Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si possono vedere anche tutti gli altri canali ad eccezione di quelli pay visto che il decoder è retrocompatibile con dvb-t che utilizziamo oggi.Duncan#21 ha scritto:Domanda da ignorante: su questo decoder vedo solo i programmi di Europa 7 o anche quelli free presenti nel decoder classico (quello che abbiamo tutti)?
Sì, quello lo immaginavo, infatti mi sono limitato a chiedere se si potevano vedere i programmi free.monk87 ha scritto:Si possono vedere anche tutti gli altri canali ad eccezione di quelli pay visto che il decoder è retrocompatibile con dvb-t che utilizziamo oggi.![]()
digNotini ha scritto:Poi continuo a dire che se a Europa7 HD si credono di essere sky un motivo c'è.![]()
monk87 ha scritto:Si possono vedere anche tutti gli altri canali ad eccezione di quelli pay visto che il decoder è retrocompatibile con dvb-t che utilizziamo oggi.![]()
Ma nemmeno a me guarda..a parte che preferisco avere un decoder di mia proprietà...e poi mi trovo troppo bene con le prepagate e l'abbonamento preferirei proprio evitarlo.Nicola47 ha scritto:questa cosa non mi piace.
hai ragione. a nessuno piace questa cosa, perchè se fosse un decoder con le varie codifiche, sarebbe già un decoder dvb-t2 completo che può essere usato anche come un normale decoder dvb-t, e invece niente altre pay-tv...Nicola47 ha scritto:questa cosa non mi piace.
Anche il deocder Mediaset on demand non è compatibile con l'offerta DahliaWar3333 ha scritto:Non è che non ci sono decoder DVB-T2 con le altre codifiche perchè Europa7 è brutta e cattiva!
E' che non gliene frega niente a nessuno di farlo ed Europa7 deve fornire un decoder che già usa una tecnologia più recente e costosa chi glielo fa fare di aggiungere altre codifiche e certificazioni che oltre a fargli concorrenza aumentano il prezzo finale?
War3333 ha scritto:...
Se riescono veramente a farsi assegnare i diritti di serie B e di metà della A, 200.000 abbonamenti in tre giorni è plausibile che riescano a farli, dopotutto non è un incremento ma un inizio da zero...
pocho4ever ha scritto:spero che la lega non faccia mosse azzardate questa tv non può avere quei diritti
Magnetiko ha scritto:Di persone che hanno gia speso soldi per Dahlia??? e che per di più non hanno la possibilità, eventualmente, di usare una ricaricabile?? Secondo me non si abbona nessuno...
No.... ci andranno canali free sul TIMB2 puntogreencool ha scritto:ma se Europa7 fosse interessata ad agganciarsi all'offerta di dahlia potrebbe affittare le frequenze ex dahlia e per quest'anno far vedere gratuitamente il resto della serie B oppure non è possibile, il vantaggio per una pay tv in start up sarebbe evidente
La Lega Calcio, come scrive oggi il Corriere, puo' anche ignorare completamente e liberamente l'offerta di Europa7, avviando una nuova trattativa privata con tutte le emittenti possibili e disponibili, oppure mettersi a distribuire e rivendere le partite in proprio affittando lo spazio sui mux di Mediaset.War3333 ha scritto:ma a quanto ne sappiamo è giunta una sola busta quindi o quello o niente
eragon ha scritto:La Lega Calcio, come scrive oggi il Corriere, puo' anche ignorare completamente e liberamente l'offerta di Europa7, avviando una nuova trattativa privata con tutte le emittenti possibili e disponibili, oppure mettersi a distribuire e rivendere le partite in proprio affittando lo spazio sui mux di Mediaset.
Anakin83 ha scritto:La Lega A ha ignorato l'offera di Europa7 e ha deciso di non assegnare i diritti della Serie A per quest'anno.
Se ne riparla quest'estate.
Resta in piedi l'offerta per la B di Europa7