Discussioni sul cinema Horror

ah bene mi e' andata bene,;) era da 4 gg. che non passavo a vederVi (me ne sono dimenticato)...ma vedo che di altri films horror di questi gg. non ne sono segnalati!!!:icon_bounce:
Siccome non sono io che ho inventato il post,aspetto volentieri per dire la mia...come sempre d'altronde!!!:D

MyBlueEyes ha scritto:
Lasciate pure perdere la noiosa serie di Wishmaster, forse l'unico che si salva è il primo capitolo... ma il resto!

Quoto, io ho visto il primo e stop, i sequel son proprio da scartare...:doubt: :lol:

Penso che questo thread andava bene nel sottoforum "Televisione", visto che vengono segnalati film horror che vanno sul piccolo schermo...

bledi ha scritto:
Penso che questo thread andava bene nel sottoforum "Televisione", visto che vengono segnalati film horror che vanno sul piccolo schermo...
ma prima di finire sul piccolo schermo sono passati sul grande e poi magari per gli appassionati anche ora in bd/dvd...si tratta in ogni caso di film,non di episodi tv ;)

:D eccomi,allora,
Cannibal love-Mangiata viva- con Emmanuelle Beart non e' male,ovviamente ha una trama a tema forte.
Wishmaster:mi sembra che su Filmtv avevo segnalato come visti il 2 e il 3-sono da guardare solo per le belle attrici presenti,il resto e' puro deja-vu';) .
Saw IV:lascio perdere.
Brivido di sangue:devo ancora vederlo.
Oscura vendetta:bruttino ma altri sul sito di filmtv ne hanno scritto benino.

Piccola postilla:
nella lista manca "THEM" che e' il rifacimento del film anni '50 (bellissimo:D ),questo devo scaricarlo oggi cosi' vi sapro' dire meglio.:D

MyBlueEyes ha scritto:
I film non si scaricano :eusa_naughty:

E a questo proposito, per tutti gli amanti degli horror made in Italy, sarà presto disponibile La casa 3 in versione DVD :)

per la casa 3 intendi l'armata delle tenebre ? :eusa_think:

MyBlueEyes ha scritto:
No, quello è un film di Sam Raimi :) La casa "deriva" comunque da quel filone ;)
ah..siccome i prequel dell'armata delle tenebre erano la casa e la casa 2,della casa3 non ne ho mai sentito parlare...:eusa_think:

La linea è questa:

La casa (1982) - Sam Raimi
La casa 2 (1987) - Sam Raimi
L'armata delle tenebre (1993) - Sam Raimi

Il seguito "apocrifo" è:

La casa 3 (1998) diretto da Umberto Lenzi. Il titolo per i paesi di lingua inglese è Ghosthouse.

chribio ha scritto:
Piccola postilla:
nella lista manca "THEM" che e' il rifacimento del film anni '50 (bellissimo:D )
l'ho visto ieri sera... e non mi è piaciuto, anche perchè è più un thriller/horror. mi manca quello degli anni '50 (forse può essere che l'abbia anche visto, ma non me lo ricordo)

allora,intanto sono contento che "L'armata delle tenebre" sia il sequel di "La casa 2" (splendido) e "La casa" del 1982 (che mi sembra di non aver visto,o forse da piccolino ma lo scopriro'...!!!:D ...ah si' quello del magnetofono,devo averlo visto perche' qualcosa mi ricorda!!!:eusa_think:

Ora metto anche la mia recensione postata su Filmtv riguardo a "Them" ci sono fra le righe delle "succose news";) :

"NON PERDETE TEMPO.
Ultimamente certi films mi fanno veramente incavolare e si pretende di chiamarli anche "Horror movie".
Purtroppo non mi va neanche che siano trasmessi da Rai4 che di per se' ha nel suo palinsesto serie tv e films non male ma quando ci mettono nel calderone cose cosi' proprio non mi va giu'.
Gia' 2 settimane fa ho dovuto sorbirmi un film che d'horror non aveva proprio nulla,tranne i soliti urletti e "spaventosi spaventi (!)" su qualcosa di pensato veramente assurdo (sto' parlando del film "Long weekend") che PURTROPPO l'ho dovuto scaricare e tenerte per forza causa la presenza di Claudia Karvan da me attrice molto apprezzata ma con un film penoso.
Ora,pero' non sono caduto nella stessa trappola,per il motivo che gli attori non li conosco,il film e' quasi nullo in fatto d'horror ma per lo meno se vogliamop trovare qualcosina d'interessante la si trova verso gli ultimi 10' ma solamente perche' si scopre veramente chi sono gli assassini (e io scemo che pensavo fosse un remake del film degli anni 50 con le formiche...).voto.5.

:5eek:

Myblueeyes SCUSA ma se le tasche piangono,bisogna pur combinare di spendere di meno con i dvd!!!:crybaby2:

2 cose. la prima è che non si scrivono tre post consecutivi, la seconda
chribio ha scritto:
Myblueeyes SCUSA ma se le tasche piangono,bisogna pur combinare di spendere di meno con i dvd!!!:crybaby2:
che non si discute su questo Forum di queste cose, indifferentemente che tu la possa reputare una cosa giusta o non giusta per qualsivoglia motivo

atteniamoci al regolamento, che la sezione è molto bella e interessante, e abbiamo tante cose di cui discutere ;)

Ultima modifica:
chribio ha scritto:

Ragazzi chi ama il cinema deve sostenerlo, quindi comprate e comprate ancora dvd e BD. In proporzione costano meno i dvd dei cd se considerate il lavoro che c'è dietro ;)

Riguardo la Casa 3 nemmeno sapevo che avessero fatto un terzo episodio "apocrifo". Per me la Casa 3 è solo uno ed è stupendo :D

Indietro
Alto Basso