bell'idea, e io invece scrivero' un po' delle mie sensazioni o piccole recensioni sui films horror che ho visto

,cosi' allarghiamo il discorso.
Allora:
LA CASA:mi sembra d'averlo visto (e mi piacque) perche' quando ho letto "In cantina trovano un libro e un magnetofono, appartenuti a un archeologo esperto in cabala sumerica. Inavvertitamente fanno partire il nastro",la cosa non mi era nuova.
IL GATTO NERO 2006 :attenzione non e' quello segnalato ma quello della serie "Masters of horror",cmq l'episodio era abbastanza altalenante e non prendeva molto lo spettatore.voto.4
LA CASA DELLE STREGHE:questo si' e' della serie citata sopra,all'epoca lo registrai per errore in Inglese,il film in se' era godibile.voto.7.5.
LE MANIE DI MR. WINNINGER OMICIDA SESSUALE:film visto anni fa,un po' strampalato,belle le attrici.voto.5.
BORDERLAND - LINEA DI CONFINE:non visto:ma dalla trama in stile "Hostel" non sembra male.
DEATH DOOR - LA PORTA DELL' INFERNO:visto giusto 2 anni fa anche se non me lo ricordo molto bene,cmq un bel voto se lo meritava.voto.7.