O
ospite
Ci sono novità (serie) sul quarto della Svezia di stasera? Magari qualcuno iscritto a FB può riportare se Spinelli scrive qualcosa? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domy80 ha scritto:Ci sono novità (serie) sul quarto della Svezia di stasera? Magari qualcuno iscritto a FB può riportare se Spinelli scrive qualcosa? Grazie.
phelps ha scritto:sulla partita di questa sera nessuna novità...
Anakin83 ha scritto:Sportitalia e Omnia Sports hanno raggiunto un accordo per le finali del campionato di Basket Greco, stasera alle 21 gara 1 Olympiacos Vs. Panathinaikos.
Gara 2 e gara 3 saranno domenica e mercoledì, non perdetele!
Sportitalia Facebook
domy80 ha scritto:Aspetta... mi hanno appena segnalato per mail che ha scritto questo (qualcuno con FB -io non sono iscritto-) può verificare?
"Ragazzi oggi grande giornata di hockey...quarti di finale dei mondiali!!!
Ore 12: Canda-Slovacchia (Sportitalia2)
Ore 14.45: Russia-Norvegia (Sportitalia2)
Ore 17.30: Finlandia-USA (Sportitalia2)
Ore 20.15 Svezie-Rep.Ceca (Sportitalia24)"
tutti i quarti andranno in direttaphelps ha scritto:guarda...io mi fido solo degli aggiornamenti di Giosco e Satred sul palinsesto del portale...e per ora non c'è traccia di SWE-CZE da nessuna parte...e se poi è vero che hanno preso anche il Basket Greco, allora non c'è più speranza...
agostino31 ha scritto:tutti i quarti andranno in diretta
Fonte: digital-sat
Faccio davvero fatica a non guardare il basketphelps ha scritto:@dado88
oggi datti all'Hockey...che è meglio, ci si diverte di più...![]()
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:Olympiacos-Panathinaikos ufficialmente posticipata dopo incontro tra polizia ed HEBA per scontri tra tifosi.
ci sono due giocatori del pana in ospedale.
Anakin83 ha scritto:Ecco, quando si parla spesso di mancanza di cultura sportiva di noi italiani (e hanno ragione), devo dire che i greci e in parte i turchi riescono addirittura a superarci in questa triste classifica al contrario. E non è la prima volta che fanno queste cose.
phelps ha scritto:bene gli aggiornamenti sull'Hockey...sarebbe stato davvero un peccato nascondere al pubblico il Quarto di Finale sulla carta (e visto com'è andata CAN-SVK probabilmente "solo" sulla carta...) più interessante...
@dado88
oggi datti all'Hockey...che è meglio, ci si diverte di più...![]()
![]()
![]()