filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
Anche ad Aria Pulita hanno spostato il bannerino con i contatti in alto a destra. Avranno mantenuto la stessa impostazione graficaNoto che hanno spostato il logo del programma in alto a destra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche ad Aria Pulita hanno spostato il bannerino con i contatti in alto a destra. Avranno mantenuto la stessa impostazione graficaNoto che hanno spostato il logo del programma in alto a destra.
Commentano le partite di Serie B?Sul il 61 da oggi ogni sabato dalle 14 alle 18 "B-LAB Show" con la conduzione di Paolo Marcello con gli altri conduttori del B-LAB, con collegamenti con gli opinionisti di NCS e del B-LAB
Ho visto l'ultima mezz'ora non mi è dispiaciuto
Concordo. Peccato solo per la qualità video/audio. Questo solo su iL61. Sulle tv locali ovviamente televenditeSul il 61 da oggi ogni sabato dalle 14 alle 18 "B-LAB Show" con la conduzione di Paolo Marcello con gli altri conduttori del B-LAB, con collegamenti con gli opinionisti di NCS e del B-LAB
Ho visto l'ultima mezz'ora non mi è dispiaciuto
Peccato perché Swisscom non l'ha (ancora) attivato e non ho trovato uno streaming del canale sul loro sito... la Serie B mi ha sempre affascinato e la seguirei volentieri con un commento del genere. Speriamo che lo trasmettano anche su Telecity!Concordo. Peccato solo per la qualità video/audio. Questo solo su iL61. Sulle tv locali ovviamente televendite![]()
In realtà non solo serieb. Dalla sigla tutto quello che riguarda lo sport (anche non calcio). Ieri seguivano anche seriec e bundesliga.Peccato perché Swisscom non l'ha (ancora) attivato e non ho trovato uno streaming del canale sul loro sito... la Serie B mi ha sempre affascinato e la seguirei volentieri con un commento del genere. Speriamo che lo trasmettano anche su Telecity!
Sì, serve a non sentire i monologhi del direttore Brachino....ma l'audio è sempre così basso/compresso?
rispondo qui.nooo c'e gia cardani a gracchiare...
....acido o meno, mi sembra anche che fornisca opinioni veramente poco interessanti...[emoji19]rispondo qui.
Invece, l'alter ego (non di tifo) a Netweek Calcio Show è Furio Fedele, che ieri era più acido del solito
Io, quando c'è lui, cambio direttamente canale...a parte la lunga prosopopea individuale, faccio fatica a decodificare le singole parole che pronuncia[emoji18]Comunque alla sera, con CB alla conduzione, c'è veramente da prendere sei caffè per stare svegli.....
Non c'entra niente con le trasmissioni sportive in effettiComunque alla sera, con CB alla conduzione, c'è veramente da prendere sei caffè per stare svegli.....
Il fatto che gli ospiti siano quasi tutti collegati da remoto non aiuta. Ai tempi del padre in studio si accendevano gli animi.Rispetto a Brachino, Maurizio Biscardi ed "Il Processo" sembrano da premio Oscar....peccato che gli ospiti di Biscardi non siano granché (l'eterno Taormina anche no...)[emoji53]
...vero, ma il livello degli opinionisti di allora era decisamente più alto...Il fatto che gli ospiti siano quasi tutti collegati da remoto non aiuta. Ai tempi del padre in studio si accendevano gli animi.