Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

W LECCE & INTER ha scritto:
ci sono ancora 2 gradi di giudizio, non anticipiamo le sentenze, please! :5eek: ;) fine OT

Onestamente e seriamente, anche se la vedo molto molto dura , auguro al patron di europa 7 hd tanta fortuna ! Almeno potrebbe aggiornare il sito ....................e la lista dei " suoi" canali ! O no ????

Un saluto a tutti !

Fabio

spazianitesta ha scritto:
Onestamente e seriamente, anche se la vedo molto molto dura , auguro al patron di europa 7 hd tanta fortuna ! Almeno potrebbe aggiornare il sito ....................e la lista dei " suoi" canali ! O no ????

Un saluto a tutti !

Fabio
sì, sì, certo, io rispondevo a Stefano che dava già per certo il Lecce in Lega Pro ;) saluti!!

Ma per vedere europa 7,quale sarebbe la cam in questione?

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, sì, visto...da notare il logo riferito alla stagione '10/'11 :5eek: :5eek: :D ;) http://www.europa7.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=52
Quindi fatemi capire... 99 euro il decoder + 99 euro di abbonamento a tutta la serie B ESCLUSI anticipi e posticipi = 198 euro.
Da aggiungere un eventuale abbonamento a premium per vedere le gare del venerdì e del lunedì. :evil5:
UN AFFARONE! :D :D :D

Cominciamo a scommettere in quale mese del 2013 fallisca Europa7? Per me farà la fine di Dahlia...

non esageriamo, ragazzi...io Premium ce l'ho già perchè mi interessa per il resto, e, sempre ovviamente se il Lecce resterà in B, completerei volentieri l'offerta della B sul DTT con Europa7...non dovete contare come se la stagione di B costasse 200...100 sono per il decoder dvb-t2 di nuova generazione, che comunque rimane...per qualsiasi piattaforma (escluso Sky che lo dà in comodato) occorre comprare il decoder...non è che va conteggiato nel costo dell'abbonamento...mica uno dice ho pagato l'offerta annuale di Premium 300 euro + 150 di decoder (ho fatto dei numeri a caso) :icon_rolleyes: Non dobbiamo essere così critici con Europa7 ancora prima di conoscerla ;)
P.S. poi è ovvio che se Premium manteneva l'offerta di B dell'anno scorso, magari scegliendo la mia squadra, sarei stato più contento anche io ;)

Tra l'altro come decoder non è un granchè... :eusa_whistle:

In futuro ne usciranno mooolto migliori (basta vedere amazon.uk) ;)

marcobremb ha scritto:

ma come si fa a sapere qualcosa sulle caratteristiche (e quindi sulla qualità) del loro decoder? :eusa_think:

Anche volendo tralasciare il prezzo del decoder, che è una tantum , non è che 99 euro per la serie b parziale (senza anticipi e posticipi, che poi spesso sono i più interessanti) sia propriamente un regalo..
Poi c'è anche un discorso da fare: chi in questo momento riceve Europa 7?
ma sarebbe più corretto dire: anche chiamando l'antennista per far puntare l'antenna VHF sul canale E8, in quanto lo potrebbero ricevere correttamente?

marcobremb ha scritto:

non capisco perchè in italia le novità tecnologiche escono sempre in ritardo e con il contagoccie:eusa_wall:

tvfree ha scritto:
non capisco perchè in italia le novità tecnologiche escono sempre in ritardo e con il contagoccie:eusa_wall:

non è vero.. siamo i primi in acquisti dei prodotti della mela... evidentemente tutti i soldi vanno a finire lì e non ce ne è per altra tecnologia :happy3: :happy3:

Davide Rossi ha scritto:
non è vero.. siamo i primi in acquisti dei prodotti della mela... evidentemente tutti i soldi vanno a finire lì e non ce ne è per altra tecnologia :happy3: :happy3:

Wow, che bel primato! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso