anche il Basket Greco, allora non c'è più speranza...
tutti i quarti andranno in diretta
Fonte: digital-sat

agostino31 ha scritto:
tutti i quarti andranno in diretta
Fonte: digital-sat

Ottimo!
Un bravo a SI, allora. Molto bravi se è anche vero (come scrive Spinelli) che non "tagliano" i primi 15min della Russia alle 14.45 :D

Ottimo l'acquisto della finale del campionato Greco...se stasera la SerieA mi annoia passo li :D :D

ad una televisione in stato di morosità in quanto non ha pagato le rate del contratto per la championship inglese ed essendo stata diffidata dalla football association,non dovrebbe essere consentito neanche acquistare i diritti di una corsa di formiche

bene gli aggiornamenti sull'Hockey...sarebbe stato davvero un peccato nascondere al pubblico il Quarto di Finale sulla carta (e visto com'è andata CAN-SVK probabilmente "solo" sulla carta...) più interessante...

@dado88
oggi datti all'Hockey...che è meglio, ci si diverte di più...:evil5: :D ;)

Olympiacos-Panathinaikos ufficialmente posticipata dopo incontro tra polizia ed HEBA per scontri tra tifosi.

ci sono due giocatori del pana in ospedale.

sawyer83 ha scritto:
Olympiacos-Panathinaikos ufficialmente posticipata dopo incontro tra polizia ed HEBA per scontri tra tifosi.

ci sono due giocatori del pana in ospedale.

Ecco, quando si parla spesso di mancanza di cultura sportiva di noi italiani (e hanno ragione), devo dire che i greci e in parte i turchi riescono addirittura a superarci in questa triste classifica al contrario. E non è la prima volta che fanno queste cose.

Anakin83 ha scritto:
Ecco, quando si parla spesso di mancanza di cultura sportiva di noi italiani (e hanno ragione), devo dire che i greci e in parte i turchi riescono addirittura a superarci in questa triste classifica al contrario. E non è la prima volta che fanno queste cose.

Olympiacos-Panathinaikos, gara di finale del campionato greco. E' già partita la guerra. Pullman del PAO attaccato e Smith e Perperoglu in ospedale.

ecco la conferma degli scontri

E concordo con il tuo pensiero.

phelps ha scritto:
bene gli aggiornamenti sull'Hockey...sarebbe stato davvero un peccato nascondere al pubblico il Quarto di Finale sulla carta (e visto com'è andata CAN-SVK probabilmente "solo" sulla carta...) più interessante...

@dado88
oggi datti all'Hockey...che è meglio, ci si diverte di più...:evil5: :D ;)

Giornata spettacolo, in effetti... e a sto punto direi per ora ottimo lavoro di SI.

I prossimi appuntamenti (detti anche da Spinelli in telecronaca): sabato ore 13.30 e 17.30 per le due semifinali live... speriamo ci sia coach Da Rin a far da "spalla".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso