Discussioni sul cinema Horror

non perdetevi rec 2 su cinema max,specialmente se avete visto il primo :icon_bounce: e' stupendo ;)

dario92 ha scritto:
non perdetevi rec 2 su cinema max,specialmente se avete visto il primo :icon_bounce: e' stupendo ;)

Si visto:D
Solo che mi è piaciuto di più il primo, si sa che con questi sequel il più bello è sempre il primo, i successivi vengono quasi sempre storpiati, un pò...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Si visto:D
Solo che mi è piaciuto di più il primo, si sa che con questi sequel il più bello è sempre il primo, i successivi vengono quasi sempre storpiati, un pò...:doubt:

si il primo e' stato ancora meglio,il secondo ha perso un po' ma comunque un gran bel film ;) da come finisce il due ci sara' sicuramente il terzo

Mctayson09 ha scritto:
Allora il 3 è sicuro, il 4 è quasi sicuro, ma dovrebbe uscire comunque. ;)

eh si il terzo da come finisce il 2 ci deve essere per forza ;)

[REC] 2: mai visto,ma dalla trama e da qualche recensione non sembra cosi' interessante.
DEVILS' TATTOO-NEL SEGNO DEL DIAVOLO:la trama non mi e' nuova,non vorrei averlo visto ma ho dimenticato di segnalarlo su un altro sito pero',se e' quello non era male.
PHANTOMS: voto 5. Anche se c'e' Rose Mc Gowan il film e' inguardabile lo stesso.
HOLOCAUST 2000:voto.6.5. non male anche se tira dietro al mitico "Il presagio",l'ho in dvd come tutta la serie del presagio.
1408:voto.5 Non perdete tempo,sonno completo.
FRUSTRAZIONE: MAI VISTO e questo mi rugna assai.
Il mito Vincent Price,ho visto moltissimo suoi films,ma questo ancora no,qualcuno combinerebbe di passarmelo??!!:5eek:

Non so' perche' l'avete tirato in ballo ma il film "ORE 11:14" e' un horror e mi piacque abbastanza infatti l'ho in dvd scaricato. voto.7.5.

chribio ha scritto:
[REC] 2: mai visto,ma dalla trama e da qualche recensione non sembra cosi' interessante.

rec 2 e' bello fidati,pero' devi vedere anche il primo rec ;)

chribio ha scritto:
Non so' perche' l'avete tirato in ballo ma il film "ORE 11:14" e' un horror e mi piacque abbastanza infatti l'ho in dvd scaricato. voto.7.5.

Metteteve d'accordo :D
L' avevo segnalato visto che lo trasmettono stasera :)

io il film "ore 11:14" non l'ho mai visto,pero' mi incuriosisce..

su Filmtv e' messo come horrore la trama e la storia che ho visto non e' certamente comica ma molto drammatica tendente all'horror cmq anche horror certamente.:5eek:

ho notato una cosa:manca il film "Saw III" su Rai4.
A me non piace cmq manca nella lista.:eusa_naughty:

chribio ha scritto:
ho notato una cosa:manca il film "Saw III" su Rai4.
A me non piace cmq manca nella lista.:eusa_naughty:

Se su film tv ( da dove ho preso la programmazione :evil5: ) me l' hanno messo sotto il genere thriller, io non ci posso fare niente :icon_rolleyes: ... comunque passo.

alex89 ha scritto:
Se su film tv ( da dove ho preso la programmazione :evil5: ) me l' hanno messo sotto il genere thriller, io non ci posso fare niente :icon_rolleyes: ... comunque passo.

ah ok,anche se secondo me e' piu' horror che thriller

Indietro
Alto Basso