Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Peccato, già pensavo ad un mio possibile rientro nel mondo della PayTV

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si infatti, nell'articolo di digital-sat si parla già di un'offerta da parte dell'espresso, su europa7 ho dei dubbi perchè si era schierata contro sky per la caduta dei paletti, magari era una dichiarazione di facciata....Dingo 67 ha scritto:Non c'è troppo da scherzare, mi sa che sarà proprio così![]()
Maiky28 ha scritto:mi sembra tutto cosi strano...
io il nome europa7 comunque l'avrei mantenuto.
la partenza diretta in dvbt2 è ancor piu strana...bisogna farsi pubblicità prima,e tanta anche.
non basta un mese e mezzo a convincere la gente
Ma secondo te sky accetterebbe pay tv con CI e non proprietari??? Ancora non abbiamo aperto bene gli occhi su quello che sta succedendoBiscuo ha scritto:Certo che pagare 150 Euro per un'altro decoder;
E' anni che esiste la Cam Conax, era così difficile produrre un Decoder Dvb-t2 con CI e non uno proprietario?
piry83 ha scritto:Secondo me la partenza del dvb-t2 è la cosa più facile della questione, perchè non riesco a capire dove prenderebbero i contenuti, visto che tutti quelli elencati sono già blindati. maaa!!![]()
![]()
![]()
Certo, ho capito che secondo te c'è qualcuno dietro..., se avessero usato la codifica NDS sarebbe stato troppo palese?BillyClay ha scritto:Ma secondo te sky accetterebbe pay tv con CI e non proprietari??? Ancora non abbiamo aperto bene gli occhi su quello che sta succedendo![]()