Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

krldish72 ha scritto:
scusate, prima di andare a nanna, ma si sanno i prezzi dell'abbonamento?
No perchè se neppure si sanno facciamo dell'aria fritta..
In ogni caso penso che Europa7 dovrebbe prima preoccuparsi di potenziare il segnale, già l'utilizzo del canale E8 crea non pochi problemi, ci vuole l'antenna VHF, quella che magari prima si utilizzava per Rai 1 in analogico o che si utilizza per il mux 1 sempre in VHF, ma il più elle volte orientata diversamente..o più probabilmente l'antenna VHF per gruppi di canali..ci sono città intere che non possono riceverlo..città che addirittura devono sperare di poterlo ricevere da un ripetitore di un'altra regione.
Una paytv che a Genova mi trasmette da Monte Serra , che è in Toscana..nessun ripetitore genovese (o ligure), ma perfavore..poi parliamo anche di offerte..
ehm dillo a questi che osannano europa 7, ha mille problemi ad ora
chi parla di vantaggio perchè forse con 100 150€ vedono tutta la B (prezzi ipotetici inventati da loro), chi parla di cam e decoder dvb-t2 che non sono un problema, basta usara una cam con 2 schede... si certo... dvb-t2... ora che è avvenuto lo switch-off... ma perchè non riuscite ad essere obiettivi e dai, ci sono mille problemi

pocho4ever ha scritto:
tvfree e maiky28 gira e rigira e dite ca**ate che favoriscono la vostra causa
come la pensano anche molti tifosi della B che hanno scritto in altri 3d e quelli che già da anni seguono la proprio squadra in tv magari non hanno voglia di abbonarsi ad un'altra pay tv lasciandone un'altra
io penso solo che ci sono già 2 pay tv in italia e non c'è spazio per un'altra con questa nuova tecnologia al momento per la mentalità italiana e per la crisi
poi se ci sarà un'offerta super conveniente ben venga!
siete voi che in tutti i modi dovete aver ragione, io sto semplicemente esprimendo il mio parere e voi continuate a replicare con un'altra "scusa" e basta su
Innanzitutto io non difendo la causa di nessuno poiché la mia squadra è in A;) dico la mia opinione e difendo Europa 7 poiché mi ricorda una bella tv come dahlia
Poi sul fatto che in Italia 2 Pay tv sono più che sufficienti concordo anch'io...ma questa è tutta colpa della lega che per guadagnare qualcosa sta perdendo milioni e milioni...perché fino a poco tempo fa 3 Pau tv convivevano e come...

finalmente si ragiona, io mi sono stupito di Abodi è un uomo innovativo ok ma questa innovazione non ci stava per ora, s'è fatto tentare dai dindini €€€

pocho4ever ha scritto:
ehm dillo a questi che osannano europa 7, ha mille problemi ad ora
chi parla di vantaggio perchè forse con 100 150€ vedono tutta la B (prezzi ipotetici inventati da loro), chi parla di cam e decoder dvb-t2 che non sono un problema, basta usara una cam con 2 schede... si certo... dvb-t2... ora che è avvenuto lo switch-off... ma perchè non riuscite ad essere obiettivi e dai, ci sono mille problemi

ok allora tu non ti abbonerai. cosa serve che tu stia qui a disquisire e a parlare sempre male a prescindere.
se non fanno niente perchè non fanno niente,se riescono a fare il colpaccio non va bene neanche cosi, se domani trasmettono avatar anche quello non andrà bene..non sei obbligato a stare qui a parlare di europa7,il forum ha parecchie sezioni ;)
oppure ignora me e cosi forse poi sei piu contento

tvsee ha capito quello che volevo dire, si vede che te proprio non ci arrivi, io non scrivo male di europa 7 sono solo obiettivo come altri utenti che hanno scritto, fatti una lettura degli ultimi post e non attaccare solo me ;)
ciao ciao

