Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Hai l'antenna VHF o solo UHF?
Stefano91 ha scritto:Le antenne VHF sono quelle "più particolari" rispetto alle altre.
Ecco un esempio.
![]()
Vai sul terrazzo, fai una foto e pubblicala qui.spazianitesta ha scritto:La mia è condominiale e non ho la più pallida idea . Secondo te in condominio quale installano ? Tutti dicono che è strano che non ricevo bene il segnale
Barletta ha scritto:Vai sul terrazzo, fai una foto e pubblicala qui.
spazianitesta ha scritto:La mia è condominiale e non ho la più pallida idea . Secondo te in condominio quale installano? Tutti dicono che è strano che non ricevo bene il segnale
SE il segnale arriva giusto in DVB-T2 anche se non hai il decoder con il decoder SD dovresti sentire solo l'audio ma non il video così si ha la conferma di avere un antenna VHF. ciaoZWOBOT ha scritto:Tutti? Ma sono tutti in possesso di decoder DVB-T2? Loro ricevono bene?
Eh?tare61 ha scritto:SE il segnale arriva giusto in DVB-T2 anche se non hai il decoder con il decoder SD dovresti sentire solo l'audio ma non il video così si ha la conferma di avere un antenna VHF. ciao![]()
Qui non si e' capito di cosa si parla: dvb t2 e' il modo di trasmissione e si puo' ricevere solo con un decoder dvbt2, il discorso sento non vedo vale per i canali hd trasmessi nei canali dvb 501 di rai oppure 580 di studio1 che sono trasmessi con lo stesso sistema dei canali sd.tare61 ha scritto:SE il segnale arriva giusto in DVB-T2 anche se non hai il decoder con il decoder SD dovresti sentire solo l'audio ma non il video così si ha la conferma di avere un antenna VHF. ciao![]()
ZWOBOT ha scritto:Tutti? Ma sono tutti in possesso di decoder DVB-T2? Loro ricevono bene?
tare61 ha scritto:SE il segnale arriva giusto in DVB-T2 anche se non hai il decoder con il decoder SD dovresti sentire solo l'audio ma non il video così si ha la conferma di avere un antenna VHF. ciao![]()
pocho4ever ha scritto:ma davvero c'è gente che ha sto decoder dove abiti? mah
non è come dice lui, che nervi quando venite a scrivere le stronzate e confondete la gentespazianitesta ha scritto:Se è come dici tu io ho l'altra antenna, perchè con il decoder sd i canali non ci sono proprio, non li vedo e non li sento
pocho4ever ha scritto:non è come dice lui, che nervi quando venite a scrivere le stronzate e confondete la gente
Ma è normale che non ci siano se non è dvb-t2 il decoder...spazianitesta ha scritto:Se è come dici tu io ho l'altra antenna, perchè con il decoder sd i canali non ci sono proprio, non li vedo e non li sento
spazianitesta ha scritto:Alla fine non ho capito un kaiser !