marcellino.pane.e.vino
Digital-Forum Junior Plus
Come nome del canale o del MUX??goblin ha scritto:oggi,nel fare la ricerca canali su un vecchio decoder della samsung in DTT,mi compare la scritta EU7...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come nome del canale o del MUX??goblin ha scritto:oggi,nel fare la ricerca canali su un vecchio decoder della samsung in DTT,mi compare la scritta EU7...
goblin ha scritto:oggi,nel fare la ricerca canali su un vecchio decoder della samsung in DTT,mi compare la scritta EU7,quindi in provincia di bari hanno acceso il ripetitore!
Saluti
Usa firefox o chrome...io ho ho chrome e lo visualizza senza problemi...e poi è sempre meglio avere 2 o 3 browser, non vi fissate su IEXPLORER che è il piu scandaloso di tutti!!!ROCKY89 ha scritto:ragazzi ho un problema: chiedo se c'è qualcuno che sa come fare ad entrare sul sito di europa7 perchè sul mio computer mi dice che per entrarci devo aggiornare IExplorer alla versione 8, sebbene ho già la versione aggiornata.![]()
come posso fare?? chiedo quà perchè avevo già letto in qualche post precedente che già qualcun altro aveva avuto problemi su sto sito... qualcuno stavolta può rispondermi please
?? Grazie
![]()
ERCOLINO ha scritto:No il decoder non legge ne Dahlia ,ne Mediaset Premium
Non penso proprio che su dei vecchi decoder possa uscire il nome del mux in DvbT2..... Al massimo ti esce la barra con l'intensità della potenza del canale con qualità uguale a zero.Corry744 ha scritto:Scusate amici, nessuno mi ha ancora risposto al mio ultimo post in questa discussione e cioè sapete se in alcuni vecchi modelli di decoder della Samsung viene davvero indicato solo come nome il mux di Europa 7? Ed in caso che la risposta fosse affermativa qual'è il modello della samsung che lo indica?
Grazie.
Guarda che Corry ha detto bene, infatti si riferiva ad un messaggio di Goblin:extradom ha scritto:Non penso proprio che su dei vecchi decoder possa uscire il nome del mux in DvbT2..... Al massimo ti esce la barra con l'intensità della potenza del canale con qualità uguale a zero.![]()
mi pare ovvio che non cambiano i film tutti i giorni visto che e7 hd non è ancora visibile in tutta italia e quindi l offerta non è ancora ufficialmente partitatoto 90 ha scritto:ragazzi ma tra di voi qualcuno che ha aquistato il decoder ce? puo dire come e questa paytv se cambiano i film ogni giorno o se almeno trasmettono 24 su 24?
extradom ha scritto:Europa 7 Torino ti aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:L'offerta mi sembra ci sia...
Comunque comprarsi un decoder DvbT2 a 129 eurozzi mi sembra conveniente solo per avere il decoder l'unico in vendita in Italia.....DDTV ha scritto:...molto scarna, però... E poco chiara![]()
extradom ha scritto:Comunque comprarsi un decoder DvbT2 a 129 eurozzi mi sembra conveniente solo per avere il decoder l'unico in vendita in Italia.....![]()