Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Mi associo anch'io ai ringraziamenti, perchè quando un palinsesto viene pubblicato su Digital-Sat, rende un servizio molto utile a tanti telespettatori. ;)
si speriamo ritorni

Probabilmente su sportitalia ci sarà uno speciale live dall'ata dalle 17 alle 19

Sportitalia - La Tv dello sport ha appena comunicato di aver acquisito i diritti della Continental Cup di beach volley, per le semifinali e le finali femminili. I match si disputeranno domani e domenica in diretta tendenzialmente dalle 9 alle 17.30 su Sportitalia 2.

Ulteriori informazioni sul torneo sul sito ufficiale CEV -> http://www.cev.lu/BeachVolley-Area/Page_BeachVolley.aspx?param=2012_Cont_Final

SATRED ha scritto:
Sportitalia - La Tv dello sport ha appena comunicato di aver acquisito i diritti della Continental Cup di beach volley, per le semifinali e le finali femminili. I match si disputeranno domani e domenica in diretta tendenzialmente dalle 9 alle 17.30 su Sportitalia 2.
:notworthy::notworthy::notworthy:
Zero speranze per italia-grecia??:crybaby2: :crybaby2:

Ciro.S ha scritto:
Probabilmente su sportitalia ci sarà uno speciale live dall'ata dalle 17 alle 19
si speciale mercato chiusura comproprietà in diretta alle 17, lo hanno annunciato su sortitalia24 5 nminuti fa

SI ormai punta sul calcio parlato , nn gli è rimasto quasi niente di calcio giocato in 1 anno ha perso : copa sudamericana e libertadores mls campionati statali brasiliani brasilerao championship super liga portoghese e forse perdera campionato argentino e ligue 1 . che vergogna e nn venitemi a dire che è free , il fatto secondo me è che non è solo una questione economica ma ha "cambiato linea " puntando su quei petulanti di criscitello e pedulla ( ma l abominevole sigla rap l avete vista?). SI deve darsi una svegliata è da quando è nata che ha una qualita di trasmissione ridicola , usa grafiche con loghi assurdi enormi e fuori luogo , palisensti mai rispettati e altre cavolate. gli è rimasto il motocross nfl e nba ma dureranno? se sapete di campionati di calcio acquistati fatemelo sapere ma ci credo poco .

puccio79 ha scritto:
SI ormai punta sul calcio parlato , nn gli è rimasto quasi niente di calcio giocato in 1 anno ha perso : copa sudamericana e libertadores mls campionati statali brasiliani brasilerao championship super liga portoghese e forse perdera campionato argentino e ligue 1 . che vergogna e nn venitemi a dire che è free , il fatto secondo me è che non è solo una questione economica ma ha "cambiato linea " puntando su quei petulanti di criscitello e pedulla ( ma l abominevole sigla rap l avete vista?). SI deve darsi una svegliata è da quando è nata che ha una qualita di trasmissione ridicola , usa grafiche con loghi assurdi enormi e fuori luogo , palisensti mai rispettati e altre cavolate. gli è rimasto il motocross nfl e nba ma dureranno? se sapete di campionati di calcio acquistati fatemelo sapere ma ci credo poco .

sportitalia punta al calcio parlato che gli da maggiori ascolti, comunque per quanto riguarda la ligue 1 sportitalia credo sia orientata a rinnovare il contratto sempre che non viene la concorrenza e offre di più,
Intato in questi giorni sta dando la LION CUP, il torneo giovanile più vecchio al mondo, domani la terza giornata a partire dalle 12

Ma è proprio impossibile sapere la scadenza dei diritti sportivi/calcistici che detiene Sportitalia?

Yavonz ha scritto:
Ma è proprio impossibile sapere la scadenza dei diritti sportivi/calcistici che detiene Sportitalia?
no
quest'anno scade ligue1, eurolega, campionato primavera, NBA, ACB, mentre L'NFL ha già trovato l'accordo per rinnovare contratto per un ulteriore anno

Dei diritti persi dispiace solo per il Championship e l'Eredivisie ma purtroppo la politica di SI è questa...più calcio parlato e differite delle grandi europee...
Intanto domani tornano in campo le azzurre contro la Finlandia in diretta su SI2 dalle 21
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=4924

Nel forum non ne ha parlato nessuno ma SI non ha comprato nemmeno la seconda sfida esterna delle azzurre conclusa con un'importante vittoria in Grecia...per adesso la scelta della federazione non si è rivelata felice...speriamo che SI si riscatti almeno con gli uomini

salvao ha scritto:
no
quest'anno scade ligue1, eurolega, campionato primavera, NBA, ACB, mentre L'NFL ha già trovato l'accordo per rinnovare contratto per un ulteriore anno
campionato portoghese!?

Villans'88 ha scritto:
Intanto domani tornano in campo le azzurre contro la Finlandia in diretta su SI2 dalle 21
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=4924
Ho visto che c'è un errore, perchè qui indicano 23 giugno, ma era sabato scorso!! :5eek:
Mercoledì 23 giugno
Italia-Finlandia
PalaBianchini di Latina, ore 21.00
Ingresso gratuito, diretta su Sportitalia2)

Per fortuna poi sotto è indicata la data esatta che toglie ogni dubbio!! :D
Quinta giornata (27 giugno)
Italia-Finlandia; Lussemburgo-Grecia

Villans'88 ha scritto:
Nel forum non ne ha parlato nessuno ma SI non ha comprato nemmeno la seconda sfida esterna delle azzurre conclusa con un'importante vittoria in Grecia...per adesso la scelta della federazione non si è rivelata felice...speriamo che SI si riscatti almeno con gli uomini
Per quanto riguarda il basket femminile, ne ha parlato ampiamente agostino31 in questo post: ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2926901&postcount=3561

E anch'io ho espresso molti dubbi sul fatto di vedere le partite esterne: :eusa_think:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2947984&postcount=3618

agostino31 ha scritto:
bene:) non capisco a questo punto perchè non abbiano acquistato il Wolrd grand Prix:eusa_think: :eusa_think:
è già tanto che la squattrinata SI abbia preso un torneo di volley con la ns nazionale, il WGP sarebbe stato troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso