Discussioni sul cinema Horror

Tutti visti questi "Masters of horror".
Aggiungo OVVIAMENTE:D i miei voti da Filmtv :

V DI VAMPIRO:questo altro episodio della serie "Masters of horror" l'avevo perso tempo fa,non me ne ricordavo nemmeno il titolo, probabilmente gia' "sapevo" che non era qualcosa di avvincente.
Infatti,pur trovando qualcosa d'interessante e meno di rivisto (intendo le solite scene di vampiri che succhiano sangue,ne contaminano altri umani o altro di simile) qua troviamo delle piccole variazioni con qualche splatter ben fatto ma che non alza purtroppo la visione totale del film e lo posiziona fra quelli della serie ,meno riusciti o della serie "voglio fare di piu' ma non posso"! Da notare la presenza "virtuale" ovviamente in tv il viso di Bela Lugosi,quasi a voler essere presente anche lui per alzare la media bassina del film!!! voto.5.5.

LA TERRIBILE STORIA DI HAECKEL::crybaby2: :crybaby2: opinione persa ma film visto!!!!

DAL COMA CON VENDETTA:questo e' un grandioso film horror condensato in (ahime') solo 55' ca. Gia' dalle note musicali del film all'inizio (incredibile),avevo capito di trovarmi davanti veramente qualcosa di importante e ben congeniato in tutte le sue sfacettature.Molto bravi tutti anche le 2 sexy protagoniste.voto.10.

THE WASHINGTONIANS (il cannibale):visto ieri sera e non di notte,come da programmazione tv reale,il film della serie "Masters of horror",pur partendo bene con un'idea molto interessante,esumando ricordi inerenti addirittura George Washingtone tirando in ballo,in stile horror,una lettera nella quale si evinceva una sua (ovviamente irreale) fame di carne umana,partendo il tutto come detto bene,la storia purtroppo si inalbera con molti punti che non hanno nulla in comune con l'horror tranne nel gusto della carne.
Purtroppo,ribadisco che,se dalla parte della storia in se' il film e' godibile anche come idea di fondo di ripescaggio di un personaggio importante della storia Americana del '700,dall'altro si ha da contr'altare una storia poco credibile e girata con ritmo discreto ma totalmente poco intensa in fatto di paura.Diciamo che,oltre il cannibalismo in se' mi e' rimasta impressa lo squillare della voce della figlia quando era impaurita e queste 2 cose sono quisquiglie per un film di stampo horrorifico.voto.5.

RUMORI E TENEBRE:crybaby2: :crybaby2: opinione persa ma film visto!!!!

CREATURA MALIGNA:diciamo che all'inizio pensavo fosse morsa da un ragno (ma forse x il regista sarebbe risultato un po' banale) poi,ci si arriva a capire che un ragno non e'.Le due attrici oltre che belle,specialmente la rossa,sono anche in gamba nella parte e il film in se' si fa guardare. Diciamo che,da uno che pensava il "protagonista" fosse un ragno,il solo guardare tutto questo film e' stato anche masochista...i ragni li eliminerei tutti.cmq come voto 6.5

PATTO CON IL DEMONIO:diciamo che in se' e' abbastanza piatto e poco interessante ma qualcosa di strano lo salva verso la fine.voto.6

yawwwnnn, che sonno. :)
Ho appena finito di vedere per l' ennesima volta Toy Story 3, quindi? Mi direte, che centra? Ebbene, anche il bambolotto di questo film è inquietante con quel' occhio mezzo aperto. Chissà perchè bambole e clown fanno paura.

notte

MyBlueEyes ha scritto:
Non posso far altro che citare It ;)
:5eek: :5eek: :5eek:

il mio primo film horror !!! a 8 anni, su canale 5 dopo le 23, avevo riacceso un attimo la tv nella mia camera per evitare di accendere la luce della stanza perchè volevo controllare una cosa sul mio diario... non l'avessi mai fatto... mi sono incantato davanti a quel film, solo che era proprio il film sbagliato da vedere, con tutti quei bambini della mia età...

ti assicuro che per dieci giorni non riuscivo a fare a piedi una strada in cui ero da solo... :D

e non ne ho parlato con nessuno in casa, perchè sapevo di aver fatto una cosa sbagliata. poi invece con gli amici che mi vedevano un po' strano ogni tanto, ne ho parlato, e alla fine mi hanno riportato sulla terra... :D

ps non l'ho più rivisto da quella volta :D

CHRIS 86 ha scritto:
Il mio primo film horror !!! a 8 anni
Avevo anch'io quell'età quando lo vidi, forse 9 o 10 e spaventò molto anche me ;) Non era il primo che vedevo a dire il vero... avevo già "preso in prestito" la VHS di un certo Freddy dalla videoteca dei miei genitori :D :eusa_whistle:

MyBlueEyes ha scritto:
Avevo anch'io quell'età quando lo vidi, forse 9 o 10 e spaventò molto anche me ;) Non era il primo che vedevo a dire il vero... avevo già "preso in prestito" la VHS di un certo Freddy dalla videoteca dei miei genitori :D :eusa_whistle:
però, niente male :D :D :D

qualche volta mi chiedo a cosa serva mettere che siano vietati ai minori o che sono dei rossi, visto che non fa altro che attirarci ancora di più. tutti da piccoli siamo spinti ancora di più a fare una cosa che ci è vietata, forse proprio per capire per quale motivo ci viene vietata :D :)

RUMORI E TENEBRE:visto ieri sera,non l'avevo visto in precedenza questa la mia opinione::icon_redface:
"il film in se' non e' brutto ma pero' ha molte parti lente e poco interessanti,cmq tiene abbastanza bene nella visione ma spesso si sente un'aria poco invogliante a vedere la pellicola.voto.5.5."

Ma scusate,il titolo del post creato per l'horror,non era nato SOLAMENTE per parlare dei films che passano in tv giorno per giorno,sempre in tema horror??!!
O mi sbaglio!?!?

Manca anche "Brivido di sangue" in onda su Rai4,che vedro' a breve e vi diro' cosa ne ho dedotto.:evil5:

@chribio

ho visto i primi tre registrati, poi il mux è andato off e ho registrato ore di un bello schermo nero... :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

v di vampiro appena ho iniziato a guardarlo, mi sono accorto che l'avevo già visto, e non mi è sembrato un granchè, soprattutto nelle fasi di tranquillità, il film si trascinava parecchio con scene demenziali. sono d'accordo con il tuo voto sotto la sufficienza

la terribile storia di Haeckel, già meglio, un classico horror ambientato nel passato, collegato anche ad una parte di erotismo... quindi per trama, atmosfere, ecc. un classico, nulla di più, ma che si lascia guardare. sufficienza piena

dal coma con vendetta. beh, il 10 non lo do perchè la perfezione non esiste, ma l'originalità messa da Rob Schmidt in questo film è notevole, non mi ha mai dato la sensazione di scontatezza. con una durata di soli 55 minuti non pensavo fosse possibile costruire qualcosa di così interessante, che fa anche pensare, perchè si toccano tematiche come l'eutanasia, la si affronta sicuramente in maniera blasfema, ma questo è forse l'unico modo per riuscire in soli 55 minuti ad avere un film crudo e di forte impatto. ottimo

chribio ha scritto:
Ma scusate,il titolo del post creato per l'horror,non era nato SOLAMENTE per parlare dei films che passano in tv giorno per giorno,sempre in tema horror?
No, qui è possibile discutere di qualsiasi film Horror a prescindere dalla programmazione televisiva :)

darkmoon ha scritto:
film allegro :D
visto almeno 15 volte :icon_cool:
guardandolo da bambini fa molto piu' paura...;) da grandi molto meno..

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
guardandolo da bambini fa molto piu' paura...;) da grandi molto meno..

Esatto, io direi che agli adulti fa pure ridere, come ho riso io quando l'ho visto. :lol:
Quindi concordo, film allegro:D

"Brivido di sangue" non mi e' piaciuto.
Qui la mia recensione:

"mah insomma,mi e' sembrata la solita accozzaglia di cose gia' viste spesso,anche se si vuole grattare in fondo andando a cercare un qualcosa di emotivamente interessante nella pellicola,non ne salta fuori molto da salvare.voto.5."

My BlueEyes,avevo detto cosi',perche' pensavo che fosse un post solamente per i films horror della settimana perche' vedevo interessante come aveva impostato la pagina l'utente alex89 nel 6° commento,ma poi non vedendolo piu' ne' lui ne' le impostazioni da lui ovviamente pensate,mi sa' che effettivamente non era proprio come la pensavo io!!!:icon_redface:
Vabbe',pero' sarebbe stata interessante anche cosi'!;)

Sono cambiate un po' di cose con l'avvento della nuova sezione Cinema & Home Video ma è ancora possibile parlare di film horror in tutte le salse in questo thread, comprese programmazioni televisive, a patto che la discussione non diventi solamente una noiosa e monotona lista di tutti i film in TV :)

Indietro
Alto Basso