Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vorrei un'informazione:

ho visto sul palinsesto di Sportitalia, stasera sia Sportitalia1 che Sportitalia2 trasmettono la sintesi di mezz'ora di Siviglia-Barcellona... stamattina ho dato un'occhiata alla sintesi ma era la partita dell'anno scorso o di due anni fa se non mi sbaglio... a me interesserebbe la sintesi della partita di domenica scorsa, non mi va di seguirla tutta. Temo che la sintesi di stasera è la stessa di quella che ho visto stamattina... Sportitalia può fare qualcosa per trasmettere la sintesi di tutte le partite del Barcellona, Real Madrid, Valencia e qualche altra squadra spagnola importante? A me basterebbe il Barcellona... mi piacerebbe una sintesi di mezz'ora tipo quella di SKY, magari primo minuto di presentazione con formazioni, 10/15 minuti di sintesi del primo tempo, 1/2 minuti di pubblicità, altri minuti di sintesi del secondo tempo e per finire qualche minuto di pubblicità. :eusa_think:

Personalmente non ce la faccio a seguire in diretta o in differita tutte le partite del mondo... mi basta un'ampia sintesi e avanza. Certo che non posso sprecare quasi 2 ore per una partita...

Magari ci leggono quelli della redazione di Sportitalia.

Le sintesi non sono prodotte da Sportitalia ma fanno parte di Barca Tv, Real Tv, ecc.. quindi solo quelle di queste squadre sono trasmesse :)

Terlizzi6 ha scritto:
Ragazzi, vorrei un'informazione:

Personalmente non ce la faccio a seguire in diretta o in differita tutte le partite del mondo... mi basta un'ampia sintesi e avanza. Certo che non posso sprecare quasi 2 ore per una partita...

Magari ci leggono quelli della redazione di Sportitalia.
sportitalia trasmette in differita tutte le partite del barcellona e del real madrid

Finalmente ho visto la sintesi del Barça su Sportitalia alle 20:30. Mi chiedo perchè stamattina hanno trasmesso la sintesi di due anni fa? Errore? O scelta voluta? Potevano almeno specificare che si tratta di una vecchia sintesi... c'era Guardiola in panchina, il primo gol l'ha fatto il Barça, non posso aver sbagliato partita... :D

Sportitalia può trasmettere le intere partite di Barca e Real Madrid ?

E inoltre la prossima settimana trasmetterà il clasico per intero ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Sportitalia può trasmettere le intere partite di Barca e Real Madrid ?

E inoltre la prossima settimana trasmetterà il clasico per intero ?

1) Lo fa ormai da tempo.
2) Ovvio che sì. In differita.

Siccome l'epg non è ancora aggiornata, qualcuno mi sa dire se Marsiglia-PSG verrà ripetuta in differita domenica sera intorno alle 23/24? Grazie.

domy80 ha scritto:
Siccome l'epg non è ancora aggiornata, qualcuno mi sa dire se Marsiglia-PSG verrà ripetuta in differita domenica sera intorno alle 23/24? Grazie.
Io ho visto che le partite in cui gioca il PSG sono replicate tante volte e quindi la vedrai sicuramente domenica sera, ma anche lunedì mattina e giorni seguenti. ;)

Perciò se perdi la diretta, vedrai sicuramente la partita del PSG in replica nei giorni successivi, cosa che non accade per le altre partite della Ligue 1, che spesso non vengono replicate nemmeno una volta e perciò si è costretti a guardare la diretta, se non si vuole perdere la partita in questione!! :eusa_whistle:

domy80 ha scritto:

Sarebbe bello seguire Marsiglia-PSG in differita... ma che noia seguirle per 90 minuti più recupero... sono quasi due ore passate davanti la TV, non intriga a nessuno... penso che Sportitalia debba copiare l'azzeccatissima politica di SKY che stanno facendo vedere le partite di Serie A in maxi-sintesi di mezz'ora. Ieri sera ho seguito una sintesi di Siviglia-Barcellona a discapito di Champions League e sono soddisfatto.... ;) Certo che sarebbe bello vedere tutti gli eventi sportivi di Sportitalia in sintesi...

Sto aspettando con ansia la sintesi del Barcellona la prossima settimana. :D E magari pure il Real Madrid, perchè no? :)

@luc1428: Ho capito il tuo piano...dopo il derby vuoi vederti Marsiglia-PSG...è anche il mio piano :D :D

domy80 ha scritto:
Chiedevo proprio per quello se alle 23 fosse in programma la replica... dato che non ho il MySky.
E' quasi impossibile, visto che su SI1 ci dovrebbe essere "Che Domenica!", mentre su SI2 avranno spazio NFL e campionato argentino

gigio82 ha scritto:
E' quasi impossibile, visto che su SI1 ci dovrebbe essere "Che Domenica!", mentre su SI2 avranno spazio NFL e campionato argentino
appunto,ci mancherebbero pure queste sintesi per uccidere lo sport in diretta:icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
Sarebbe bello seguire Marsiglia-PSG in differita... ma che noia seguirle per 90 minuti più recupero... sono quasi due ore passate davanti la TV, non intriga a nessuno... penso che Sportitalia debba copiare l'azzeccatissima politica di SKY che stanno facendo vedere le partite di Serie A in maxi-sintesi di mezz'ora. Ieri sera ho seguito una sintesi di Siviglia-Barcellona a discapito di Champions League e sono soddisfatto.... ;) Certo che sarebbe bello vedere tutti gli eventi sportivi di Sportitalia in sintesi...

Sto aspettando con ansia la sintesi del Barcellona la prossima settimana. :D E magari pure il Real Madrid, perchè no? :)
lo fa con l'NFL e non mi piace, lo ha fatto in passato con l'europa league e non lo ha saputo fare bene, quindi meglio l'intera partita in diretta

niente diretta di boxe x il12. il macht sarà trasmesso su raisport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso