alejuveale
Digital-Forum Silver Master
ma finora quali sono i diritti calcistici di sportitalia per la stagione che sta per iniziare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma finora quali sono i diritti calcistici di sportitalia per la stagione che sta per iniziare?
Con SI così povera di diritti magari l'interesse per averla in esclusiva di sky scema e ce la ritroviamo anche su tivusat...
ma c'è proprio bisogno di scriverlo una pagina sì e l'altra pure?Il campionato argentino non è più previsto?
sicuri campionato primavera e forse alcune partite della lega pro
Lega pro no. Parola dell oracolo di Avellino.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
certo, è Supercoppa!!![]()
Domani c'è PSG-Bordeaux e non è un'amichevole,spero di trovare un link,comunque son interessanti le amichevoli ma sono gli ultimi fuochi poi con la stagione avviata...
Io son rimasto a quando fece un pippone in diretta contro Macalli annunciando che finche fosse rimasto lui non avrebbero mai piu trasmesso la lega prose ti riferisci a criscitiello non lo ha escluso.
Io son rimasto a quando fece un pippone in diretta contro Macalli annunciando che finche fosse rimasto lui non avrebbero mai piu trasmesso la lega pro
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
magari è tutta una messa in scena suaComunque ragazzi, Criscitiello è un tipo strano. Io ho partecipato al Workshop di SI a maggio, organizzato dalla sua società, e ho conosciuto parecchi ragazzi che ci lavorano. Ebbene, lui è il padre padrone. Arrogante, altezzoso, fosse nato a Foggia anzichè nella città dei De Mita magari a quest'ora sarebbe a raccogliere pomodori. Fatto sta che qualcuno gli permette di fare così.
magari è tutta una messa in scena sua![]()
beh, su questo c'erano pochi dubbi perchè anche in tv si vede il tono di superiorità con cui tratta quelli che dovrebbero essere colleghi di redazione, evidentemente è un "raccomandato" perchè alla sua giovane età non avrebbe mai potuto ricoprire un ruolo importante peraltro già da alcuni anni, quanto al fatto che si disinteressi della serie C quest'anno è vero ma è anche probabile che debba ritornare a rioccuparsene tra 1 anno se la sua squadra confermerà il solito "sali-scendi"...Comunque ragazzi, Criscitiello è un tipo strano. Io ho partecipato al Workshop di SI a maggio, organizzato dalla sua società, e ho conosciuto parecchi ragazzi che ci lavorano. Ebbene, lui è il padre padrone. Arrogante, altezzoso, fosse nato a Foggia anzichè nella città dei De Mita magari a quest'ora sarebbe a raccogliere pomodori. Fatto sta che qualcuno gli permette di fare così.
l'ho seguito in diretta, mi sà che lo denunciano ancora