Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
discovery? esperimento solo per quest'anno sicuramente
Il contratto è valido fino al 2017 purtroppo. Quindi 4 anni. Non credo cedano prima
Sul discorso eventi pay/free dipende tutto da cosa voglia fare Sky/Fox Sports. Se continuare con la politica di questi anni oppure riprendersi quello che per natura dovrebbe trasmettere vita natural durante ed in particolare penso ad eventi come Mondiali/europei FIBA,World League di Volley o Diamond League
Sui grandi eventi purtroppo credo che Londra 2012 abbia messo la pietra tombale sui grandi eventi in pay compresi europei e mondiali di calcio. Potrebbe di nuovo accadere in caso di arrivo da parte degli arabi ( come sta avvenendo in Francia ) o se il mercato frenato dalla crisi riprenderà a crescere ( ma visto come sta il paese ne dubito )

Guarda che per dire quattro boiate di calciomercato non serve essere competenti; anzi, son convinto che, alla domanda: "Cos'è il sistema WM", lui (così come il suo idolo Criscitiello), risponderebbe candidamente "lo schema utilizzato da Walter Mazzarri nei suoi trascorsi da allenatore"
 Guarda che per dire quattro boiate di calciomercato non serve essere competenti; anzi, son convinto che, alla domanda: "Cos'è il sistema WM", lui (così come il suo idolo Criscitiello), risponderebbe candidamente "lo schema utilizzato da Walter Mazzarri nei suoi trascorsi da allenatore"