Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ricapitolando:

417 FLY
418 SENTIMENTAL
419 SERIE B TV
420 SERIE B TV 1
421 SERIE B TV 2
422 SERIE B TV 3
423 SERIE B TV 4
424 SERIE B TV 5
425 SERIE B TV 6
426 SERIE B TV 7
427 SERIE B TV 8
428 iLIKE.TV
429 TEST 4
430 TEST 5
431 ADULT 1
432 ADULT 2
433 ADULT 3
434 PPV ADULT1
435 PPV ADULT2

Bitrate:
Fly 1,53 Mbps
Sentimental 3,06 Mbps Ed è in HD :lol:
iliketv 2,05 Mbps

Ridicoli però... Con un Mux DVB-T2 stanno usano soli 8mbps :lol:

dall'offerta sul sito si capisce che non sarà nemmeno in HD nativo ma in "alta qualità"
a che serve sto decoder nuovo ora e sto dvb-t2?a nulla

arcimboldo223 ha scritto:
schermo nero i canali adesso?

Lo schermo nero è generato dal tuo decoder o televisore ogni qualvolta un canale sia a portante vuota, non attivo, o codificato, non è che venga effettivamente trasmessa uan schermata nera. ;)

pocho4ever ha scritto:
dall'offerta sul sito si capisce che non sarà nemmeno in HD nativo ma in "alta qualità"
a che serve sto decoder nuovo ora e sto dvb-t2?a nulla
stai sempre a lamentarti:doubt: ma perchè si può dire che mediaset trasmetta in hd con 1 o 2 partite alla settimana che trasmette?

che mi frega di mediaset e cosa c'entra mediaset nella discussione di europa 7
io non mi lamento perchè non sono interessato nè alla serie b nè all'offerta ridicola di europa 7, ho solo dato un mio parere OBIETTIVO a differenza tua e di altri
il dvb-t2 è stato creato per avere più spazio dai mux e questi ci mettono 4 canali fetenti che non trasmetteranno nemmeno le partite in HD, soldi buttati.

pocho4ever ha scritto:
che mi frega di mediaset e cosa c'entra mediaset nella discussione di europa 7
io non mi lamento perchè non sono interessato nè alla serie b nè all'offerta ridicola di europa 7, ho solo dato un mio parere OBIETTIVO a differenza tua e di altri
il dvb-t2 è stato creato per avere più spazio dai mux e questi ci mettono 4 canali fetenti che non trasmetteranno nemmeno le partite in HD, soldi buttati.
e ritorni sull' hd:doubt: al momento il dtt sicuramente non è fatto per l' hd...tral' altro credo che per il suo pubbblico sia più un qualcosa in più e non incide sulla scelta se abbonarsi o no ;)

ritorno sull'HD perchè non ha senso far comprare un altro decoder al tifoso se poi nemmeno vengono sfruttate le capacità di questa tecnologia!
il tifoso medio di B se ne frega dell'HD vuole vedere le partite ma perchè deve comprare un altro decoder ancora? magari è già abbonato a sky o premium e s'è stancato di tirar fuori altri soldi!
comunque fra 1 mese voglio vedere una lista di quanta gente sul forum si è abbonata poi ne riparliamo tvfree ;)

pocho4ever ha scritto:
ritorno sull'HD perchè non ha senso far comprare un altro decoder al tifoso se poi nemmeno vengono sfruttare le capacità di questa tecnologia!
ma perchè sul dvb-t1 ci sarebbe stato lo spazio per ospitare un' altra decina di canali?

pocho4ever ha scritto:
non sto parlando di altre tv o altri mux, mi riferisco sempre ad europa 7
io anche...intendevo dire che se europa 7 avrebbe potuto avere spazio nel dvb-t1;)

pocho4ever ha scritto:
ritorno sull'HD perchè non ha senso far comprare un altro decoder al tifoso se poi nemmeno vengono sfruttate le capacità di questa tecnologia!
il tifoso medio di B se ne frega dell'HD vuole vedere le partite ma perchè deve comprare un altro decoder ancora? magari è già abbonato a sky o premium e s'è stancato di tirar fuori altri soldi!
comunque fra 1 mese voglio vedere una lista di quanta gente sul forum si è abbonata poi ne riparliamo tvfree ;)
ho già detto che alla fine potrà fare anche 1000 abbonati(cosa forse molto probabile...più o meno) in tutta italia...ma quello che penso io è che europa 7 sia una buona opportunità per i NOI tifosi soprattutto se la lega decidesse di trasmettere anche le 8 squadre di a che rimangono;)

Dateci un taglio ,la prossima volta non cancello i post ,ma sospendo direttamente sia chi se ne esce con gli OT,sia a chi ribatte con chi ha effettuato l'OT.

Confermate che Europa7 non è visibile a Trapani? Sto valutando...... :eusa_think:

Sul sito di Europa7 ho trovato questo:

Perché il T2 si riceve in tutta Italia
Con la digitalizzazione del segnale televisivo T1 in tanti ci siamo accorti, dopo aver acquistato il decoder, che il segnale non arriva o arriva disturbato, l’ordine dei canali è spesso diverso da quello che vorremmo e che alla fine spesso non riceviamo i canali desiderati. Il T2 di Europa 7 HD a differenza del vecchio digitale terrestre, invece, grazie ad una migliore modulazione del segnale ed a una migliore sincronizzazione sarà perfettamente ricevuto in tutta Italia.

Che io sappia a Trapani non si prende... per caso posso controllare sul decoder DVB-T1? Magari escono fuori la lista dei canali e schermata nera dato che i loro canali non sono compatibili col decoder... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
per caso posso controllare sul decoder DVB-T1? Magari escono fuori la lista dei canali e schermata nera dato che i loro canali non sono compatibili col decoder... :eusa_think:
Assolutamente no, il DVB-T2 è una tecnologia diversa, non compatibile con decoder DVB-T normale, per cui non agganceresti nemmeno il segnale, neanche se fosse potentissimo.

comunque i prezzi sono già usciti sul sito di europa 7, hanno anche aggiornato il sito, se ci si abbona entro il 30 settembre l'attivazione è gratuita e l'abbonamento cosa 9.90 al mese o 99.90 l'abbonamento annuale il decoder costa 99.90 fino al 31 agosto altrimenti 149.90

paolo-steel ha scritto:

La sentenza del Tar smentisce quanto era stato detto su questo forum sulla adeguatezza delle frequenze cerotto:

...il protrarsi dell'inadempimento comporti una notevolissima limitazione all'irradiazione delle trasmissioni su scala nazionale e che la mancata assegnazione della frequenza da Monte Penice sottragga oltre 11 milioni di utenti, vanificando gli ingenti investimenti fatti e mettendo in pericolo l'equilibrio finanziario aziendale. Il Tar ha condiviso queste tesi...

Indietro
Alto Basso