Discussioni sul circuito Netweek

Iera mega concertone del 1° Maggio ...a Latina ..(ripreso da Lazio TV) organizzato dalla CISL
Al mercato del mio paese c'era più gente.
Trattasi di concorso canoro amatoriale...Non l'ho seguito, ma ho beccato lo spezzone in cui è intervenuto Valerio Scanu che ha avuto qualche dififcoltà a scaldare il pubblico.

Secondo me solo un refuso. Netweek TV come canale nazionale? Si vede che il circuito non ha funzionato.

Distinguiamo le due cose. E' una evoluzione, anche perchè se non c'è il circuito con i prodotti delle varie tv locali, non c'è e non ci sarà il canale nazionale.
Lato sport penso però che non potranno trasmetterlo in nazionale se non acquistano i diritti come fa sportitalia.
Può essere che sia centrato più su tutto il resto e lasciano lo sport alle locali.

Poi ora con Netweek Sport e i vari siti di news di netweek (cartaceo compreso), possono fare anche di più su questo aspetto. Vedremo.
Non mi aspetto nulla di che però. Un po' come donnatv e traveltv... alma è una via di mezzo...

Sto a vedere, ma come potranno contribuire tutte le affiliate a Netweek TV? Cosa può produrre, ad esempio, Telemax per il nuovo canale? L'unica cosa che producono, oltre al TG, sono Il Punto, Agricoltura Oggi e il Calcio dilettantistico. Un po' troppo poco, anzi senza il circuito rischierebbero di fallire in un istante.

Non producono per il canale. E' il canale che trasmetterà alcune produzioni delle varie tv locali. Basta sentire il video.

Lo spot delle croccantelle che gira spesso è nazionale o regionale?

P.S. la tipa che canta nello spot sembra Giusy Ferreri o una che la scimmiotta...

Secondo me questa nuova Netweek TV trasmetterà solo i programmi prodotti dalle tv Netweek di proprietà, non quelli delle conosciate tipo Telemax.
E principalmente programmi di intrattenimento, giornalistici, forse il TG Sport, ma non NCS. E poi ovviamente molta pubblicità e telepromozioni.
Prevedo un bel Lcn 61 le altre tv del gruppo scaleranno posizione.

Secondo me questa nuova Netweek TV trasmetterà solo i programmi prodotti dalle tv Netweek di proprietà, non quelli delle conosciate tipo Telemax.
E principalmente programmi di intrattenimento, giornalistici, forse il TG Sport, ma non NCS. E poi ovviamente molta pubblicità e telepromozioni.
Prevedo un bel Lcn 61 le altre tv del gruppo scaleranno posizione.
Io sono più propenso alla LCN 63

Sul sito di Netweek hanno scritto che in Puglia e Basilicata sara' sulla lcn 81 del canale Easy Tv. Da quello che so in Basilicata questo canale non e' presente in nessul mux. Per la Puglia risulterebbe nel mux Delta Tv ma la copertura è limitata alla provincia di BAT. Qualcuno ha info concrete in merito.

Sul sito di Netweek hanno scritto che in Puglia e Basilicata sara' sulla lcn 81 del canale Easy Tv. Da quello che so in Basilicata questo canale non e' presente in nessul mux. Per la Puglia risulterebbe nel mux Delta Tv ma la copertura è limitata alla provincia di BAT. Qualcuno ha info concrete in merito.
Il mux Delta TV è visibile solo nelle province di Bari, BAT, Brindisi e Taranto. Sicuramente si riesce a ricevere di sforo in alcuni comuni della provincia di Matera visto che trasmette da La Guardiola a Santeramo in Colle.

In ogni caso Easy TV trasmette in streaming https://www.puglia.net/easytv/

sicuramente un ottima notizia! anche perchè in mezza Italia praticamente erano spariti con la syndacation

Indietro
Alto Basso