Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma per capire quest'anno sportitalia a parte le tante rubriche di approfondimento sul calcio, ma basket, volley, wrestling, che diritti ha preso

calcio francese, lega pro e poi...............
basket ci sarà nba? ci sarà la lega a??

ragazzi qualcuno che mi spiega siccome sono un appassionato di basket vorrei il basket italiano stagione lega a 2012/2013 chi la trasmette???

Martincaceres4 ha scritto:
ragazzi ma per capire quest'anno sportitalia a parte le tante rubriche di approfondimento sul calcio, ma basket, volley, wrestling, che diritti ha preso

calcio francese, lega pro e poi...............
basket ci sarà nba? ci sarà la lega a??

ragazzi qualcuno che mi spiega siccome sono un appassionato di basket vorrei il basket italiano stagione lega a 2012/2013 chi la trasmette???

Come detto da Dado sul 3d della A di Basket, la SerieA è in base al contratto dell'anno scorso su RaiSport (domenica) e La7(sabato). Ma sono in corso rimodulazioni che dovrebbero avere come interessata anche Sportitalia (rumors attendibili dei siti specializzati ci dicono questo).

Come calcio giocato LegaPro e Ligue1 (questi sono i campionati di calcio di SI).

L'NBA dovrebbe essere come l'anno scorso (una gara in diretta la domenica + gli appuntamenti di NBA News con il riepilogo della notte), ma anche qui si attendono ufficializzazioni e ci saranno vicino all'apertura del campionato.

Salve a tutti sono un appassionato di basket lega a vorrei sapere dove potrò vedere le partite premettere che ho premium calcio e cinema e digitale terrestre e sono della sicilia su quali canali e emittenti potrò vedermi le partite sono molto interessato a questa cosa, spero che quelli di la 7 ,la rai e voi di sportitalia 2 trasmetterete anche le partite della domenica pomeriggio che vengono trasmesse di solito solo sulle reti regionali come l'anno scorso, io sul dgt della sicilia come faccio a prendere le partite delle 18 della domenica facciamo qualcosa

Salve a tutti sono un appassionato di basket lega a vorrei sapere dove potrò vedere le partite premettere che ho premium calcio e cinema e digitale terrestre e sono della sicilia su quali canali e emittenti potrò vedermi le partite sono molto interessato a questa cosa, spero che quelli di la 7 ,la rai e voi di sportitalia 2 trasmetterete anche le partite della domenica pomeriggio che vengono trasmesse di solito solo sulle reti regionali come l'anno scorso, io sul dgt della sicilia come faccio a prendere le partite delle 18 della domenica facciamo qualcosa
è vietato il crossposting:eusa_naughty: :eusa_naughty: tra l'altro ti abbiamo già risposto...

chi ti capisce è bravo :D

militoo ha scritto:
Programmazione Sportitalia (17-23/9)

276951_169245559826739_918382178_q.jpg

4^ giornata 1^ Divisione Girone B: Ven 21/9 [Benevento - Avellino] Diretta ore 20:30
sportitalia1.png
come seconda partita potrebbero trasmettere il posticipo "forzato" tra san marino e pavia??:eusa_think:
oppure barletta-nocerina alle 18:00??:eusa_think:

Un tweet di matteo Gandini ci invita alle 14.30 a sintonizzarci su SI24..che ci sarà una grossa sorpresa che riguarda la NFL;)
..EDIT: RINNOVATI I DIRITTI ;) solo una partita alla domenica ore 22.25..questa domenica Denver-Houston..

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Un tweet di matteo Gandini ci invita alle 14.30 a sintonizzarci su SI24..che ci sarà una grossa sorpresa che riguarda la NFL;)
..EDIT: RINNOVATI I DIRITTI ;) solo una partita alla domenica ore 22.25..questa domenica Denver-Houston..

Quindi un solo appuntamento settimanale?

militoo ha scritto:
Quindi un solo appuntamento settimanale?
cosi ha detto Gandini, che ha aggiunto che spera di avere piu partite in là con la stagione..evidentemente i soldi per adesso ci sono solo per far vedere una partita a settimana..

da Endzone forum

matgand ha scritto:Confermo!

Tutto il resto è ancora da definire, per adesso avremo una partita a settimana ma non è escluso che diventino due.

MG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso