Discussioni sul circuito Netweek

Video Regione è una bella tv, Netweek con la sua ripetitività calcistica può rovinarla e appiattirla e non credo nemmeno gli ascolti si alzerebbero, semmail il contrario.

E io cosa ho detto? Il circuito (Netweek) è una sòla, VideoRegione va bene come canale indipendente.

Mi fa molto piacere comprendere che la pensiamo alla stessa maniera.
Tra l'altro, credo che Telemax si sia ridotta così a causa di dipendere troppo da Netweek (come anche in passato da Odeon e Italia 9 Network). Chissà che in futuro non si crei un contro-circuito di televisioni che hanno aderito a Netweek pentendosene in un secondo momento.

Tra l'altro, credo che Telemax si sia ridotta così a causa di dipendere troppo da Netweek (come anche in passato da Odeon e Italia 9 Network). Chissà che in futuro non si crei un contro-circuito di televisioni che hanno aderito a Netweek pentendosene in un secondo momento.
Sarebbe bello, gli unici circuiti che trovo all' altezza per ora sono Supersix, Euro Tv e Iunior Tv, bravissimi ad aver diversificato le modalità con le quali è possibile usufruirne.

Sarebbe bello, gli unici circuiti che trovo all' altezza per ora sono Supersix, Euro Tv e Iunior Tv, bravissimi ad aver diversificato le modalità con le quali è possibile usufruirne.
Sarebbe bello. Supersix ha roba molto interessante, ma è finita online per colpa del rimpasto frequenze. Se queste reti che hanno avuto fregatura con Netweek aderissero a Supersix, avremmo modo di accedere ai suoi contenuti senza possedere una Smart TV e senza alzarsi alle 5:00. Qualche giorno fa c'erano Primafree e Teleshopping a trasmetterlo, ma poi hanno misteriosamente cessato il simulcast.

Sarebbe bello. Supersix ha roba molto interessante, ma è finita online per colpa del rimpasto frequenze. Se queste reti che hanno avuto fregatura con Netweek aderissero a Supersix, avremmo modo di accedere ai suoi contenuti senza possedere una Smart TV e senza alzarsi alle 5:00. Qualche giorno fa c'erano Primafree e Teleshopping a trasmetterlo, ma poi hanno misteriosamente cessato il simulcast.
Il futuro è lo streaming

A quelli di SuperSix sta bene così. Non hanno costi e nel loro piccolo curano i loro canali in tutta passione.
Figurati se non hanno costi.
Anche se non sono paragonabili a quelli di un canale lineare, anche un canale solo via HBBTV ha dei costi da sostenere.
Hai da pagare chi ti gestisce il servizio HBBTV e normalmente la spesa varia in base al numero di visualizzazioni.

Loro hanno ben due canali HbbTV: l'833 e il 68(Bom Channel, quest'ultimo non menzionato nelle loro promo), quindi il costo per stare su entrambi è maggiore. In più sono presenti su Deluxe 139 dalle 5:00 alle 8:00 e in varie emittenti regionali. Bisogna essere davvero temerari per fare una cosa simile.

Ultima modifica:
@Domani_Si_Balla

Facciamo così.
Per prima cosa se ci sono problemi, con qualsiasi utente e/o membro dello staff
1. risolveteveli in mp
2. ignoratevi
3. ci penso io

Terza opzione che non vi consiglio.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Indietro
Alto Basso