Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Su YouTube c'è lo streaming di CTV, quindi già lo abbiamo in territorio Internazionale 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2.1. L'appalto decorrerà presumibilmente dal 1/9/2016 e fino al 31/12/2032.
2.2. L'importo annuo massimo autorizzato ammonta ad € 2.724.000 (duemilionisettecentoventiquattro/00), compresa I.V.A., calcolato in base alla tariffa annuale massima [omissis]
3.2. [omissis]titolarità, alla data di presentazione dell’offerta, di diritto d’uso definitivo televisivo rilasciato dal Ministero, in possesso di una rete già pienamente in esercizio e con una copertura del territorio nazionale che raggiunga almeno il 70 per cento della popolazione alla medesima data di presentazione dell’offerta ed in grado di disporre della capacità trasmissiva oggetto della gara alla data del 1 settembre 2016, per l’immediata fruizione dei contenuti da parte dell’utenza.
4.1 Le domande, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire, entro e non oltre il 5 maggio 2016 [omissis]
a. concorrerà alla formazione del punteggio finale fino ad un massimo di 75 punti, b. fino a 25 punti, c. fino a 5 punti.7.2 Il punteggio totale attribuito a ciascun partecipante è ottenuto dalla somma della valutazione delle seguenti tre componenti:
a. Prezzo offerto al ribasso, rispetto al valore annuo a base d’asta di euro 2.724.000,00, compresa IVA;
b. Copertura al di sopra del 70% del territorio nazionale in termini di popolazione [omissis]
c. Offerta con multiplex televisivo isocanale
Cairo stesso ha dichiarato di voler giocare a ribasso nell'offerta di bandachi gioca al ribasso nell'offerta di banda?....qui siamo a circa 700K€/MB
CTV HD su Roma comunque ha una qualità esorbitante, durante le dirette prodotte da CTV.
Ma ha un bitrate che si aggira intorno ai 15 Mbps...
Con 4 complessivi (audio/video/dati) che ci fanno?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
puzza di cairo? non mi sembra ... i requisiti parlano di rete con copertura del territorio nazionale che raggiunga almeno il 70% della popolazione....non di "rete nazionale"... e di offerta al ribasso....per ultimo si parla di multiplex isocanale...
Sembra fatta più per altri...