Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
REDNEX ha scritto:Da un paio di ore a Palermo sul Ch.8(VHF) è apparso il MUX di un Canale locale "Telerent-7Gold" quindi non mi rimane che monitorare la cosa nelle prossime ore per eventuali sviluppi.
svarionman ha scritto:7Gold è un canale locale lombardo, non credo abbia nulla a che fare con Europa7....
E che quindi dovrà sloggiare da quel canale...infatti non capisco questa mossa!!ale89 ha scritto:Hai ragioneSolo una correzione... 7gold non è un canale locale lombardo ma una tv nazionale e si riceve in quasi tutta italia (sotto a syndication)
rob7417 ha scritto:E che quindi dovrà sloggiare da quel canale...infatti non capisco questa mossa!!![]()
Messigol ha scritto:Infatti è così. 7 Gold (che ricordo essere una syndication) non centra niente con Europa 7 (anzi, addirittura nacque nel 2000 da alcune reti locali che si erano staccate proprio da Europa 7, vedi qui). Peraltro, il fatto che riceviate questo nuovo mux coi normali decoder anziché con quello DVB-T2 di Europa 7 HD vi fa capire ulteriormente che TeleRent non ha nulla da spartire con Di Stefano e soci.
In effetti, non sono proprio in buoni rapporti...fano ha scritto:O più probabilmente visto che non è che 7 Gold (Italia 7 Gold) e Europa 7 non sono poi così in buoni rapporti magari glielo hanno occupato per fargli dispetto
![]()
fano ha scritto:O più probabilmente visto che non è che 7 Gold (Italia 7 Gold) e Europa 7 non sono poi così in buoni rapporti magari glielo hanno occupato per fargli dispetto
![]()
Benvenuto, se vuoi presentarti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708brunodubai ha scritto:Buona serata a Tutti
nel pomeriggio di oggi , ho potuto visionare di persona il Piccolo KAON , il decoder di EUROPA 7 (fisicamente piccolino ) la CARD era gia nella slot interna .
Collegato ad un TV PHILIPS 37 pollici serie 9 LED , ha fornito subito una piacevole visione del materiale demo che trasmettevano praticamente su tutti i canali , tranne il primo di stampo giornalistico con qualita standard .
Mi riservo in serata , di dare una sbirciata anche ai canali per adulti , visto che nel pomeriggio apparivano solo i TEST SCREEN del canali .
Se desiderate altre delucidazioni , sono disponibile .
Cordialmente saluti ai frequentatori del Forum e Buona serata
Già anche se presto 7 Gold dovrà sloggiare da quella frequenza.fano ha scritto:O più probabilmente visto che non è che 7 Gold (Italia 7 Gold) e Europa 7 non sono poi così in buoni rapporti magari glielo hanno occupato per fargli dispetto
![]()