Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Ma attualmente esistono decoder dvb t2?
peppechennedy ha scritto:A me piacciono però vorrei lo standard normale per ricevere gli altri canali![]()
![]()
BillyClay ha scritto:Europa 7 non acquisterà proprio niente anzi...venderà!! e sapete già a chi....E anche Espresso venderà un mux allo stesso acquirente che poi conta di ottenerne un terzo dall'assegnazione del dividendo digitale. L'UE lo sta già appoggiando. Vedrete....
D'altronde nn crederete mica che i diritti dei programmi citati nel famoso articolo siano di proprietà di Di Stefano...
In Europa sì...Euplio ha scritto:Ma attualmente esistono decoder dvb t2?
Però Europa 7 avrebbe praticamente più diritti di Sky stessa nei film e nei telefilm visto che avrebbe praticamente tutto...Se fosse così farei immediata disdetta a Sky e Premium, almeno con un solo abbonamento avrei tutti i film e tutti i telefilm in circolazione ad un prezzo conveniente (almeno credo) + l'HD...sasa69 ha scritto:ci sono ottime possibilita vicine quasi al 99% che dietro a europa7 hd ci sia sky
Ma se fosse veramente così, avrebbe già i diritti per i mondiali di calcio da trasmettere sul digitale terrestre.sasa69 ha scritto:ci sono ottime possibilita vicine quasi al 99% che dietro a europa7 hd ci sia sky![]()
tra qualche giorno si decide di sky su dtt
il 7 maggio conferenza stampa di europa7hd
troppe coincidenze come ha evidenziato dingo![]()
ci stai credendo davvero a qual volantino?DTTutente ha scritto:In Europa sì...
Però Europa 7 avrebbe praticamente più diritti di Sky stessa nei film e nei telefilm visto che avrebbe praticamente tutto...Se fosse così farei immediata disdetta a Sky e Premium, almeno con un solo abbonamento avrei tutti i film e tutti i telefilm in circolazione ad un prezzo conveniente (almeno credo) + l'HD...![]()
Affatto...pietro89 ha scritto:ci stai credendo davvero a qual volantino?![]()
secondo me al massimo saranno terzi passaggi, o tutta una finta...
La cosa che mi fa pensare ad una boutade è che tutte le volte che elencano i contenuti che ci saranno, elencano, guarda caso, film e champions in straesclusiva con Mediaset e Sky...Anakin83 ha scritto:è una grossa finta però ci stanno riuscendo bene. Staranno cercando di scambiare una valigetta vuota con una piena in qualche aeroporto in questo momento... dai su...
è da anni che rompono ora hanno una frequenza VHF, devono partire tra poco... e guarda caso proprio adesso tirano fuori bombe... visibilità imminente e gratuita!