Discussioni sul cinema Horror

dario92 ha scritto:
ah ok,anche se secondo me e' piu' horror che thriller

Ma è ovvio che è un horror, ma io ricercavo i film per genere horror, e se me lo mettono sotto thriller non potevo vederlo. :icon_rolleyes:

vabbe' dai,hai ragione anche Tu scrivendo che Saw III e' un thriller (come letto su filmtv anche da me)...strano che non l'avevo notato, e si' che sono un ASSIDUO frequentatore del sito (di Chribio ce ne 1 tutti gli altri ...;) :D )...

Quel film è uno dei pochi che mi ha effettivamente, almeno un po' turbata: ovviamente la storia è stata romanzata e adattata al piccolo e grande schermo, però il fatto che sia tratto da un qualcosa di sostanzialmente accaduto lascia davvero i brividi.

MyBlueEyes ha scritto:
Quel film è uno dei pochi che mi ha effettivamente, almeno un po' turbata: ovviamente la storia è stata romanzata e adattata al piccolo e grande schermo, però il fatto che sia tratto da un qualcosa di sostanzialmente accaduto lascia davvero i brividi.

si e' vero il fatto che sia tratto da una storia realmente accaduta quella di Anneliese Michel,una ragazza tedesca morta in seguito ad un esorcismo,rende il film ancora piu' spaventoso,lo consiglio a tutti gli amanti del genere ;)

Mctayson09 ha scritto:
Sai che non sono sicuro di averlo visto o meno? Piccolo lapsus:D
Però io ho visto "L'ultimo esorcismo"...insomma non mi è piaciuto tanto...:doubt:

se non l'hai visto te lo consiglio e' bellissimo ;)
l'ultimo esorcismo non l'ho visto...dici che non e' granche' ?

MyBlueEyes ha scritto:
Adesso a dire il vero non ricordo più se è stato su Rai4 o Rete4... comunque se è la prima, verrà di sicuro riproposto presto :)

Ho guardato sul sito film.tv.it e dice che è passato su rete4 a novembre...:icon_rolleyes:

MyBlueEyes ha scritto:
Beh allora noleggialo, guardi il trailer per sapere se l'hai effettivamente visto prima, non ne rimarrai deluso, comunque :)

Si ho guardato il trailer, dovrei averlo visto, grazie:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma certo...che l'ho visto:D , io ho visto pure il secondo, come quasi sempre meglio il primo però...;)

pure io ho visto anche il secondo pero' molto meglio il primo ;)

le colline hanno gli occhi ,tutti belli.
"The exorcism of Emily Rose" vi riporto il mio commento su Filmtv.:D visto nel 2008:

"film abbastanza difficile da giudicare.ovviamente ci sono i debiti con "l'esorcista" e simili ma,pensandoci bene,se la prima ora e' molto "soft",con poca e quasi nulla di carne al fuoco,nei minuti seguenti comprendendo la parte del esorcismo e dell'interrogatorio in tribunale,il tutto diventa molto piu' avvincente e + guardabile.volendo dividere il film :parte dell'esorcismo-molto forte anzi,neanche da mettere con i vari esorcisti di altri film voto.10 per la crudezza e la bravura di tutti;mentre per la parte giudiziaria,anche questa molto coinvolgente ma che mi ha lasciato l'amaro in bocca per lo strano modo di interpretare il finale dal giudice donna...voto.7.5.prima parte v.6,seconda parte v.10,terza parte v.7.5.al film in se' totale voto.7.5."

Sulla trama

solita trama horror-satanica con l'aggiunta essendo un caso reale,di una parte giudiziaria che arricchisce la trama in se'.

Sull'interpretazione di Jennifer Carpenter
ottima nel recitare la parte dell'indemoniata.

Cosa cambierei
la prima parte + soporifera.

:evil5:

Non sono d'accordo sul fatto che la prima parte sia così piatta. I demoni incominciano a manifestarsi quasi subito, giocando al gatto con il topo con la povera Emily. Ma ovviamente è solo la mia opinione :)

MyBlueEyes ha scritto:
Non sono d'accordo sul fatto che la prima parte sia così piatta. I demoni incominciano a manifestarsi quasi subito, giocando al gatto con il topo con la povera Emily. Ma ovviamente è solo la mia opinione :)

sono d'accordo ;)

Indietro
Alto Basso