Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Il governo doveva vietare di trasmettere con questo formato DVB-T2,adesso porta solo problemi con sti Decoder...O tutti o nessuno secondo me...

Ciao andreatasca, vedi evidentemente hanno lasciato da questo punto di vista ampia libertà di scelta di trasmissione, del resto tutto rappresenta un introito, figurati se in tal caso vietano qualcosa e comunque io credo che già a distanza di qualche anno (se sarà lanciato sul mercato un decoder universale per il Dvb-T2) anche altri mux nazionali inizieranno a trasmettere in Dvb-T2, la tecnologia avanza e sarà presto fra qualche anno tutto all'avanguardia, am questa è solo una mia opinione. ;)

Avessero reso questo decoder compatibile con Mediaset Premium ci avrei fatto un pensierino anche io

Pablyrex ha scritto:
credo che mediaset tra non molto lo lancerà per le partire di serie a tutte in hd.....
Ma se non ha lo spazio neanche per trasmetterle in SD...... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Euplio ha scritto:
Avessero reso questo decoder compatibile con Mediaset Premium ci avrei fatto un pensierino anche io
Infatti è proprio questo il punto fino a che non uscirà un nuovo decoder universale compatibile per il segnale Dvb-T2 non avranno secondo me tanta clientela. ;)

Euplio ha scritto:

E tu........ti vai a scegliere sempre i decoder più sfigati........:D

Ciao ;)

segnalo,andando leggermente ot, che il canale di europa7 su eutelsat w2 è stato chiuso definitivamente. notizia ufficiale

Sbaglio,o E7 partecipa alla riassegnazione dei diritti lasciati liberi dalla chiusura di Dahlia?

davis ha scritto:
Sbaglio,o E7 partecipa alla riassegnazione dei diritti lasciati liberi dalla chiusura di Dahlia?
Sbagli
Non c'è alcuna riassegnazione perché Dahlia era solo un fornitore di contenuti e non un operatore di rete

E invece non sbaglia, si stanno riassegnando i diritti del calcio detenuti da Dahlia. Ne abbiamo parlato qualche pagina fa.

Il_Jedi ha scritto:
E invece non sbaglia, si stanno riassegnando i diritti del calcio detenuti da Dahlia. Ne abbiamo parlato qualche pagina fa.
Ho pensato soprattutto ai diritti di trasmissione e me ne scuso. Resta il fatto che per acquistare dei diritti calcistici occorrono tantissimi euri... Sicuri che Europa 7 li abbia??

Beh,se li ha è il momento di tirarli fuori e di dimostrare che vuole diventare un competitor serio a livello nazionale,no?

E soprattutto...la fase sperimentale è terminata?
Sbaglio o i canali in chiaro dovevano cessare di essere tali da inizio mese??

la fase di test continuerà x almeno 2-3 mesi ancora.
confermato ovviamente che è tutto gratuito fino ad allora

Maiky28 ha scritto:
la fase di test continuerà x almeno 2-3 mesi ancora.
confermato ovviamente che è tutto gratuito fino ad allora

Grazie per le info Maiky. Sai se il ministero gli sta mettendo i bastoni fra le ruote per i siti dove il segnale non e' ancora acceso?

Indietro
Alto Basso