Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

scusate..
ma quando è che si saprà quando partiranno?? alla 2^, 3^ o 34^ giornata??
no perchè sul loro sito ti fanno l'offerta senza specificare niente..
abbonamenti al buio???

Dido92 ha scritto:
scusate..
ma quando è che si saprà quando partiranno?? alla 2^, 3^ o 34^ giornata??
no perchè sul loro sito ti fanno l'offerta senza specificare niente..
abbonamenti al buio???

dal sito sembrebbe già cosa fatta , già tutto pronto e io infatti pensavo avessero già iniziato sabato scorso , ma leggendo i post mi sà di nò:icon_rolleyes: , io in chiaro continuo a vedere solo 3 canali niente altro, pensavo però fosse un limite (giustamente) del decoder free, tutto mooolto strano:eusa_think: :icon_rolleyes:

VVLAOO ha scritto:
dal sito sembrebbe già cosa fatta , già tutto pronto e io infatti pensavo avessero già iniziato sabato scorso , ma leggendo i post mi sà di nò:icon_rolleyes: , io in chiaro continuo a vedere solo 3 canali niente altro, pensavo però fosse un limite (giustamente) del decoder free, tutto mooolto strano:eusa_think: :icon_rolleyes:

perchè io vorrei prendere il decoder x vedere la serie b..
è in offerta fino al 31 agosto ma se nn si sa quando cominciano a trasmettere dovrò rinunciare x evitare fregature e spese inutili..

ma in campania su napoli si riceve il canale?
ho fatto una scansione con un tuner dvb-t2 del pc, almeno per vedere se i canali qui esistono, ma mi sembra di non aver ricevuto niente

Paciocchino ha scritto:
ma in campania su napoli si riceve il canale?
ho fatto una scansione con un tuner dvb-t2 del pc, almeno per vedere se i canali qui esistono, ma mi sembra di non aver ricevuto niente
canale 46 dal Faito e canale 08 da Camaldolilli

marchetto70 ha scritto:
anche per il grosseto che è in serie B il mux di E7 non ha nessuna copertura in zona

ma in teoria danno monte serra (pi) in vhf canale E8 . p.s. anch'io per europa 7 non dovrei avere copertura , invece ,grazie anche al vhf che ha una maggiore capacità di arrivare anche riflesso, ricevo in E8 da m.penice. dovresti fare un test con un antenna vhf meglio se a 6 elementi

Dalla postazione di Monte Argentario è prevista l'attivazione dell'impianto sul CH E8 VHF ormai da tempo speriamo che entro i prossimi mesi si decidano ad accendere l'impianto, in modo da servire anche la bassa toscana e l'alto lazio. :icon_rolleyes:

VVLAOO ha scritto:
ma in teoria danno monte serra (pi) in vhf canale E8 . p.s. anch'io per europa 7 non dovrei avere copertura , invece ,grazie anche al vhf che ha una maggiore capacità di arrivare anche riflesso, ricevo in E8 da m.penice. dovresti fare un test con un antenna vhf meglio se a 6 elementi
in teoria si, peccato che la vhf qua in zona era usata verso monte argentario quindi nessuno le ha in direzione serra e stento a trovare persone che spenderebbero soldi per adeguare l'impianto :(

un saluto a tutti!
premesso che a me, quest'anno, della serie b interessa ben poco dal momento che la samp è tornata in A, si potrebbe fare una cosa utile: squadra per squadra, si potrebbe indicare quale città ha copertura di segnale e quale no.
Leggermente OT. A mia domanda, mi hanno risposto che a Genova stanno per attivare dai Camaldoli..ma cosa si intende per Camaldoli come ripetitore?? Righi, Forte Begato, Fasce, Lanterna, Portofino, Beigua ok, ma Camaldoli?

krldish72 ha scritto:
un saluto a tutti!
premesso che a me, quest'anno, della serie b interessa ben poco dal momento che la samp è tornata in A, si potrebbe fare una cosa utile: squadra per squadra, si potrebbe indicare quale città ha copertura di segnale e quale no.
Leggermente OT. A mia domanda, mi hanno risposto che a Genova stanno per attivare dai Camaldoli..ma cosa si intende per Camaldoli come ripetitore?? Righi, Forte Begato, Fasce, Lanterna, Portofino, Beigua ok, ma Camaldoli?
Forte Richelieu

io prendo proprio da quel ripetitore quindi è già sicuro che attiveranno Europa7 su quel ripetitore? avevo pure sentito che volevano smantellarlo in quanto inutile visto che la zona è già coperta bene da Righi e Fasce

Stefano91 ha scritto:
Vuoi anche la fattura?

Sai la cifra o no? Mi interessa piu' che altro capire se il prezzo alto e' l'ennesimo escamotage per ostacolare E7, e se nel caso E7 puo' fare causa.

grazie otgtv;)
ma Forte Richelieu è ricevibile da circonvallazione a monte, zona S Nicola, per intenderci?:eusa_think:
E cos'altro c'è da Forte Richelieu, al momento?

toutoute ha scritto:
Sai la cifra o no? Mi interessa piu' che altro capire se il prezzo alto e' l'ennesimo escamotage per ostacolare E7, e se nel caso E7 puo' fare causa.

Solite teorie della cospirazione, eh? Tranquillo, nessun escamotage, E7 è ospite in affitto in parecchi siti Rai. Il prezzo è correlato alla quantità di dati trasmessi in rapporto alla popolazione servita, una sorta di Kbps/abitante, uguale su tutto il territorio. Chiaramente più la zona servita è popolata, più costa trasmetterci.

krldish72 ha scritto:
grazie otgtv;)
ma Forte Richelieu è ricevibile da circonvallazione a monte, zona S Nicola, per intenderci?:eusa_think:
E cos'altro c'è da Forte Richelieu, al momento?
credo i quattro Rai, Mediaset 4, i tre Timb e Canale Italia

Indietro
Alto Basso