pocho4ever ha scritto:
tvsee ha capito quello che volevo dire, si vede che te proprio non ci arrivi, io non scrivo male di europa 7 sono solo obiettivo come altri utenti che hanno scritto, fatti una lettura degli ultimi post e non attaccare solo me ;)
ciao ciao

l'ho capito anche io ma quello che dicono altri oltre a me e tu non hai capito è che se premium non ha tutti gli incontri e non tutti possono o vogliono farsi sky, l'alternativa è europa7.
che piaccia o no è cosi,poi chi vorrà si abbonerà europa7 altrimenti sky, è oggettivo.
non è questione di chi tifa x sky,chi x europa7.. è una questione di esigenze,di costi e di altri fattori(chi vive in condominio,chi non vuole chiamare l'antennista,ecc ecc).
poi per fortuna ognuno è libero di scegliere quello che gli pare,questo è il bello della concorrenza che finalmente è leggermente piu ampia

per me si discute sul fatto che la lega serie b ha accettato in questo momento europa 7 che non ha i mezzi per affrontare questa iniziativa, con tutta la buona volontà del dvb-t2 e l'HD e bla bla bla, hanno pensato solo ai soldi e non ai consumatori

pocho4ever ha scritto:
per me si discute sul fatto che la lega serie b ha accettato in questo momento europa 7 che non ha i mezzi per affrontare questa iniziativa, con tutta la buona volontà del dvb-t2 e l'HD e bla bla bla, hanno pensato solo ai soldi e non ai consumatori

non capisco perchè attaccare direttamente europa7,e non dire che non l'hai fatto.. hanno colto un opportunità.
poi puo essere che gli andra male,malissimo.. ma almeno hanno dato un segnale x dire "noi ci siamo"!
non gli si può imputare nulla secondo me e qui ora non ricordo se tu o chi altri qualcuno aveva il coraggio di discutere pure su questo!

pocho4ever ha scritto:
più che accettare l' offerta di Europa7 sono diventati soci...infatti i diritti sono rimasti in mano alla lega.Europa7 è uno strumento per far vedere il canale della lega....e credo che questo socio non poteva che essere Europa 7.l'unica alternativa era non fare vedere queste partite poiché a Mediaset non interessavano;)

pocho4ever ha scritto:

Concordo e penso che questa sia la cosa più ridicola da quando è nato il digitale terrestre...

spazianitesta ha scritto:
Che ne pensi ?
Fabio
mah, guarda, se fossi sicuro che il Lecce resti in B 99 euro per l'acquisto del decoder + 99 per la stagione di B sarei anche disposto a spenderli, considerando che comunque poi mi rimarrebbe il decoder di nuova generazione...staremo a vedere :icon_rolleyes: e tu, che ne pensi?

Non si sa ancora come verranno trasmesse, e già pensate all'acquisto?
PS Lecce dovrebbe rimanere in Lega Pro come il Grosseto

W LECCE & INTER ha scritto:
mah, guarda, se fossi sicuro che il Lecce resti in B 99 euro per l'acquisto del decoder + 99 per la stagione di B sarei anche disposto a spenderli, considerando che comunque poi mi rimarrebbe il decoder di nuova generazione...staremo a vedere :icon_rolleyes: e tu, che ne pensi?

Io penso che sia una delle sue pensate da "scienziato pazzo". Ma la pubblicità, la concorrenza e 1000 altri problemi che non ha nemmeno calcolato al 1 % ? A stà botta , come se dice a Roma rischia una class action ( max 35 persone :lol: :lol: :lol: :lol: )...................sicuro ! Ecco cosa penso, stavolta o fà sul serio o non si salva................veramente !!!!

Saluti

Fabio

Stefano91 ha scritto:
Non si sa ancora come verranno trasmesse, e già pensate all'acquisto?
PS Lecce dovrebbe rimanere in Lega Pro come il Grosseto
ci sono ancora 2 gradi di giudizio, non anticipiamo le sentenze, please! :5eek: ;) fine OT

Indietro
Alto Basso