ANDREA1P ha scritto:Guarda che io l'ho visto........... il campionato degli schermi neri, era in notturna almeno potevano accendere i riflettori.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Guarda che io l'ho visto........... il campionato degli schermi neri, era in notturna almeno potevano accendere i riflettori.
Dido92 ha scritto:scusate..
ma quando è che si saprà quando partiranno?? alla 2^, 3^ o 34^ giornata??
no perchè sul loro sito ti fanno l'offerta senza specificare niente..
abbonamenti al buio???
VVLAOO ha scritto:dal sito sembrebbe già cosa fatta , già tutto pronto e io infatti pensavo avessero già iniziato sabato scorso , ma leggendo i post mi sà di nò, io in chiaro continuo a vedere solo 3 canali niente altro, pensavo però fosse un limite (giustamente) del decoder free, tutto mooolto strano
![]()
![]()
canale 46 dal Faito e canale 08 da CamaldolilliPaciocchino ha scritto:ma in campania su napoli si riceve il canale?
ho fatto una scansione con un tuner dvb-t2 del pc, almeno per vedere se i canali qui esistono, ma mi sembra di non aver ricevuto niente
marchetto70 ha scritto:anche per il grosseto che è in serie B il mux di E7 non ha nessuna copertura in zona
in teoria si, peccato che la vhf qua in zona era usata verso monte argentario quindi nessuno le ha in direzione serra e stento a trovare persone che spenderebbero soldi per adeguare l'impiantoVVLAOO ha scritto:ma in teoria danno monte serra (pi) in vhf canale E8 . p.s. anch'io per europa 7 non dovrei avere copertura , invece ,grazie anche al vhf che ha una maggiore capacità di arrivare anche riflesso, ricevo in E8 da m.penice. dovresti fare un test con un antenna vhf meglio se a 6 elementi
Stefano91 ha scritto:Non credo attiverà a breve l'Argentario, chiesti troppi soldi dalla Rai
Vuoi anche la fattura?toutoute ha scritto:Quanto?
Forte Richelieukrldish72 ha scritto:un saluto a tutti!
premesso che a me, quest'anno, della serie b interessa ben poco dal momento che la samp è tornata in A, si potrebbe fare una cosa utile: squadra per squadra, si potrebbe indicare quale città ha copertura di segnale e quale no.
Leggermente OT. A mia domanda, mi hanno risposto che a Genova stanno per attivare dai Camaldoli..ma cosa si intende per Camaldoli come ripetitore?? Righi, Forte Begato, Fasce, Lanterna, Portofino, Beigua ok, ma Camaldoli?
Stefano91 ha scritto:Vuoi anche la fattura?
toutoute ha scritto:Sai la cifra o no? Mi interessa piu' che altro capire se il prezzo alto e' l'ennesimo escamotage per ostacolare E7, e se nel caso E7 puo' fare causa.
credo i quattro Rai, Mediaset 4, i tre Timb e Canale Italiakrldish72 ha scritto:grazie otgtv![]()
ma Forte Richelieu è ricevibile da circonvallazione a monte, zona S Nicola, per intenderci?![]()
E cos'altro c'è da Forte Richelieu, al momento?