Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

ciao Otg.
Mah, nella lista, di Forte Richelieu non c'è traccia e per nessun mux:eusa_think: ; leggo Forte Begato.
Poi Canale Italia non trasmette solo da Fasce?:eusa_think:

krldish72 ha scritto:
ciao Otg.
Mah, nella lista, di Forte Richelieu non c'è traccia e per nessun mux:eusa_think: ; leggo Forte Begato.
Poi Canale Italia non trasmette solo da Fasce?:eusa_think:
Leggi la lista di Genova San Desiderio e trovi tutte le risposte...

ciao otg;)
A San Desiderio non avevo pensato..
Secondo voi ci sono possibilità di ricevere Forte Richelieu da circonvallazione a monte o..è inutile che mi metta a fare esperimenti:D ?
Grazie;)

krldish72 ha scritto:
ciao otg;)
A San Desiderio non avevo pensato..
Secondo voi ci sono possibilità di ricevere Forte Richelieu da circonvallazione a monte o..è inutile che mi metta a fare esperimenti:D ?
Grazie;)

Il segnale in T2 (nel frattempo ha riacceso Valcava) è assai robusto, per cui non posso escluderlo. Cmq se vedi il forte ricevi anche il segnale...

Dido92 ha scritto:
ci sono novità sulla trasmissione delle partite di serie B su europa7???
già, anche io vorrei saperlo...purtroppo quest'anno la B non mi interessa, ma visto che potrebbe interessarmi il prossimo sarà interessante tenere sott'occhio Europa7 e vedere come si comporterà quest'anno

per la seconda giornata non se ne fa nulla,probabilmente la terza ;)

pocho4ever ha scritto:
lol che ridicoli

direi che stanno facendo bene,non dipende solo da loro,a differenza di quello che pensano quelli come te ;)

Ultima modifica:
ma stanno facendo bene cosa non partono nemmeno per la terza, quarta giornata, non c'è copertura, ci vuole un decoder che diventerà obsoleto nel 2015 molto probabilmente e ti posso indicare altri 10 svantaggi di questa offerta, io poi non è che ce l'ho con europa 7 ma con la lega serie b che gli ha affidato questo compito

pocho4ever ha scritto:
ma stanno facendo bene cosa non partono nemmeno per la terza, quarta giornata, non c'è copertura, ci vuole un decoder che diventerà obsoleto nel 2015 molto probabilmente e ti posso indicare altri 10 svantaggi di questa offerta, io poi non è che ce l'ho con europa 7 ma con la lega serie b che gli ha affidato questo compito

ma qui si parla di europa7, c'è un altro topic per la lega di serie b.
poi tu dovrai preoccupartene quando il napoli sarà in serie b quindi improbabile :D

Pare che, con la sistemazione delle frequenze in Lombardia, a Europa 7 da Monte Penice verrà assegnato il canale 35

pocho4ever ha scritto:

Il decoder e' l' unico a non diventare obsoleto nel 2015 visto che e' T2:D
Ciao

robpat98 ha scritto:
Il decoder e' l' unico a non diventare obsoleto nel 2015 visto che e' T2:D
Ciao
io se dico una cosa la dico per cognizione di causa, non parlo a vanvera, se ne è già discusso
questo decoder anche se dvb-t2 molto probabilmente sarà obsoleto nel 2015 per questioni che non sto qui a ripetere ;)

Indietro
Alto Basso