rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Evvidentemente come scritto hanno avuto dei ritardi....Robysat ha scritto:Infatti,cosi' avevano risposto a me come scrissi a suo tempo qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2052681&postcount=3192
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evvidentemente come scritto hanno avuto dei ritardi....Robysat ha scritto:Infatti,cosi' avevano risposto a me come scrissi a suo tempo qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2052681&postcount=3192
Grazie milleDigitAnal ha scritto:online solo con carta di credito. 138€ comprese s.s. (9€)
(appena simulato un acquisto)
Ma se non ha lo spazio neanche per trasmetterle in SD......Pablyrex ha scritto:credo che mediaset tra non molto lo lancerà per le partire di serie a tutte in hd.....
Infatti è proprio questo il punto fino a che non uscirà un nuovo decoder universale compatibile per il segnale Dvb-T2 non avranno secondo me tanta clientela.Euplio ha scritto:Avessero reso questo decoder compatibile con Mediaset Premium ci avrei fatto un pensierino anche io
Euplio ha scritto:Avessero reso questo decoder compatibile con Mediaset Premium ci avrei fatto un pensierino anche io
Sbaglidavis ha scritto:Sbaglio,o E7 partecipa alla riassegnazione dei diritti lasciati liberi dalla chiusura di Dahlia?
Ho pensato soprattutto ai diritti di trasmissione e me ne scuso. Resta il fatto che per acquistare dei diritti calcistici occorrono tantissimi euri... Sicuri che Europa 7 li abbia??Il_Jedi ha scritto:E invece non sbaglia, si stanno riassegnando i diritti del calcio detenuti da Dahlia. Ne abbiamo parlato qualche pagina fa.
mi piacedavis ha scritto:Beh,se li ha è il momento di tirarli fuori e di dimostrare che vuole diventare un competitor serio a livello nazionale,no?
Maiky28 ha scritto:la fase di test continuerà x almeno 2-3 mesi ancora.
confermato ovviamente che è tutto gratuito fino ad allora