Discussioni sul circuito Netweek

Sul il 61 da oggi ogni sabato dalle 14 alle 18 "B-LAB Show" con la conduzione di Paolo Marcello con gli altri conduttori del B-LAB, con collegamenti con gli opinionisti di NCS e del B-LAB
Ho visto l'ultima mezz'ora non mi è dispiaciuto

Sul il 61 da oggi ogni sabato dalle 14 alle 18 "B-LAB Show" con la conduzione di Paolo Marcello con gli altri conduttori del B-LAB, con collegamenti con gli opinionisti di NCS e del B-LAB
Ho visto l'ultima mezz'ora non mi è dispiaciuto
Concordo. Peccato solo per la qualità video/audio. Questo solo su iL61. Sulle tv locali ovviamente televendite :D

Concordo. Peccato solo per la qualità video/audio. Questo solo su iL61. Sulle tv locali ovviamente televendite :D
Peccato perché Swisscom non l'ha (ancora) attivato e non ho trovato uno streaming del canale sul loro sito... la Serie B mi ha sempre affascinato e la seguirei volentieri con un commento del genere. Speriamo che lo trasmettano anche su Telecity!

Peccato perché Swisscom non l'ha (ancora) attivato e non ho trovato uno streaming del canale sul loro sito... la Serie B mi ha sempre affascinato e la seguirei volentieri con un commento del genere. Speriamo che lo trasmettano anche su Telecity!
In realtà non solo serieb. Dalla sigla tutto quello che riguarda lo sport (anche non calcio). Ieri seguivano anche seriec e bundesliga.
Lo streaming del canale esiste ma è in HQ nel senso che è sempre in SD con una qualità migliore. Lo trovi sul sito del grupposciscione.

Oggi Netweek Calcio Show dalle 14 alle 23.45 con le pause dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 20.30.

Comunque alla sera, con CB alla conduzione, c'è veramente da prendere sei caffè per stare svegli.....

Comunque alla sera, con CB alla conduzione, c'è veramente da prendere sei caffè per stare svegli.....
Io, quando c'è lui, cambio direttamente canale...a parte la lunga prosopopea individuale, faccio fatica a decodificare le singole parole che pronuncia[emoji18]

Rispetto a Brachino, Maurizio Biscardi ed "Il Processo" sembrano da premio Oscar....peccato che gli ospiti di Biscardi non siano granché (l'eterno Taormina sempre anche no...)[emoji53]

Rispetto a Brachino, Maurizio Biscardi ed "Il Processo" sembrano da premio Oscar....peccato che gli ospiti di Biscardi non siano granché (l'eterno Taormina anche no...)[emoji53]
Il fatto che gli ospiti siano quasi tutti collegati da remoto non aiuta. Ai tempi del padre in studio si accendevano gli animi.

Il fatto che gli ospiti siano quasi tutti collegati da remoto non aiuta. Ai tempi del padre in studio si accendevano gli animi.
...vero, ma il livello degli opinionisti di allora era decisamente più alto...
Fra l'altro non ho capito perché Maurizio Biscardi non abbia più condotto alcuna puntata dell'ex Diretta Stadio dopo l'avvento di Brachino....[emoji3166]

Indietro
Alto Basso