Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

passi per l'hd ma per la vicenda diritti ancora non pare si sentano smentite..eppure ormai sta indiscrezione è finita pure sul sole 24 ore

effettivamente la cosa è nebulosa

scusate scusate... e se fosse invece un esperimento inedito di "viral marketing"? cioè una balla fatta solo perché si parlasse di europa 7?

pierluigip ha scritto:
scusate scusate... e se fosse invece un esperimento inedito di "viral marketing"? cioè una balla fatta solo perché si parlasse di europa 7?
E' quello che penso anch'io...;)

Effettivamente è una notizia molto particolare e i dettagli non sono irrilevanti...
Secondo me non è una bufala, anche perché se fosse tale si sputt*nerebbe ulteriormente dopo 10 anni di polemiche che l'hanno visto protagonista.

aristocle ha scritto:
Effettivamente è una notizia molto particolare e i dettagli non sono irrilevanti...
Secondo me non è una bufala, anche perché se fosse tale si sputt*nerebbe ulteriormente dopo 10 anni di polemiche che l'hanno visto protagonista.
Il problema centrale che un pò tutti hanno evidenziato, anche i giornalisti...E' la questione dei diritti, dicendo, appunto, che la maggior parte delle cose che citano sono esclusive di altri...

aristocle ha scritto:
Come al solito fai ipotesi non verificabili solo per simpatia personale.
Resta il fatto che aveva ragione quando chiedeva di ottenere una rete tv.
Ora l'ha ottenuta, dov'è il problema?
Pure se volesse affittarla che problema c'è ? Dfree lo fa da sempre, lui invece non può?
ho detto forse che non è lecito??? perchè mi metti in bocca cose che non dico? Semplicemnte si stanno pian piano avverando tanti passaggi che avevo ipotizzato in post di 2 o 3 anni fa...HO SEMPRE SOSTENUTO CHE E7 NON HA CONTENUTI PROPRI NE' E' INTERESSATA AD AVERNE (vedi contenuto della syndication, o mancanza di trasmissioni sat da HB), e che qualche giornale e parte politica stava appoggiando con troppa foga sia Murdoch (per Obama troppo a destra!!..ma non per l'espresso e c.) che di Stefano a si comincia ad intravedere cosa c'era sotto...Per ora sono solo sospetti...ma vedremo.

E poi "simpatie personali"??? Ma per chi? chi mi conosce o ha letto i miei post negli anni, sa benissimo che non sono schierato e ho sempre criticato entrambe le parti...

Eviteri poi di ritirare fuori il vecchio discorso sulla concessione che gli fu assegnata molto generosamente (forse eri giovane e non ricordi le manovre nei mesi pre gara)...se no questo diventerà l'n-simo 3d lucchettato su Europa 7;)

ma no i contenuti si comperano..quando disponibili e basta averci i soldi..ecco questo semmai è il punto

mica poteva comperare diritti vari quando non era in condizione di usarli..

aristocle ha scritto:
gente che si sputt.ana continuamente ha più popolarità della gente onesta in Italia... :p loro fanno bene

BillyClay ha scritto:
ho detto forse che non è lecito??? perchè mi metti in bocca cose che non dico?
Infatti erano domande...

BillyClay ha scritto:
Semplicemnte si stanno pian piano avverando tanti passaggi che avevo ipotizzato in post di 2 o 3 anni fa...HO SEMPRE SOSTENUTO CHE E7 NON HA CONTENUTI PROPRI NE' E' INTERESSATA AD AVERNE
(vedi contenuto della syndication, o mancanza di trasmissioni sat da HB)
Quali sono le prove?
L'abbiamo detto 50 volte che erano società separate, avevano in comune solo il nome.

BillyClay ha scritto:
, e che qualche giornale e parte politica stava appoggiando con troppa foga sia Murdoch (per Obama troppo a destra!!..ma non per l'espresso e c.) che di Stefano a si comincia ad intravedere cosa c'era sotto...Per ora sono solo sospetti...ma vedremo.
Bravo, solo SOSPETTI.

BillyClay ha scritto:
E poi "simpatie personali"??? Ma per chi? chi mi conosce o ha letto i miei post negli anni, sa benissimo che non sono schierato e ho sempre criticato entrambe le parti...
Chiamale come ti pare, ma di fatto sei sempre stato prevenuto come se già sapessi come va a finire..
Un po' come quelli che erano convinti che avesse torto ma alla fine ci si è resi conto che è stato giusto dargli la rete nazionale.

