Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eheh a sto punto è meglio poi a me piace vedere tutte le ****abubole tipo i commentatori che non sanno di essere visti in italia quando fanno i pagliacci e parlano dei fattacci loro etc etcdado88 ha scritto:Per fortuna che io ho registrato la partita di notte![]()
piccolo OT ma il basket italiano mostrato da SI non ha a grafica un po troppo simile a SKY stamattia mi è capiato un pezzo della parita di TS... e guardare l contasecondi...flown23go ha scritto:eheh a sto punto è meglio poi a me piace vedere tutte le ****abubole tipo i commentatori che non sanno di essere visti in italia quando fanno i pagliacci e parlano dei fattacci loro etc etcok ok sono pazzo io hihi
![]()
Purtroppo già ieri sera i canali Sportitalia sono spariti dal Mux Tivuitalia!!W LECCE & INTER ha scritto:ieri ho letto, non ricordo in quale thread, che a settembre scade l'accordo con Tivuitalia, e quindi i canali Sportitalia potrebbero andare solo sui TIMB...mi confermate questo scenario? E' chiaro che dovrò adeguare il mio impianto, ma attualmente ricevo Sportitalia solo grazie al mux Tivuitalia![]()
Nelle aree già digitalizzate il mux TIMB2 è sul canale 60 UHF (786 MHz) e canale 26 UHF in Sardegna (514 MHz)...ironalex ha scritto:Ciao, da ieri buoi completo su tutti i canali SI.![]()
mi spiegate meglio la questione :
Mux Tivuitalia è quello sulla freq. 522 ?
Adesso su quale mux dovrei cercare i canali ? Sul mux Timb 2 ? Su quale frequenza ??
Grazie
ironalex ha scritto:Doppio![]()
![]()
Condominio con impianto centralizzato....ci mettererò un mese a spiegare all'amministratore che deve chiamare l'antennista...
Vebbè. Grazie della pronta risposta.
sawyer83 ha scritto:Ore 23 in programmazione la differita di gara 2 tra barcellona e real di acb..
bene dopo la boxe comincia ma non in differita ma in diretta dagli ultimi 2 minuti del 3 quarto.Scelta personalmente senza senso.
phelps ha scritto:la prima parte era in diretta su SI24...![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:però ripetò la dovevi mandare in differita.
sawyer83 ha scritto:Ore 23 in programmazione la differita di gara 2 tra barcellona e real di acb..
bene dopo la boxe comincia ma non in differita ma in diretta dagli ultimi 2 minuti del 3 quarto.Scelta personalmente senza senso.
agostino31 ha scritto:http://www.fip.it/News.asp?IDNews=4872
purtroppo come confermato sportitalia non ha acquisito i diritti di questa partita![]()
![]()
e per fortuna sono "la tv del grande basket"![]()
![]()
come segnala la fip è possibile vederla legalmente in streaming a questo indirizzo:
http://sportacentrs.com/sportacentrs_tv/live/11062012-otrdien_19_25_womeneurobasket_2013_kvalif
Infatti Sportitalia trasmetterà in diretta solo le partite casalinghe, mentre per quelle in trasferta ho paura che non ne vedremo nessuna!!phelps ha scritto:come accadde l'altra volta con la rai...la Tv Lettone se ne frega altamente dello "scambio" casa/trasferta...vuole i soldi per i propri diritti...e SI non li ha (la rai invece li avrebbe avuti, ma non li volle "uscire"![]()
![]()
), quindi niente partita in Tv (e non rimarrà l'unico caso)...
![]()
![]()
fabcat ha scritto:sportitalia è prossima al fallimento,sta sparando le ultime cartucce acquistando diritti che poi puntualmente non paga,ha trovato molti fessi che hanno abboccato ma ha anche trovato la tv lettone e la FA inglese che non sono stupide e gli hanno tolto i diritti in corso di campionato
militoo ha scritto:In base a quale dato dici che è prossimo il fallimento? Bah...