Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica TV italiana che ha trasmesso il Clasico (seppur in differita) è stata Sportitalia. Questo è. Se ne vogliamo fare una colpa a Si di questo... :icon_cool: :D

E oggi prima abbuffata di basket e di Euroleague. ;)

Ultima modifica:
Nessuno ha messo in croce SI, io seguiro' stasera la mia cantu' Eurolega, a volte l Nfl e il pro12( lavoro permettendo ) , ho solo disquisito su dirette e differite dove si ha il risultato acquisito..

Un piccolissimo OT in tema con l'Eurolega:
il pacchetto internet EuroleagueTV comprenderà tutta le gare della massima competizione europea e in più 150 partite live di alcuni campionati come la Liga ACB, la VTB United League, il Campionato Cinese, Australiano e Filippino.

militoo ha scritto:
L'unica TV italiana che ha trasmesso il Clasico (seppur in differita) è stata Sportitalia. Questo è. Se ne vogliamo fare una colpa a Si di questo... :icon_cool: :D

Il problema è che siete tutti a lodare Sportitalia quando trasmette (grazie a Real Tv), la differita del Clasico ma invece a criticarla quando (grazie a Real Tv) trasmette le differite delle altre partite della Liga perchè toglie spazio agli altri sport. :eusa_wall:

Un minimo di coerenza per favore...

SATRED ha scritto:
Il problema è che siete tutti a lodare Sportitalia quando trasmette (grazie a Real Tv), la differita del Clasico ma invece a criticarla quando (grazie a Real Tv) trasmette le differite delle altre partite della Liga perchè toglie spazio agli altri sport. :eusa_wall:

La lodo perchè in Italia oltre a Sportitalia non c'è una Tv che trasmette un match della Liga (è un dato di fatto), quindi almeno in differita grazie alle tv di Real e Barça abbiamo visto il Clasico. :icon_cool:
All'inizio la differita del match Barça-Real era prevista per giovedì sera, ma è stata anticipata a mercoledì per dare spazio proprio agli "altri sport" in diretta ovvero l'Eurolega. ;)

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Leggendo il palinsesto oltre a grandi buchi in cui vi è scritto Sportilia 1 o Sportitalia 2,non vedo repliche delle partite di Eurolega in particolare ad esempio del match del Fenerbache di stasera,ma anche di altri match.Cè solo la replica(almeno 4 o 5 volte) dei match delle Italiane(Cantù e Milano) mah.. :sad:

Di repliche ce ne saranno domani e nel corso della settimana. Il palinsesto è sempre da prendere con le molle. :icon_cool:
Tipo domani su SI2 dalle 15:30 ci sarà un match delle straniere e poi la replica di Cantù alle 17:30.

militoo ha scritto:
Di repliche ce ne saranno domani e nel corso della settimana. Il palinsesto di Si è sempre da prendere con le molle. :icon_cool:
Tipo domani su SI2 dalle 15:30 ci sarà un match delle straniere e poi la replica di Cantù alle 17:30.
ed è sempre (troppo) pieno:evil5:
o volevate la replica al posto di alba-siena??:eusa_whistle:
militoo ha scritto:
Un piccolissimo OT in tema con l'Eurolega:
il pacchetto internet EuroleagueTV comprenderà tutta le gare della massima competizione europea e in più 150 partite live di alcuni campionati come la Liga ACB, la VTB United League, il Campionato Cinese, Australiano e Filippino.
l'unico che non è riuscito a vendere i diritti all'estero è il campionato italiano:eusa_whistle:

SATRED ha scritto:

Io invece loderò sempre Sportitalia. Meno male che esiste una tv del genere! E meno male che dal alcune settimane dopo tanti mesi (forse anche oltre un anno) si rivede di nuovo sulla mia tv che va ad antenna portatile. ;)

turn ha scritto:
Nessuno ha messo in croce SI, io seguiro' stasera la mia cantu' Eurolega, a volte l Nfl e il pro12( lavoro permettendo ) , ho solo disquisito su dirette e differite dove si ha il risultato acquisito..
Quest'anno abbiamo una bella squadretta e una panchina più lunga, magari con meno esperienza, ma più adatta a sopportare il doppio impegno Campionato-Eurolega.
Grande scelta quella della ULEB di spostare la 2 giorni a giovedì e venerdì, anche se l'avrei limitata alle sole settimane in cui c'è la Champions League (visto che la motivazione era quella), in questa non avrebbe avuto concomitanze. Anzi, domani ci saranno di mezzo le nazionali di calcio. Per fortuna quella italiana giocherà alle 19, quindi finirà poco dopo l'inizio delle partite di Siena e Milano.

Ultima modifica:
luc1428 ha scritto:
E avete notato che l'audio era talmente basso nel primo tempo che ho dovuto alzarlo a dismisura per sentire qualcosa, salvo abbassarlo repentinamente quando c'erano i gol, perchè improvvisamente sentivo urlare e quasi mi si rompevano i timpani!! :lol: :lol:

Invece per fortuna nel secondo tempo l'audio è tornato normale!! ;)
oppure quando c'è la Ligue1...a che l'audio è normalissimo poi Casotti urla e devo mettere a volume 5-6 perchè trema tutto :)

pure fra i canali 1 e 2 c'è un mondo di differenza audio e a volte sul canale 1 è pianissimo, mentre sul 2 si rompono i vetri :laughing7:

Sportitalia è l' unica tv italiana che propone il calcio spagnolo visti gli accordi con Real Tv e Barca Tv, ha proposto Barcellona-Real al primo giorno possibile (mercoledì), visto non ha accordi con la Liga.

Tutte le partite della Trentino Volley nel Mondiale per Club saranno trasmesse in diretta su Sportitalia 2

per l'eurolega real e barca non giocheranno alla stessa ora per esigenze televisive.In italia invece si rischierà la differita nei prossimi turni:crybaby2:

Oggi la diretta Cantù-Lubiana è iniziata in ritardo di oltre 1 minuto effettivo di gioco. Fino a pochi secondi prima c'erano Bagatta e Peterson che parlavano sul parquet. Mah!

Duncan#21 ha scritto:
Oggi la diretta Cantù-Lubiana è iniziata in ritardo di oltre 1 minuto effettivo di gioco. Fino a pochi secondi prima c'erano Bagatta e Peterson che parlavano sul parquet. Mah!

Ma non si è capito. Sembrava una differita il pre-partita. Perchè il tempo di lanciare la sigla che CTU-UOL era iniziata con un minuto non visto... :lol:

militoo ha scritto:
Ma non si è capito. Sembrava una differita il pre-partita. Perchè il tempo di lanciare la sigla che CTU-UOL era iniziata con un minuto non visto... :lol:
Sicuramente era in differita, anche perché poi c'è stato solo lo stacchetto con la musichetta dell'Eurolega e dopo si è iniziato con la partita già iniziata da un minuto. :5eek: Anche volendo, Dan Peterson non è così veloce. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso