Mah per partire penso di si... I canali sono stati inseriti. Però niente schermata ne un promo... nulla Mahnicola84 ha scritto:Ma secondo voi, si riesce a partire sabato con Serie B Tv?![]()
Sui canali è uscita qualche comunicazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah per partire penso di si... I canali sono stati inseriti. Però niente schermata ne un promo... nulla Mahnicola84 ha scritto:Ma secondo voi, si riesce a partire sabato con Serie B Tv?![]()
Sui canali è uscita qualche comunicazione?
Potrebbe non assegnare nulla e consentire ad Europa7 di chiedere l'ennesimo risarcimento... in fondo campano così da sempre.Otg Tv ha scritto:Sì ma ora il Tar cosa assegna loro? Un canale di un'emittente attiva? O il 25 così blocca il beauty contest??
Ma se non sbaglio iniziano oggi. Anticipi e posticipi non li trasmettono...ANDREA1P ha scritto:Intanto ieri sera la prima partita di serie B non è stata trasmessa, tutti i canali ancora a schermo nero.
No, non ci posso credere, uno paga e non poco, si prende un altro decoder, e non vede anticipi e posticipi ?ale89 ha scritto:Ma se non sbaglio iniziano oggi. Anticipi e posticipi non li trasmettono...![]()
Ehehehe è cosi il contratto con la lega... www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30575BellUomo ha scritto:No, non ci posso credere, uno paga e non poco, si prende un altro decoder, e non vede anticipi e posticipi ?
Per me le so possono tranquillamente tenere ...
anticipi e posticipi erano in esclusiva del pacchetto C del digitale che è stato acquistato da mediaset premium.BellUomo ha scritto:No, non ci posso credere, uno paga e non poco, si prende un altro decoder, e non vede anticipi e posticipi ?
Per me le so possono tranquillamente tenere ...
tuttoreggina.comI tifosi e gli appassionati, potranno scegliere come seguire la serie B, grazie alla possibilità offerta da tre emittenti televisive. A Sky e Mediaset, si è affiancata Europa 7, che ha sottoscritto con la Lega cadetta, un accordo per la nascita della Serie B Tv, che nelle prossime settimane entrerà a regime
questo articolo è pieno di errori:ale89 ha scritto:Da padovagoal sembra che il tutto slitterà di una settimana...
Se fosse vero... ancora più ridicoli...
http://www.padovagoal.it/2012/08/23/serie-b-tv-tutte-le-partite-del-sabato-anche-su-europa7/
niente promo sul canale,pubblicità in TV e su internet,nemmeno un articolo sul digital-sat!ale89 ha scritto:Insomma non si sa nulla
E proprio vero che è e rimane la tv fantasma![]()
Ma con tutti i risarcimenti che ha preso aumentare la copertura no eh ?ale89 ha scritto:Insomma non si sa nulla
E proprio vero che è e rimane la tv fantasma![]()