Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ore 11.14 non è un horror comunqueLo presi pure in dvd pentendomene molto.
Flask ha scritto:Ore 11.14 non è un horror comunqueLo presi pure in dvd pentendomene molto.
dario92 ha scritto:non perdetevi rec 2 su cinema max,specialmente se avete visto il primoe' stupendo
![]()
Mctayson09 ha scritto:Si visto![]()
Solo che mi è piaciuto di più il primo, si sa che con questi sequel il più bello è sempre il primo, i successivi vengono quasi sempre storpiati, un pò...![]()
dario92 ha scritto:da come finisce il due ci sara' sicuramente il terzo
Mctayson09 ha scritto:Si era già previsto, prima che uscisse il 2, addirittura ci sarà anche il 4![]()
Eccoti alcune info:
http://www.badtaste.it/articoli/prime-foto-e-poster-rec3-genesis![]()
![]()
dario92 ha scritto:ah grazie per le infodel 4 non sapevo niente
Mctayson09 ha scritto:Allora il 3 è sicuro, il 4 è quasi sicuro, ma dovrebbe uscire comunque.![]()
chribio ha scritto:[REC] 2: mai visto,ma dalla trama e da qualche recensione non sembra cosi' interessante.
chribio ha scritto:Non so' perche' l'avete tirato in ballo ma il film "ORE 11:14" e' un horror e mi piacque abbastanza infatti l'ho in dvd scaricato. voto.7.5.
Imdb lo annovera come comedy crime. Non posso dare la mia opinione in quanto non l'ho mai visto.alex89 ha scritto:Metteteve d'accordo
L' avevo segnalato visto che lo trasmettono stasera![]()
chribio ha scritto:ho notato una cosa:manca il film "Saw III" su Rai4.
A me non piace cmq manca nella lista.![]()
chribio ha scritto:ho notato una cosa:manca il film "Saw III" su Rai4.
A me non piace cmq manca nella lista.![]()
alex89 ha scritto:Se su film tv ( da dove ho preso la programmazione) me l' hanno messo sotto il genere thriller, io non ci posso fare niente
... comunque passo.