Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ma c'è qualcuno che si è abbonato ?O si sa di qualcuno che conosce qualcuno che è abbonato?

ale89 ha scritto:
In teoria...
Ma il bello è che a poche ore dall'inizio non si sa:
- Che partite trasmetteranno sui vari canali
- Non si sa se saranno in SD o HD (Più probabile in SD)
Tutte le partite di Serie B vengono riprese in qualità SD...Non a caso nel comunicato si parla di "alta qualità", non "alta definizione". :)

davis ha scritto:
Ma c'è qualcuno che si è abbonato ?O si sa di qualcuno che conosce qualcuno che è abbonato?
L'unica cosa che ho notato è che " per miracolo" ora è aumentata la potenza del segnale : io non ho fatto nessun tipo di cambiamento !

Ma non c'è nessuna informazione sui canali..................tanto vale andare in chiesa e fare della beneficenza! :lol: :lol: :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Vabbè...
Si sapeva già da prima che sarebbe stato un FLOP

Per Europa 7 non è un flop... non hanno speso nulla per i diritti TV, semplicemente girano i soldi degli abbonati di Serie B alla Lega di Serie B.

è uscita la notizia settimane fa, la copertura non si può negare che è scarsa, la gente non si mette a comprare un altro decoder, la prima giornata è partita e le partite non ci sono, non ci sono spot
no ma non è un flop... W EUROPA 7 :lol:

nicola84 ha scritto:
Tutte le partite di Serie B vengono riprese in qualità SD...Non a caso nel comunicato si parla di "alta qualità", non "alta definizione". :)
Ieri sera l'anticipo era in nativo ;)

marcobremb ha scritto:
:lol:
Spero che nessuno faccia un abbonamento al BUIO con 'sta specie di paytv :eusa_wall:

Credo che nessuno di noi abbia intenzione di pagare per qualcosa di assolutamente INCERTO e soprattutto PRECARIO.............poi di questi tempi : correggimi se sbaglio.

ale89 ha scritto:
Tutto rinviato... alla prossima? :lol:

bhe...ora però c'è il numero dedicato al servizio clienti :)), proverò ...sono curioso su quanto costerà (se ci sarà..) abbonamento mensile x serie b ,se sarà diviso dai canali "cinema" ,come si potrà pagare , ecc.ecc. ecc. nel sito non sono molto chiari ...xchè o sono "defi" io , oppure l'unica cosa che ho capito è il decoder in promo con abbonamento compreso per settembre e poi...????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

VVLAOO ha scritto:
bhe...ora però c'è il numero dedicato al servizio clienti :)), proverò ...sono curioso su quanto costerà (se ci sarà..) abbonamento mensile x serie b ,se sarà diviso dai canali "cinema" ,come si potrà pagare , ecc.ecc. ecc. nel sito non sono molto chiari ...xchè o sono "defi" io , oppure l'unica cosa che ho capito è il decoder in promo con abbonamento compreso per settembre e poi...????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Quali canali cinema? Gli hanno eliminati tutti. C'è rimasto solo sentimental hd che ripete i soliti 3 film tutti i giorni... ;)

ale89 ha scritto:
Quali canali cinema? Gli hanno eliminati tutti. C'è rimasto solo sentimental hd che ripete i soliti 3 film tutti i giorni... ;)
Ma allora ditemi la ragione per cui dovrei abbonarmi a Europa 7, a parte essere tifoso di una squadra di serie b ...

BellUomo ha scritto:
Ma allora ditemi la ragione per cui dovrei abbonarmi a Europa 7, a parte essere tifoso di una squadra di serie b ...
Nessuna, perchè finora non ci si poteva abbonare nemmeno, i canali cinema, finchè c'erano, erano in chiaro.
E l'unico canale cinema rimasto, Sentimental, continua ad essere in chiaro.

toutoute ha scritto:
L'accordo tra Europa 7 e la Lega di Serie B e' per ben 3 anni!

Tutti i diritti venduti (anche a Sky e Premium) valgono per il periodo 2012-2015 ;) Comunque sul sito della Lega Serie B non ho visto un comunicato che ufficializza la vendita dei diritti :happy3:

Indietro
Alto Basso