Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Da un paio di ore a Palermo sul Ch.8(VHF) è apparso il MUX di un Canale locale "Telerent-7Gold" quindi non mi rimane che monitorare la cosa nelle prossime ore per eventuali sviluppi.

REDNEX ha scritto:
Da un paio di ore a Palermo sul Ch.8(VHF) è apparso il MUX di un Canale locale "Telerent-7Gold" quindi non mi rimane che monitorare la cosa nelle prossime ore per eventuali sviluppi.

si anke io lo ricevo da stamattina;)

svarionman ha scritto:
7Gold è un canale locale lombardo, non credo abbia nulla a che fare con Europa7....

Infatti è così. 7 Gold (che ricordo essere una syndication) non centra niente con Europa 7 (anzi, addirittura nacque nel 2000 da alcune reti locali che si erano staccate proprio da Europa 7, vedi qui). Peraltro, il fatto che riceviate questo nuovo mux coi normali decoder anziché con quello DVB-T2 di Europa 7 HD vi fa capire ulteriormente che TeleRent non ha nulla da spartire con Di Stefano e soci.

Ultima modifica:
Hai ragione ;) Solo una correzione... 7gold non è un canale locale lombardo ma una tv nazionale e si riceve in quasi tutta italia (sotto a syndication)

ale89 ha scritto:
Hai ragione ;) Solo una correzione... 7gold non è un canale locale lombardo ma una tv nazionale e si riceve in quasi tutta italia (sotto a syndication)
E che quindi dovrà sloggiare da quel canale...infatti non capisco questa mossa!!:eusa_think:

Che intendi per dovrà sloggiare? Trasmetterà senza syndacation?

Nel senso che da quel canale (frequenza) non puo trasmettere poichè è di europa 7. Si deve trovra eun'altra frequenza se vuole trasmettere in digitale terrrestre!

Ah, ho capito.:D. L'avranno occupata in attesa di Europa7..A palermo, se non mi sbaglio ancora non funziona..

O più probabilmente visto che non è che 7 Gold (Italia 7 Gold ;)) e Europa 7 non sono poi così in buoni rapporti magari glielo hanno occupato per fargli dispetto :badgrin:

Messigol ha scritto:
Infatti è così. 7 Gold (che ricordo essere una syndication) non centra niente con Europa 7 (anzi, addirittura nacque nel 2000 da alcune reti locali che si erano staccate proprio da Europa 7, vedi qui). Peraltro, il fatto che riceviate questo nuovo mux coi normali decoder anziché con quello DVB-T2 di Europa 7 HD vi fa capire ulteriormente che TeleRent non ha nulla da spartire con Di Stefano e soci.

infatti per come ho specificato nel mio primo intervento ho scritto che il MUX l'ho agganciato con l'identificativo di "Telerent-7Gold" quindi è Telerent il canale locale che adesso effettuando una nuova ricerca è stato rinominato come
"Gold88" solo che la cosa strana è proprio il Ch.8(VHF) che sarà disponibile per
Europa7.
Comunque io continuo a monitorare il tutto!! :D

fano ha scritto:
O più probabilmente visto che non è che 7 Gold (Italia 7 Gold ;)) e Europa 7 non sono poi così in buoni rapporti magari glielo hanno occupato per fargli dispetto :badgrin:
In effetti, non sono proprio in buoni rapporti...:eusa_shifty:

Già... come tutte le aziende in cui vi è gente che se ne va a fonda un'altra azienda quelli che un tempo erano colleghi (e magari amici) ora sono odiati a morte :badgrin:
Peggio delle normali ditta avversarie sono considerati traditori!

Ahh a scanso di equini la vera erede di Italia 7 è 7 Gold ;)

Interesse generale per EUROPA 7

Buona serata a Tutti
nel pomeriggio di oggi , ho potuto visionare di persona il Piccolo KAON , il decoder di EUROPA 7 (fisicamente piccolino ) la CARD era gia nella slot interna .
Collegato ad un TV PHILIPS 37 pollici serie 9 LED , ha fornito subito una piacevole visione del materiale demo che trasmettevano praticamente su tutti i canali , tranne il primo di stampo giornalistico con qualita standard .

Mi riservo in serata , di dare una sbirciata anche ai canali per adulti , visto che nel pomeriggio apparivano solo i TEST SCREEN del canali .

Se desiderate altre delucidazioni , sono disponibile .

Cordialmente saluti ai frequentatori del Forum e Buona serata

fano ha scritto:

Non è difficile... Ultimamente va di moda :lol:

brunodubai ha scritto:
Buona serata a Tutti
nel pomeriggio di oggi , ho potuto visionare di persona il Piccolo KAON , il decoder di EUROPA 7 (fisicamente piccolino ) la CARD era gia nella slot interna .
Collegato ad un TV PHILIPS 37 pollici serie 9 LED , ha fornito subito una piacevole visione del materiale demo che trasmettevano praticamente su tutti i canali , tranne il primo di stampo giornalistico con qualita standard .

Mi riservo in serata , di dare una sbirciata anche ai canali per adulti , visto che nel pomeriggio apparivano solo i TEST SCREEN del canali .

Se desiderate altre delucidazioni , sono disponibile .

Cordialmente saluti ai frequentatori del Forum e Buona serata
Benvenuto, se vuoi presentarti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

fano ha scritto:
Già anche se presto 7 Gold dovrà sloggiare da quella frequenza. :D

Indietro
Alto Basso