Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Euplio ha scritto:
Ma attualmente esistono decoder dvb t2?

in rete per europa 7 girano questi:

14uskz.jpg

A me piacciono però vorrei lo standard normale per ricevere gli altri canali :eusa_think: :eusa_wall:

peppechennedy ha scritto:
A me piacciono però vorrei lo standard normale per ricevere gli altri canali :eusa_think: :eusa_wall:

il dvb-t 2 è retrocompatibile con lo standard attuale , perciò con il tuner dvb-t2 potrai vedere i canali che ci sono ora ;)

BillyClay ha scritto:
Europa 7 non acquisterà proprio niente anzi...venderà!! e sapete già a chi....E anche Espresso venderà un mux allo stesso acquirente che poi conta di ottenerne un terzo dall'assegnazione del dividendo digitale. L'UE lo sta già appoggiando. Vedrete....
D'altronde nn crederete mica che i diritti dei programmi citati nel famoso articolo siano di proprietà di Di Stefano...

Come al solito fai ipotesi non verificabili solo per simpatia personale.
Resta il fatto che aveva ragione quando chiedeva di ottenere una rete tv.
Ora l'ha ottenuta, dov'è il problema?
Pure se volesse affittarla che problema c'è ? Dfree lo fa da sempre, lui invece non può?

ci sono ottime possibilita vicine quasi al 99% che dietro a europa7 hd ci sia sky :D

tra qualche giorno si decide di sky su dtt
il 7 maggio conferenza stampa di europa7hd

troppe coincidenze come ha evidenziato dingo :D

Euplio ha scritto:
Ma attualmente esistono decoder dvb t2?
In Europa sì...

sasa69 ha scritto:
ci sono ottime possibilita vicine quasi al 99% che dietro a europa7 hd ci sia sky
Però Europa 7 avrebbe praticamente più diritti di Sky stessa nei film e nei telefilm visto che avrebbe praticamente tutto...Se fosse così farei immediata disdetta a Sky e Premium, almeno con un solo abbonamento avrei tutti i film e tutti i telefilm in circolazione ad un prezzo conveniente (almeno credo) + l'HD...;)

Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
ci sono ottime possibilita vicine quasi al 99% che dietro a europa7 hd ci sia sky :D

tra qualche giorno si decide di sky su dtt
il 7 maggio conferenza stampa di europa7hd

troppe coincidenze come ha evidenziato dingo :D
Ma se fosse veramente così, avrebbe già i diritti per i mondiali di calcio da trasmettere sul digitale terrestre.

solo a me sembra strano?:eusa_think:
in teoria champions league, i film universal e warner sono esclusive mediaset

DTTutente ha scritto:
In Europa sì...

Però Europa 7 avrebbe praticamente più diritti di Sky stessa nei film e nei telefilm visto che avrebbe praticamente tutto...Se fosse così farei immediata disdetta a Sky e Premium, almeno con un solo abbonamento avrei tutti i film e tutti i telefilm in circolazione ad un prezzo conveniente (almeno credo) + l'HD...;)
ci stai credendo davvero a qual volantino? :D
secondo me al massimo saranno terzi passaggi, o tutta una finta...

pietro89 ha scritto:
ci stai credendo davvero a qual volantino? :D
secondo me al massimo saranno terzi passaggi, o tutta una finta...
Affatto...;) Facevo una riflessione...:D :D :D

Già il fatto che il portale non abbia riportato la notizia mi fa dubitare molto...:)

è una grossa finta però ci stanno riuscendo bene. Staranno cercando di scambiare una valigetta vuota con una piena in qualche aeroporto in questo momento... dai su...
è da anni che rompono ora hanno una frequenza VHF, devono partire tra poco... e guarda caso proprio adesso tirano fuori bombe... visibilità imminente e gratuita!

Ragazzi comunque o è la notizie più importante nel mercato tv degli ultimi 20 anni o Di Stefano è l' uomo più folle degli ultimi 20 anni...

è questo il bello di Di Stefano. se è una montatura intanto almeno si fanno pubblicità :D

Aspettiamo la conferenza stampa del 7 maggio. Ma a questo punto che sia tutta una montatura, non credo. Ma certamente ci sono anche delle grosse esagerazioni rispetto ai reali contenuti che potranno essere offerti a pagamento, proprio per una questione di diritti.

Anakin83 ha scritto:
è una grossa finta però ci stanno riuscendo bene. Staranno cercando di scambiare una valigetta vuota con una piena in qualche aeroporto in questo momento... dai su...
è da anni che rompono ora hanno una frequenza VHF, devono partire tra poco... e guarda caso proprio adesso tirano fuori bombe... visibilità imminente e gratuita!
La cosa che mi fa pensare ad una boutade è che tutte le volte che elencano i contenuti che ci saranno, elencano, guarda caso, film e champions in straesclusiva con Mediaset e Sky...

Perchè non mettono un film Paramount o Filmauro...Tanto per dire, no vanno a pescare film Universal, Warner e Fox...Non è strano?;)

Oh mamma... vuoi vedere che faranno causa alla Mediaset per i diritti della Champions? :lol:

Non oscurando "Rete4" hanno fatto in una decina di anni un po' di soldini in più, che possono aver contribuito a pagare i diritti per la Champions... quindi si ritiene illegale MediasetPremium nata con un parte dei profitti portati da un canale che doveva essere eliminato per lasciare spazio ad "Europa7". Quindi, se non si vuole protrarre la cosa alla lunga, MediasetPremium deve cedere il 50% dei suoi diritti ad "Europa7". :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso