Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Vabbè...
Si sapeva già da prima che sarebbe stato un FLOP
Tutte le partite di Serie B vengono riprese in qualità SD...Non a caso nel comunicato si parla di "alta qualità", non "alta definizione".ale89 ha scritto:In teoria...
Ma il bello è che a poche ore dall'inizio non si sa:
- Che partite trasmetteranno sui vari canali
- Non si sa se saranno in SD o HD (Più probabile in SD)
L'unica cosa che ho notato è che " per miracolo" ora è aumentata la potenza del segnale : io non ho fatto nessun tipo di cambiamento !davis ha scritto:Ma c'è qualcuno che si è abbonato ?O si sa di qualcuno che conosce qualcuno che è abbonato?
marcobremb ha scritto:Vabbè...
Si sapeva già da prima che sarebbe stato un FLOP
Ieri sera l'anticipo era in nativonicola84 ha scritto:Tutte le partite di Serie B vengono riprese in qualità SD...Non a caso nel comunicato si parla di "alta qualità", non "alta definizione".![]()
Ah bene, ma credo che valga solo al massimo per anticipi e posticipi, non per le partite che andranno su Serie B Tv.marcobremb ha scritto:Ieri sera l'anticipo era in nativo![]()
marcobremb ha scritto:
Spero che nessuno faccia un abbonamento al BUIO con 'sta specie di paytv![]()
ale89 ha scritto:Tutto rinviato... alla prossima?![]()
Quali canali cinema? Gli hanno eliminati tutti. C'è rimasto solo sentimental hd che ripete i soliti 3 film tutti i giorni...VVLAOO ha scritto:bhe...ora però c'è il numero dedicato al servizio clienti), proverò ...sono curioso su quanto costerà (se ci sarà..) abbonamento mensile x serie b ,se sarà diviso dai canali "cinema" ,come si potrà pagare , ecc.ecc. ecc. nel sito non sono molto chiari ...xchè o sono "defi" io , oppure l'unica cosa che ho capito è il decoder in promo con abbonamento compreso per settembre e poi...????
![]()
![]()
Ma allora ditemi la ragione per cui dovrei abbonarmi a Europa 7, a parte essere tifoso di una squadra di serie b ...ale89 ha scritto:Quali canali cinema? Gli hanno eliminati tutti. C'è rimasto solo sentimental hd che ripete i soliti 3 film tutti i giorni...![]()
Nessuna, perchè finora non ci si poteva abbonare nemmeno, i canali cinema, finchè c'erano, erano in chiaro.BellUomo ha scritto:Ma allora ditemi la ragione per cui dovrei abbonarmi a Europa 7, a parte essere tifoso di una squadra di serie b ...
Italy’s second football league division will get its own TV channel, as the result of a three-year partnership deal currently being negotiated by the League Serie B and broadcaster Europa 7 HD.
toutoute ha scritto:L'accordo tra Europa 7 e la Lega di Serie B e' per ben 3 anni!