allora,intanto sono contento che "L'armata delle tenebre" sia il sequel di "La casa 2" (splendido) e "La casa" del 1982 (che mi sembra di non aver visto,o forse da piccolino ma lo scopriro'...!!!

...ah si' quello del magnetofono,devo averlo visto perche' qualcosa mi ricorda!!!
Ora metto anche la mia recensione postata su Filmtv riguardo a "Them" ci sono fra le righe delle "succose news"

:
"NON PERDETE TEMPO.
Ultimamente certi films mi fanno veramente incavolare e si pretende di chiamarli anche "Horror movie".
Purtroppo non mi va neanche che siano trasmessi da Rai4 che di per se' ha nel suo palinsesto serie tv e films non male ma quando ci mettono nel calderone cose cosi' proprio non mi va giu'.
Gia' 2 settimane fa ho dovuto sorbirmi un film che d'horror non aveva proprio nulla,tranne i soliti urletti e "spaventosi spaventi (!)" su qualcosa di pensato veramente assurdo (sto' parlando del film "Long weekend") che PURTROPPO l'ho dovuto scaricare e tenerte per forza causa la presenza di Claudia Karvan da me attrice molto apprezzata ma con un film penoso.
Ora,pero' non sono caduto nella stessa trappola,per il motivo che gli attori non li conosco,il film e' quasi nullo in fatto d'horror ma per lo meno se vogliamop trovare qualcosina d'interessante la si trova verso gli ultimi 10' ma solamente perche' si scopre veramente chi sono gli assassini (e io scemo che pensavo fosse un remake del film degli anni 50 con le formiche...).voto.5.