alex89
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:ah ok,anche se secondo me e' piu' horror che thriller
Ma è ovvio che è un horror, ma io ricercavo i film per genere horror, e se me lo mettono sotto thriller non potevo vederlo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:ah ok,anche se secondo me e' piu' horror che thriller
MyBlueEyes ha scritto:Quel film è uno dei pochi che mi ha effettivamente, almeno un po' turbata: ovviamente la storia è stata romanzata e adattata al piccolo e grande schermo, però il fatto che sia tratto da un qualcosa di sostanzialmente accaduto lascia davvero i brividi.
dario92 ha scritto:un'altro grande film horror che non posso non ricordare e' The Exorcism of Emily Rose del 2005![]()
Mctayson09 ha scritto:Sai che non sono sicuro di averlo visto o meno? Piccolo lapsus![]()
Però io ho visto "L'ultimo esorcismo"...insomma non mi è piaciuto tanto...![]()
MyBlueEyes ha scritto:Dovresti ritrovarlo su Rai4![]()
dario92 ha scritto:
Adesso a dire il vero non ricordo più se è stato su Rai4 o Rete4... comunque se è la prima, verrà di sicuro riproposto prestodario92 ha scritto:quando ci sara ?
MyBlueEyes ha scritto:Adesso a dire il vero non ricordo più se è stato su Rai4 o Rete4... comunque se è la prima, verrà di sicuro riproposto presto![]()
MyBlueEyes ha scritto:Beh allora noleggialo, guardi il trailer per sapere se l'hai effettivamente visto prima, non ne rimarrai deluso, comunque![]()
Mctayson09 ha scritto:Ma certo...che l'ho visto, io ho visto pure il secondo, come quasi sempre meglio il primo però...
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Non sono d'accordo sul fatto che la prima parte sia così piatta. I demoni incominciano a manifestarsi quasi subito, giocando al gatto con il topo con la povera Emily. Ma ovviamente è solo la mia opinione![]()