Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

goblin ha scritto:
oggi,nel fare la ricerca canali su un vecchio decoder della samsung in DTT,mi compare la scritta EU7,quindi in provincia di bari hanno acceso il ripetitore!

Saluti

Controlla su quale frequenza trasmette.....
Se si trova sul canale 8 Vhf è Europa 7:happy3:

ragazzi ho un problema: chiedo se c'è qualcuno che sa come fare ad entrare sul sito di europa7 perchè sul mio computer mi dice che per entrarci devo aggiornare IExplorer alla versione 8, sebbene ho già la versione aggiornata.:eusa_wall: :5eek: come posso fare?? chiedo quà perchè avevo già letto in qualche post precedente che già qualcun altro aveva avuto problemi su sto sito... qualcuno stavolta può rispondermi please:icon_bounce: ?? Grazie :D

ROCKY89 ha scritto:
ragazzi ho un problema: chiedo se c'è qualcuno che sa come fare ad entrare sul sito di europa7 perchè sul mio computer mi dice che per entrarci devo aggiornare IExplorer alla versione 8, sebbene ho già la versione aggiornata.:eusa_wall: :5eek: come posso fare?? chiedo quà perchè avevo già letto in qualche post precedente che già qualcun altro aveva avuto problemi su sto sito... qualcuno stavolta può rispondermi please:icon_bounce: ?? Grazie :D
Usa firefox o chrome...io ho ho chrome e lo visualizza senza problemi...e poi è sempre meglio avere 2 o 3 browser, non vi fissate su IEXPLORER che è il piu scandaloso di tutti!!!

ciao,
io non ho capito una cosa, ho letto che con il 7box è possibile ricevere i canali del "vecchio" digitale terrestre T1, ma è in grado anche di leggere le tessere mediaset premium e dhalia? e poi il 7box, è interattivo?

grazie :icon_bounce:

Scusate amici, nessuno mi ha ancora risposto al mio ultimo post in questa discussione e cioè sapete se in alcuni vecchi modelli di decoder della Samsung viene davvero indicato solo come nome il mux di Europa 7? Ed in caso che la risposta fosse affermativa qual'è il modello della samsung che lo indica?
Grazie.

Corry744 ha scritto:
Scusate amici, nessuno mi ha ancora risposto al mio ultimo post in questa discussione e cioè sapete se in alcuni vecchi modelli di decoder della Samsung viene davvero indicato solo come nome il mux di Europa 7? Ed in caso che la risposta fosse affermativa qual'è il modello della samsung che lo indica?
Grazie.
Non penso proprio che su dei vecchi decoder possa uscire il nome del mux in DvbT2..... Al massimo ti esce la barra con l'intensità della potenza del canale con qualità uguale a zero.;)

extradom ha scritto:
Non penso proprio che su dei vecchi decoder possa uscire il nome del mux in DvbT2..... Al massimo ti esce la barra con l'intensità della potenza del canale con qualità uguale a zero.;)
Guarda che Corry ha detto bene, infatti si riferiva ad un messaggio di Goblin:

post 2979
"oggi,nel fare la ricerca canali su un vecchio decoder della samsung in DTT,mi compare la scritta EU7,quindi in provincia di bari hanno acceso il ripetitore!"

che puoi leggere qualche post più sopra e pertanto Corry chiedeva a Goblin che modello di decoder Samsung aveva.

ragazzi ma tra di voi qualcuno che ha aquistato il decoder ce? puo dire come e questa paytv se cambiano i film ogni giorno o se almeno trasmettono 24 su 24?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma tra di voi qualcuno che ha aquistato il decoder ce? puo dire come e questa paytv se cambiano i film ogni giorno o se almeno trasmettono 24 su 24?
mi pare ovvio che non cambiano i film tutti i giorni visto che e7 hd non è ancora visibile in tutta italia e quindi l offerta non è ancora ufficialmente partita

extradom ha scritto:
Europa 7 Torino ti aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

non ti disperare,ancora non si conosce l'offerta televisiva...
al momento solo fumo negli occhi

DDTV ha scritto:
...molto scarna, però... E poco chiara:D
Comunque comprarsi un decoder DvbT2 a 129 eurozzi mi sembra conveniente solo per avere il decoder l'unico in vendita in Italia.....;)

extradom ha scritto:
Comunque comprarsi un decoder DvbT2 a 129 eurozzi mi sembra conveniente solo per avere il decoder l'unico in vendita in Italia.....;)

Si certo e a cosa serve??

Per 129€ prendo una cam HD per la tv...

ognuno con i propri soldi fa cio che vuole ;)
basta che poi nessuno si lamenti, qualora di questa fantomatica paytv rimangano solo il decoder e il logo :D

Io il decoder di Europa 7 me lo comprerò a prescindere da cosa trasmettono....aspetto solo che attivano il canale a Turin......:D :D :happy3: :happy3:

Indietro
Alto Basso