BillyClay ha scritto:
Eviteri poi di ritirare fuori il vecchio discorso sulla concessione che gli fu assegnata molto generosamente (forse eri giovane e non ricordi le manovre nei mesi pre gara)...se no questo diventerà l'n-simo 3d lucchettato su Europa 7;)
Non è problema di essere giovani, è di sapere come sono andate le cose e di evitare di farsi i film in anticipo..

aristocle ha scritto:
Chiamale come ti pare, ma di fatto sei sempre stato prevenuto
Ho attaccato allo stesso modo le manovre dei prestanome ex telepiù se ricordi vecchie discussioni (ma forse non eri ancora nel forum)...che erano a favore dell'altra parte...
Ma appunto perchè conosco le porcate che ci furono dietro per fare vincere la gara x la concessione ad E7 pur con requisiti nettamente minori degli esclusi, e avendo seguito tutta la campagna montata ad arte piena di demagogia e palesi mistificazioni dei fatti e pure invenzioni che non posso appoggiare E7 e chi la sponsorizza...
Così come non potevo appoggiare le manovre di quel 24 agosto 90 quando da nulla nacquero 3 reti con le frequenze in esubero di un tale e risultarono poi intestate a tutt'altre persone...(pur mantenedo stessa sede e numero di telefono!!)...
Credimi schifezze totale da ambo le parti della serie frega tu che frego anch'io....nessuno è santo e verginello.
Ma vorrei CHIUDERE l'argomento tanto non ha più senso parlarne.
Vedremo fra qualche anno come è andata e chi aveva ragione....

BillyClay ha scritto:
Ho attaccato allo stesso modo le manovre dei prestanome ex telepiù se ricordi vecchie discussioni (ma forse non eri ancora nel forum)...che erano a favore dell'altra parte...
Ma appunto perchè conosco le porcate che ci furono dietro per fare vincere la gara x la concessione ad E7 pur con requisiti nettamente minori degli esclusi, e avendo seguito tutta la campagna montata ad arte piena di demagogia e palesi mistificazioni dei fatti e pure invenzioni che non posso appoggiare E7 e chi la sponsorizza...
Così come non potevo appoggiare le manovre di quel 24 agosto 90 quando da nulla nacquero 3 reti con le frequenze in esubero di un tale e risultarono poi intestate a tutt'altre persone...(pur mantenedo stessa sede e numero di telefono!!)...
Credimi schifezze totale da ambo le parti della serie frega tu che frego anch'io....nessuno è santo e verginello.
Ma vorrei CHIUDERE l'argomento tanto non ha più senso parlarne.
Vedremo fra qualche anno come è andata e chi aveva ragione....

ma no non è così..vedi il tuo discorso porta a dire che sono tutti uguali per cui alla fine è tutto normale

Le cose sono ben diverse..per la famosa rete che dovrebbe essere free quando ormai ospita solo canali pay è abbastanza evidente che pure i soldi per la compera saranno arrivati da provviste in certi paradisi fiscali per cui il tale è realmente un semplice prestanome

Invece non è così per Europa 7 ha partecipato probabilmente senza grandi speranze e si è ritrovato in mano una concessione..non di certo perchè fosse raccomandato ma perchè era l'utile idiota a cui dare una licenza per dar un parvenza di regolarità a una situazione come noto ben compromessa e dal fatto che come ridetto un sacco di volte non si potevano rilasciare ufficialmente con le leggi di allora la concessione a rete4

nessuno avrebbe immaginato che poi di stefano si incaponisse fino a questo punto

di stefano comunque per dichiarazioni sue è un uomo di destra ;) lo ha detto lui stesso

comunque adesso sarebbe il caso di darci un taglio alla dietrologia e vedere cosa combina ora...vedere cosa c'è di vero in queste anticipazioni..chissà magari di stefano è riuscito a fare accordi con lo squalo per affinità verso lo stesso nemico e magari pure con Mediaset essendo amicone di Romani..ecco chissà che sia proprio così che ha tutti i diritti di sta roba come dicono :5eek:

liebherr ha scritto:
ma no non è così..vedi il tuo discorso porta a dire che sono tutti uguali per cui alla fine è tutto normale:
No No, altro che tutto normale!!! sono entrambi giochi sporchi!

BillyClay ha scritto:
sono entrambi giochi sporchi!

è questo entrambi che non funziona ;) perchè non è assolutamente vero che di stefano si è fatto raccomandare..per avere quella concessione di carta

è stato solo un inutile idiota..a cui hanno dato una concessione vuota ecco l'imprevisto è che questo ci ha creduto e ha fatto una caterva di battaglie legali

comunque aspettiamo la conferenza stampa... comunque boh mi viene da ridere all'idea che di stefano abbiano tutti sti progetti tipo il decoder dvb t2.. aspettiamo la conferenza di e7 il 7 maggio e tutti i nostri dubbi saranno svelati...

Qualcuno sa dove si terra' la conferenza stampa e a che ora? Grazie

Indietro
Alto Basso