Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se lo aggiorniamo sul forum succede qualcosa?catalunyalliure ha scritto:Ma l'hai preso da Wikipedia che non lo aggiornano come si deve da qualche anno!
l'eurolega l'ha comprata SKYsalvao ha scritto:per quando riguarda la pallamano, ha fatto vedere solo la final four di champions, il tour de romandie da quest'anno è andato in diretta su raisport2, gli anticipi di legapro, non si sa ancora la lega pro che deve fare, può darsi pure ke sportitalia acquista i diritti della lega pro, ti sei dimenticato il campionato primavera che sarà riconfermato al 99%, poi i vari campionati motoristici, il CIV e il campionato italiano granturrismo carrera cup e la miniroshour, tutti gli incontri dei fratelli KLISHKO, e poi speriamo che riacquistano i diritti per l'eurolega
Fonte ?DTT the best ha scritto:l'eurolega l'ha comprata SKY
sono ad un passo dall'accordo,se non già presoWiel ha scritto:Fonte ?
io sinceramente il calciomercato lo trovo noiosomilanistaavita ha scritto:stasera vedrò SI1, vediamo se mi diverto!!![]()
DTT the best ha scritto:sono ad un passo dall'accordo,se non già preso
comunque è sul forum nella sezione SKY-calcio e sport
DTT the best ha scritto:l'eurolega l'ha comprata SKY
la lega pro molto probabilmente andrà su RAI sport
menomale che siamo tutti diversiDTT the best ha scritto:io sinceramente il calciomercato lo trovo noioso
quando c'è l'ufficialità di un accordo lo leggo su qualche pagina sportiva in rete![]()
ognuno ha i suoi gusti
_Ares_ ha scritto:Aspettando il Calcio mercato, ospite in studio: CRISCITIELLO
Speciale calciomercato, conduttore: CRISCITIELLO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UpCiro.S ha scritto:Amichevoli Estive su Sportitalia
18 Luglio: AmaZulu - Manchester Utd - ore 20.00
19 Luglio: Torino - Sappada - ore 17.00 (Sportitalia2)
19 Luglio: Palermo - Selezione Alta Venosta - ore 18.00
20 Luglio: Lazio - Selezione Cadore - ore 17.30
21 Luglio: Ajax Cape Town - Manchester Utd - ore 15.00
21 Luglio: Lazio - Monte Belluna - ore 17.30
21 Luglio: Cagliari - Rapp.Universitario
22 Luglio: Torino - Siena - La Fiorita - ore 16.30
22 luglio: Palermo - Selezione Venosta - ore 17.00
25 Luglio: Lazio - Siena - ore 17.30
25 Luglio: Shangai Shenhua - Manchester Utd
25 luglio: Palermo - SudTirol - Maia Alta - ore 18.00
26 Luglio: Lazio - Torino - ore 17.00
28 Luglio: Trofeo Bortolotti: Atalanta - Udinese - ore 20.45
29 luglio: Palermo - Como - Aris Salonicco - ore 17.00
8 Agosto: Torino - Getafe - ore 20.30
Trattative serrateCiro.S ha scritto:Up
Per quanto riguarda la ligue1 ho appena avuto conferma che stanno ancora trattando![]()
Infatti, mi sembrava strano. Era uscito solo qualche rumors parecchie settimane fa, poi non si è saputo più nulla.militoo ha scritto:Ma assolutamente no. E' ancora presto! E nella sezione Sky Calcio Sport non c'è niente.
Invece "soprattutto la Ligue1" ha un'alta probabilità di finire come per l'Eredivise: quando i detentori dei diritti hanno sparato alto (causa accresciuto valore) Sportitalia se l'è filata a gambe levate.nunziolitrenta ha scritto:dovessero confermare Eurolega,Nba e Ligue 1
Sportitalia può tranquillamente campare di rendita x i prossimi anni(sopratutto la Ligue 1)