Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Megadisastro a sportitalia:World grand prix ed europeo under 16 in contemporanea!!!:5eek::5eek:
ora possono succedere 2 cose:
1)Wolrd grand prix in diretta su SI1(improbabile visto il cambio di rotta...)
2)Europeo under 16 in differita:crybaby2::crybaby2:

Ho dato un occhiata all'amichevole dei Reds per 5min, e persino io che non ho la paranoia dell'HD, non ho resistito oltremodo.
Qualità video imbarazzante:eusa_wall: Non basta l'ottimo Santi in cronaca per rendere qualcosa piacevole.
Dipende solo da SI o anche da altro????

Da quando ho acquistato un plasma per me sportitalia è morta! Veramente inguardabile...

Sportitalia ha i mezzi per acquistare gli highilights dei campionati stranieri come la Bundesliga, Premier League, ecc.? Se le richieste sono esose, hanno il diritto di cronaca entro i tre minuti per ogni partita?

Sportitalia ha i mezzi per acquistare gli highilights dei campionati stranieri come la Bundesliga, Premier League, ecc.? Se le richieste sono esose, hanno il diritto di cronaca entro i tre minuti per ogni partita?

ancora?ma se proprio sono imperdibili scarica gli highlights da youtube che si vedono pure meglio...

ancora?ma se proprio sono imperdibili scarica gli highlights da youtube che si vedono pure meglio...

Linkami la partita del Monaco, lo sto cercando come un pazzo... :D

A parte gli scherzi, qualcuno mi dovrebbe spiegare la storia del diritto di cronaca dei tre minuti... è possibile farlo in Italia? Se io domani decido di rilevare Sportitalia, trasmetto gli highlights di ogni partita tre minuti ciascuno mi fanno storie? Ormai Sportitalia non trasmette più niente... dovrebbe puntare sugli highilights che tanto piace agli americani (vedi la storia delle Olimpiadi) e penso pure agli italiani...

non credo voglia farlo; farebbe solo pubblicità alla paytv; comunque ha byern tv manunited tv e real madridtv

non credo voglia farlo; farebbe solo pubblicità alla paytv; comunque ha byern tv manunited tv e real madridtv

Giusto.
Sportitalia sarà un canale che ritrasmetterà questi tre+ qualche altro evento sportivo + i talk show.
Quest anno andranno avanti così.
Dico io:
E se al posto del calcio punterebbe di più sui motori???

ma sportitalia non aveva acquistato i diritti del campionato francese di calcio fino al 2014, perchè vedo che non le trasmette più :eusa_think:

ma sportitalia non aveva acquistato i diritti del campionato francese di calcio fino al 2014, perchè vedo che non le trasmette più :eusa_think:

...la ligue 1 da quest'anno viene trasmessa dal nuovo canale foxsports....si vocifera che SI non rispettasse gli accordi economici. ..;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ne abbiam parlato tanto qualche settimana fa, lo ha detto anche Criscitiello che qualcuno ha offerto molti più denari per quei diritti...

D:In effetti, avete perso la Ligue1. Era proprio impossibile riprendere il campionato francese?
R:Noi siamo una piccola realtà. Abbiamo scoperto campionati che prima in Italia non erano considerati, penso anche al brasiliano e all’argentino, poi è un po’ come il calciomercato. Diciamo che siamo come l’Udinese: prendiamo a 1 e poi, quando il prezzo aumenta non possiamo competere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso