Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Questo è il thread di Sportitalia e non di Criscitiello o come cavolo si scrive...
Quindi tornando a parlare di cose serie i rumors danno la Celtic League su SI:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3027111&postcount=773
Dopo il fattaccio del Rugby League:icon_rolleyes: e l'abbandono del Top14 SI ha molte cose da farsi perdonare dagli appassionati di Rugby
Vero, speriamo che il Pro12 venga trattato al meglio.
Chi parla di pochi soldi o mancati pagamenti, non si abbina male con nuove acquisizioni di diritti tv (non costeranno molto, ma comunque con mancanti pagamenti non potrebbero permetterseli)?.

Villans'88 ha scritto:
Questo è il thread di Sportitalia e non di Criscitiello o come cavolo si scrive...

Quindi tornando a parlare di cose serie i rumors danno la Celtic League su SI:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3027111&postcount=773

Dopo il fattaccio del Rugby League:icon_rolleyes: e l'abbandono del Top14 SI ha molte cose da farsi perdonare dagli appassionati di Rugby
bhe tu puoi evitare di essere rigido, qui si parla di SI e contenuti, per cui finiamola di essere accaniti!!

militoo ha scritto:
Vero, speriamo che il Pro12 venga trattato al meglio.
Chi parla di pochi soldi o mancati pagamenti, non si abbina male con nuove acquisizioni di diritti tv (non costeranno molto, ma comunque con mancanti pagamenti non potrebbero permetterseli)?.

Giusto...al massimo si lascia l'evento sportivo a metà stagione come avvenuto con molti campionati perchè qualche rata è saltata...ma pazienza...

Villans'88 ha scritto:
Giusto...al massimo si lascia l'evento sportivo a metà stagione come avvenuto con molti campionati perchè qualche rata è saltata...ma pazienza...

:D :D :D Speriamo di no. Speriamo che regga stavolta.

Ci sono novità sulla Ligue1 su SI? E' confermata che voi sappiate?
Grazie in anticipo a chi risponde.

milanistaavita ha scritto:
fino a prova contraria attira un gran numero di persone, non credo lo guardino per detestarlo
Soprattutto, fino a prova contraria chiunque, in modo opportuno, può scrivere quel che vuole nella tematica di riferimento.

milanistaavita ha scritto:
fino a prova contraria attira un gran numero di persone, non credo lo guardino per detestarlo
E' proprio quello il segreto del suo successo, la stragrande maggiornaza delle persone lo detesta ma guarda le sue trasmissioni :D :D :D :D :D
Cmq anche ieri sera prima ha fatto l'ospite e poi il conduttore... roba da non credere :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sa che Adani è passato a sky

dopo aver commentato la libertadores ora è intervenuto a skysport24 e sotto scritto opinionista sky.

sawyer83 ha scritto:
Mi sa che Adani è passato a sky

dopo aver commentato la libertadores ora è intervenuto a skysport24 e sotto scritto opinionista sky.

Salto di qualità meritato...davvero molto competente...
Spero che anche Casotti e Borghi abbiano tale opportunità come avvenuto in passato a Callegari.

Wiel ha scritto:
I soldi scarseggiano evidentemente :evil5:

lo fa sin dall'anno scorso, sin da quando è nato anteprima mercato, ed è ospite dalle 22 alle 22e30

Non mi frega un c... di Criscitiello,d'accordo che è troppo presenzialista e poi non ho gradito l'intervista a Berlusconi in cui sembrava Emilio Fede,però...a me interessa seguire la Ligue1 che è commentata dal bravissimo Casotti,spero la tengano perchè mi ha fatto davvero appassionare,un telecronista bravo come pochi(se penso a quelle capre della RAI pagati col canone mi sento male)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso