Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

nicola84 ha scritto:
Ma secondo voi, si riesce a partire sabato con Serie B Tv? :eusa_think:
Sui canali è uscita qualche comunicazione?
Mah per partire penso di si... I canali sono stati inseriti. Però niente schermata ne un promo... nulla Mah

Qualcuno e' riuscito ad attivare il pacchetto Serie b sulla propria Smart card utilizzando il sito web?
Io ho provato ma nell'ultimo passaggio dopo aver inserito username e password, mi compare un errore e non riesco ad attivare.
Qualcuno ci e' riuscito?

Otg Tv ha scritto:
Sì ma ora il Tar cosa assegna loro? Un canale di un'emittente attiva? O il 25 così blocca il beauty contest??
Potrebbe non assegnare nulla e consentire ad Europa7 di chiedere l'ennesimo risarcimento... in fondo campano così da sempre.
A proposito: ricordo male o Europa7 è trasmessa a titolo gratuito da RaiWay (trasmettitori ed antenne comprese) in virtù di un accordo firmato col ministero per mettere fine alle questioni giudiziarie del passato?

ale89 ha scritto:
Ma se non sbaglio iniziano oggi. Anticipi e posticipi non li trasmettono... ;)
No, non ci posso credere, uno paga e non poco, si prende un altro decoder, e non vede anticipi e posticipi ?
Per me le so possono tranquillamente tenere ...

BellUomo ha scritto:
No, non ci posso credere, uno paga e non poco, si prende un altro decoder, e non vede anticipi e posticipi ?
Ehehehe è cosi il contratto con la lega... www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30575

SERIE B TV trasmetterà in diretta e a pagamento le partite del Campionato Serie B della stagione regolare - esclusi anticipi e posticipi - e le gare di playoff e playout.

BellUomo ha scritto:
anticipi e posticipi erano in esclusiva del pacchetto C del digitale che è stato acquistato da mediaset premium.

In teoria...
Ma il bello è che a poche ore dall'inizio non si sa:
- Che partite trasmetteranno sui vari canali
- Non si sa se saranno in SD o HD (Più probabile in SD)
- Chi li commenterà? O saranno ad audio ambiente?

Cioè uno fa l'abbonamento al buio? Ma dove vuole andare di stefano :lol: Con la sua europa7 :lol:

I tifosi e gli appassionati, potranno scegliere come seguire la serie B, grazie alla possibilità offerta da tre emittenti televisive. A Sky e Mediaset, si è affiancata Europa 7, che ha sottoscritto con la Lega cadetta, un accordo per la nascita della Serie B Tv, che nelle prossime settimane entrerà a regime
tuttoreggina.com

Ultima modifica di un moderatore:
ale89 ha scritto:
Da padovagoal sembra che il tutto slitterà di una settimana...
Se fosse vero... ancora più ridicoli... :lol:

http://www.padovagoal.it/2012/08/23/serie-b-tv-tutte-le-partite-del-sabato-anche-su-europa7/
questo articolo è pieno di errori:
dice che europa 7 trasmetterà tutte le partite di serie B compresi anticipi,posticipi,playoff e playout(cosa falsa perchè non trasmette anticipi,posticipi,playoff e playout)
dice che premium trasmette solo anticipi e posticipi(cosa falsa perchè trasmette anche diretta premium serie B)
comunque ancora non si sa come ha detto ale89:
1)se sono in HD
2)se partono oggi
3)quali sono i telecronisti
4)se ci sarà una diretta gol
5)quali partite di oggi(se parte oggi) trasmette(tutte o in parte)

Indietro
Alto Basso