Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che penso anch'io...pierluigip ha scritto:scusate scusate... e se fosse invece un esperimento inedito di "viral marketing"? cioè una balla fatta solo perché si parlasse di europa 7?
Il problema centrale che un pò tutti hanno evidenziato, anche i giornalisti...E' la questione dei diritti, dicendo, appunto, che la maggior parte delle cose che citano sono esclusive di altri...aristocle ha scritto:Effettivamente è una notizia molto particolare e i dettagli non sono irrilevanti...
Secondo me non è una bufala, anche perché se fosse tale si sputt*nerebbe ulteriormente dopo 10 anni di polemiche che l'hanno visto protagonista.
ho detto forse che non è lecito??? perchè mi metti in bocca cose che non dico? Semplicemnte si stanno pian piano avverando tanti passaggi che avevo ipotizzato in post di 2 o 3 anni fa...HO SEMPRE SOSTENUTO CHE E7 NON HA CONTENUTI PROPRI NE' E' INTERESSATA AD AVERNE (vedi contenuto della syndication, o mancanza di trasmissioni sat da HB), e che qualche giornale e parte politica stava appoggiando con troppa foga sia Murdoch (per Obama troppo a destra!!..ma non per l'espresso e c.) che di Stefano a si comincia ad intravedere cosa c'era sotto...Per ora sono solo sospetti...ma vedremo.aristocle ha scritto:Come al solito fai ipotesi non verificabili solo per simpatia personale.
Resta il fatto che aveva ragione quando chiedeva di ottenere una rete tv.
Ora l'ha ottenuta, dov'è il problema?
Pure se volesse affittarla che problema c'è ? Dfree lo fa da sempre, lui invece non può?
gente che si sputt.ana continuamente ha più popolarità della gente onesta in Italia...aristocle ha scritto:Effettivamente è una notizia molto particolare e i dettagli non sono irrilevanti...
Secondo me non è una bufala, anche perché se fosse tale si sputt*nerebbe ulteriormente dopo 10 anni di polemiche che l'hanno visto protagonista.
Infatti erano domande...BillyClay ha scritto:ho detto forse che non è lecito??? perchè mi metti in bocca cose che non dico?
Quali sono le prove?BillyClay ha scritto:Semplicemnte si stanno pian piano avverando tanti passaggi che avevo ipotizzato in post di 2 o 3 anni fa...HO SEMPRE SOSTENUTO CHE E7 NON HA CONTENUTI PROPRI NE' E' INTERESSATA AD AVERNE
(vedi contenuto della syndication, o mancanza di trasmissioni sat da HB)
Bravo, solo SOSPETTI.BillyClay ha scritto:, e che qualche giornale e parte politica stava appoggiando con troppa foga sia Murdoch (per Obama troppo a destra!!..ma non per l'espresso e c.) che di Stefano a si comincia ad intravedere cosa c'era sotto...Per ora sono solo sospetti...ma vedremo.
Chiamale come ti pare, ma di fatto sei sempre stato prevenuto come se già sapessi come va a finire..BillyClay ha scritto:E poi "simpatie personali"??? Ma per chi? chi mi conosce o ha letto i miei post negli anni, sa benissimo che non sono schierato e ho sempre criticato entrambe le parti...
Non è problema di essere giovani, è di sapere come sono andate le cose e di evitare di farsi i film in anticipo..BillyClay ha scritto:Eviteri poi di ritirare fuori il vecchio discorso sulla concessione che gli fu assegnata molto generosamente (forse eri giovane e non ricordi le manovre nei mesi pre gara)...se no questo diventerà l'n-simo 3d lucchettato su Europa 7![]()
Ho attaccato allo stesso modo le manovre dei prestanome ex telepiù se ricordi vecchie discussioni (ma forse non eri ancora nel forum)...che erano a favore dell'altra parte...aristocle ha scritto:Chiamale come ti pare, ma di fatto sei sempre stato prevenuto
BillyClay ha scritto:Ho attaccato allo stesso modo le manovre dei prestanome ex telepiù se ricordi vecchie discussioni (ma forse non eri ancora nel forum)...che erano a favore dell'altra parte...
Ma appunto perchè conosco le porcate che ci furono dietro per fare vincere la gara x la concessione ad E7 pur con requisiti nettamente minori degli esclusi, e avendo seguito tutta la campagna montata ad arte piena di demagogia e palesi mistificazioni dei fatti e pure invenzioni che non posso appoggiare E7 e chi la sponsorizza...
Così come non potevo appoggiare le manovre di quel 24 agosto 90 quando da nulla nacquero 3 reti con le frequenze in esubero di un tale e risultarono poi intestate a tutt'altre persone...(pur mantenedo stessa sede e numero di telefono!!)...
Credimi schifezze totale da ambo le parti della serie frega tu che frego anch'io....nessuno è santo e verginello.
Ma vorrei CHIUDERE l'argomento tanto non ha più senso parlarne.
Vedremo fra qualche anno come è andata e chi aveva ragione....
No No, altro che tutto normale!!! sono entrambi giochi sporchi!liebherr ha scritto:ma no non è così..vedi il tuo discorso porta a dire che sono tutti uguali per cui alla fine è tutto normale:
BillyClay ha scritto:sono entrambi giochi sporchi!
grazie, io non sapevo nemmeno quella...DTTutente ha scritto:Si sa solo la data, il 7 Maggio...![]()